Coriandoli di spine - ci sono cose più importanti nel cuore nero di certe fanciulle affascinanti
« Precedenti Successivi »
 

VALENCIA!!!

....eccomi qui!di ritorno da 4 giorni splendidi in terra di Spagna!Valencia è una città splendida, enorme, piena di angoli affascinanti e scorci mozzafiato. Ha enormi strade alberate, e nella città antica invece piccole piazzette decorate da alberi di arancio e ceramiche colorate.Valencia t sorprende per le sue mille diversità... per le distanze e per l'affabilità…
 

Se capitasse a noi?

Se capitasse a noi...di credere di nuovo in noi stessi? Nella possibilità di assaporare ogni istante, di essere felici semplicemente per quel che siamo...senza più dover fingere, indossare una maschera, interpretare un ruolo...  Finalmente noi. ....è tutto così semplice, conseguente... ogni giorno è come lo vorrei vivere, nonostante la fatica e le distanze..penso a ieri,…
 

PARACODINA I LOVE YOU

Sto malissimo!maledetta tosse...maledetta febbre!non me ne libero più! mi toccherà prendere gli antibiotici.. cosa che ODIO...Vorrei solo godermi questo venerdi sera con le amiche e invece sarà durissima... non posso mica uscire conciata così...se non mi passa la tosse non riuscirei neanche a parlare... e poi con l'antibiotico non posso bere..maledetta influenza!Ci scommetto che è…
 

FASE SPAZZOLINO

Ecco..è arrivato... il fatidico, temuto, improrogabile momento in cui........ si aggiunge uno spazzolino di fianco al tuo, nel bicchiere di ceramica bianca, sul lavandino, nel tuo bagno.E' arrivato il momento in cui svegliarsi di fianco a lui è storia di quasi ogni mattina.E' arrivato il momento in cui apre i cassetti senza chiedere "posso"... e sa già quale aprire…
 

... UN FIAMMIFERO PER GUARDARSI DENTRO....

Cosa c'è che non torna? Forse è solo il grigiore di oggi, forse sono le 9 ore di sonno tutte filate che mi hanno permesso finalmente di riposare come si deve e dunque stamattina ho la mente bella fresca per pensare.  Vorrei poter descrivere con parole corrette quel che sto vivendo, ma credo di non…
 

Occhi dentro Occhi....

..................quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro........................capita in certi momenti che le parole non servano. che t guardi occhi negli occhi e tutto si risolve in quell'istante. Quando t guardi dritto e non hai paura di voltare lo sguardo, quando chiudi gli occhi e…
 

Parole sospese

le parole sospese di una canzone che una mia amica m ha in qualche modo dedicato e che davvero descrivono questo momento della mia vita:"cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? sei tu che vuoi? o in fin dei conti non t frega niente? tanti t cercano...spiazzati da una luce senza futuro, altri…
 

finalmente.......

Finalmente posso dire di essere soddisfatta di me. non per quello che faccio o solo per i risultati che ottengo, ma semplicemente per come sono.In questi mesi ho acquisito una certa coscienza del mio IO... l'ho definito e individuato nel mezzo di una forza entropica chiamata abbandono.Paradossalmente il dolore ha mostrato le mie fondamenta... e…
 

TEMPORALE TEMPESTA!

E' sempre affascinante rimanere a guardare la natura scatenarsi senza che niente e nussuno possa fermarla. ci rendiamo conto di quanto potente e incontrallabile sia questa madre che ci ha tutti generato e in un attimo può tutti dimenticarci.si...molto ottocentescamente SUBLIME ma io sono in SCOOTER!!!!!!!!!!!lo so già che ci sarà un freddo terribile e…
 

RIEN A FAIRE

RIEN A FAIREnon c'è stato nulla da fare... invece di riposarmi mi sono stancata di più!il week and lungo di pasqua è stato davvero lunghissimo.... pochissime ore di sonno, tantissimo spritz ma anche tanto divertimento!Milano marittima era imballata come ad Agosto, nonostante piovesse a catinelle e che facesse un gran freddo! Fantistico, come sempre! Hype,…
 

« Precedenti Successivi »