Diary - Un luogo dove posare i miei pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

SCEGLI ME...

Quasi blu metallici Quasi come elettrici Quegli occhi che Ricordo anche se Non li ho visti mai Forse solo dentro ai miei Sogni che forse dovrei Spiegarti se Non fosse che tu Non ci crederai Perché nemmeno io Riesco a credere che un Dio Si sia un po' distratto Perdendo un angelo Davanti a me…
 

CHANCE

Sono trascorsi giorni,settimane,mesi.Giorni in cui ho dovuto sceglire tra l'emozione di un brivido nuovo e la voglia di stabilità.Settimane in cui mi sono chiesta come sarebbe andata se a decidere fosse stato il cuore e non la ragione.Mesi in cui ho imparato ad amarti.Sono trascorsi lenti,con te al mio fianco.Volevo essere amata.Protetta.E tu c'eri.Ho preferito…
 

RIPENSANDOCI...ripensandoti

Non è bastato nemmeno questo.Nemmeno fingere di esserti passato la mano sulla coscienza.E’ solo una sbornia la tua. Qualcosa che ancora non va via degli attimi trascorsi insieme.Ma ora c’è sempre qualcosa che manca, un’indefinibile vuoto, un’indifferenza assurda ...senza comprensione.  Ci vorrebbe di più, ci vorrebbe un segnale,  forse un gesto inconsueto. Qualcosa che trasformi…
 

ATTESA

Ad un passo da me, quasi a non rubare spazio. C' è un pensiero che sa di delicatezza da inseguire. Un cammino da percorrere. Non ancora esplorato per paura di perdermi.Rimango in attesa.E nell'attesa resto a guardare.Spettatrice della mia vita.Lascio a te la regia.E nell'attesa si amplificano ricordi.Parole di chi nel tempo ho in qualche…
 

DISINCANTO

Queste righe sono per te,per tutte le volte che mi hai giurato amore,per tutte le rose ricevute,per tutte le promesse fatte,per tutti i tuoi "sei fantastica",per tutte le volte che abbiamo fatto l'amore e dicevi che stare con me era la cosa piu bella,per tutte le volte che dicevi di essere orgoglioso di avere una…
 

RIFLESSIONI...

Con te ho varcato soglie segrete, mi sono spinta dove sembrava buio e mi sono lasciata amare, fin dentro me...Un avventura e nulla più mi dicevo, un desidero solamente, uno soltanto,un giorno,una settimana,un mese,mesi su mesi...Sei rimasto al mio fianco.Penso di non averti mai amato.Non so se sei quello di cui avevo realmente bisogno.Non so…
 

DISILLUSA

Disillusa.Con la paura di essermi sempre accontentata.Col timore di aver solo colto ciò che la vita mi ha offerto.Con l'ansia di non aver lottato per ottenere le cose che davvero vorrei.Perchè forse non ho mai rischiato.Perche forse non ho mai cercato oltre l'orizzonte.Perche forse prendere ciò che viene è meno rischioso del mettersi in gioco.Ed…
 

CAPIRE GLI UOMINI

''Nella vita di ognuno di noi è sempra capitata la fidanzata con la pretesa di cambiarci. All'inizio andiamo sempre bene, poi iniza il loro lento lavoro di modifica del nostro modo di vivere...'' -Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino. -Che fare se il tuo fidanzato prende la…
 

ESSERE

Sono una di quelle che crede ancora nell'Amore.Una di quelle che poi non ci crede mai fino in fondo.Una di quelle per le quali sarebbe bene che cuore e testa viaggiassero sullo stesso piano.Una di quelle troppo spesso in balia dei sentimenti.Una di quelle che crede ancora nel Principe Azzurro.Una di quelle a cui la realtà insegna che le…
 

RICOMINCIARE A VIVERE

Un giorno decidi basta soffrire. Volti pagina,ricominci a vivere.Cerchi di difenderti, di proteggerti, il dolore non deve più sfiorarti.  Sei serena,o per lo meno te ne convinci,lo ripeti a te stessa perche diventi più vero,vuoi goderti la vita più che puoi.Dici che non devi più innamorarti,ma poi accade, ti svegli pensandolo, ti addormenti e lo…
 

« Precedenti Successivi »