LEGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

Post n°40 pubblicato il 28 Luglio 2007 da valpac1988
Foto di valpac1988

E' brutto pensare di aver perso un'amica...

E' ancora più brutto dover sperare che non sia così!

La speranza,crediamo tutti che ci renda più ottimisti rispetto alla vita,ma di sicuro non ci fa vivere meglio, perchè sono le nostre azioni a fare la differenza!!

A voi amici del blog vi sto facendo conoscere tutte le persone che rappresentano davvero qualcosa nella mia vita!

Avete conosciuto le mie 3 amiche,i nostri screzi,le nostre rappacificazioni...avete conosciuto la mia dolce metà ma adesso mi sento di presentarvi una persona davvero molto speciale...

Una persona a cui ho tenuto molto negli anni passati e a cui tengo molto tutt'ora...

L'avevo persa a causa mia e ho cercato di ricontattarla in tutti i modi...Lo sa anche lei, ormai, che sono pazza!!hihi

Comunque colgo l'occasione per ringraziarla di non avermi chiuso la porta in faccia cosa che forse meritavo e che mi aspettavo!!

Spero di non fare più errori come il mio solito e spero di riuscire a non deluderla più perche le devo molto!!

grazie lily!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

cos'è l'AMORE?

Post n°39 pubblicato il 26 Marzo 2007 da valpac1988
Foto di valpac1988

ragazzi sono curiosa di sapere cos'è per voi l'amore quindi spero che voi lascerete i vostri interventi e commenti circa questo argomento così scottante!!

questi invece sono le opinioni dei miei amici:

LUCIA: che cazz ne saccio...(è normale la sua finezza...scusatela:) )!!
ROSA: inspiegabile a parole!Vive nelle azioni, negli sguardi, nei silenzi...Se sincero non muore mai!!
MARY: innanzitutto x me l'amore è tutto...è quella cosa di cui nessuno può fare a meno,xk di amore si vive.è quella cosa ke mette in circolo l'umanità e non è solo il sentimento ke lega 2 fidanzati,ma quello ke lega la mamma e i figli,il legame tra fratelli!è ciò ke c'è di + bello al mondo secondo me...!!!!e senza amore nulla può esistere!!
ELY: è un sentimento fuggente!!
GINA: l'amore è il mio Daniele!
DANIELE DI GINA: è un sentimento indescrivibile che solo io e il mio cuore possiamo descrivere e da quando è entrata gina nella mia vita, posso dire che è lei l'amore, perchè questo sentimento da me prima sconosciuto è apparso dal 16 settembre e per questo voglio ringraziarla di esserci e di esistere!la adoro!

PER ME: amore è sapere che il tuo cuore in realtà non è solo il tuo, sapere che non sarai mai sola.. che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che ucciderebbe per te...!E' avere la strana convinzione che una tua lacrima ne farebbe versare mille e più a chi già sai tu e che un tuo sorriso significhi per quancun'altro la speranza di una vita insieme...!amore è toccare il tuo cuore ma non bruciarti mai...e guardarti allo specchio e non invecchiare mai..è dire ti amo senza pensarci perchè si ha la convinzione che la risposta sia la stessa!è darsi la mano e percorrere insieme il lungo cammino della vita,si, di una VITA IN DUE E PIU'!!amore SEI TU...amore è DIRTI TI AMO AMORE MIO...amore è IMMAGINARMI INSIEME A TE...amore SONO I PROGETTI CHE FACCIAMO INSIEME...amore è SAPERE CHE CI SARAI SEMPRE...amore è IO + TE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PACE FATTA FINALMENTE!!

Post n°38 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da valpac1988

ce ne sono state tante di parole dette, forse per rabbia o no so per cosa... però siamo riuscite a risolvere dopo due mesi di litigi!!spero che aver risolto voglia aver voluto dire anche capire di non prendersela per cretinate e questo vale per tutte e tre!!adesso si continua, spero per molto o meglio per sempre...con la speranza di aver colto qualcosa da questo litigio...VI VOGLIO BENE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AMORE E'...

Post n°37 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da valpac1988
Foto di valpac1988

Amore ho scritto questa poesia per te...spero ti piaccia!!


AMORE E'
AGIRE NEL DOLORE
CONFORTARE CON UN BACIO..
AMORE E'
SAPER CAPIRE
E' INTUIRE...
AMORE NON E'
SOPPORTARE
E' VIVERE...
AMORE E'
NON AVER PAURA DI AMARE...
E' SAPER TOCCARE IL SUO CUORE,
E' LASCIARE UN SEGNO DA NON CANCELLARE!
AMORE E'
UN DOLCE STRINGERTI LA MANO
E SASSURRARE: TI AMOOOO!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

per gina

Post n°36 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da valpac1988
Foto di valpac1988

ciao amichetta...
è da tanto che ti avevo promesso di scriverti una lettera...
bè credo proprio che sia giunto il momento!!!
In questa lettera non voglio scrivere le mie solite parole scontate e nello stesso tempo sottintese,come ad esempio tvb,tvtb ect, quello che voglio fare è ringraziarti, di essermi sempre vicina nei momenti brutti, magari privandoti di tuoi momenti di felicità!non è da tutti l'ho sperimentato sulla mia pelle!!
già sai che questo è stato per me un periodo di sconvolgimenti,però sai mi sono serviti a capire tante cose e soprattutto a capire chi realmente tiene a me, e tenendomi strette queste persone, ti giuro che vivo la mia vita con positività avendo la convinzione che la falsità e la cattiveria non sono le uniche cose ad esistere...
ho saputo allontanare queste da me e tutto questo lo devo a te,come a coloro che mi sono stati vicini!!amichetta, sono tanti i ricordi e i momenti che abbiamo condiviso insieme, belli è brutti che siano, siamo riusciti ad uscirne in ogni caso forti e positive...
abbiamo condiviso tanto e credo tu possa confermarlo..
ricordi le nottate in bianco in sicilia o quella a casa tua o meglio ancora quelle al telefono...??!!tutto questo e tanto altro ancora, è custodito nel mio cuore e mai nessuno riuscirà a cancellarlo!!!è difficile trovare "VERE AMICHE" e io allora posso ritenermi fortunata, perchè ho te!!!in queste righe volevo, oltre che ringraziarti, concludere col farti una domanda a cui spero tu risponda magari facendoti anche conoscere dai miei amici del blog, perche sono fiera di presentarti a loro come la mia migliore amica!!!la domanda è: cosa ti ha PORTATO a considerarmi la tua migliore amica????!!!
tesoro grazie ancora di tutto...tvb!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lettera ad una persona che ho ritenuto amica PER TROPPO!!

Post n°35 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da valpac1988

ciao,
parlarti di persona, sabato, non è stato facile lo giuro...non perchè abbia avuto paura di te,perchè sarei stata veramente una "MOCCIOSA" ad averla...però è tanta ma davvero tanta la rabbia che hai creato in me..e la delusione che ancora è presente nel mio animo!!! Questa lettera non l'ho scritta affinchè tu la legga, anche perchè il mio blog non lo visiti,magari perchè non è di tuo gradimento o per mancanza di tempo, ma questo non sta a me deciderlo e/o dedurlo!!L'unico scopo di tale lettera è uno sfogo da parte mia nei "miei" stessi confronti, non nei tuoi perche non mi permetterei mai, a differenza tua, anche se dopo le ultime offese che hai attribuito a me e a rosa,avrei tanto voluto!!!! Bè sono qui, a "NON" rimproverarmi di ciò che ho fatto,perche lo rifarei fino alla morte. Il tuo comportamento mi è sembrato, e ancora ho la convinzione che sia, ASSURDO a dir poco!!! Il tuo atteggiamento mi ha lasciata spiazzata, perchè sai, mai e poi mai e ripeto MAI, mi sarei aspettata da te tale atteggiamento, ma evidentemente non conoscevo quella "grande amica" quale dichiaravi di essere, e infatti me lo hai anche confermato: ero amica di una ILLUSIONE!! Infondo che ti avevamo chiesto??solo delle scuse per delle offese fatte, e non per averci girato la faccia per oltre un mese senza farti sentire, se non solo con frecciatine,neppure dette in faccia!!Bè evidentemente per te comportava molto mettere per una volta l'orgoglio da parte, e magari evitare di buttar via un'amicizia durata 6 anni!!! ci chiamavamo trio ricordi? O hai cancellato anche questo!?!sai, ti sembrerà strano, ma quando sei scesa dalla macchina sabato, in rosa hai creato tanto dolore, comportando in lei addirittura un pianto perchè sperava nelle tue scuse, ci sperava tanto da come ti eri fatta conoscere in questi sei anni! A me invece sono bastate poche tue parole dette nei giorni precedenti a destare il sospetto o meglio la strana se non, addirittura, palese convinzione che non ci avresti messo niente a sbatterci la portiera in faccia...cosa, infatti successa, anche perchè molto probabilemente sei abituata a farlo con gli altri, ma questo non lo so e neanche lo voglio sapere, è una mia idea e resta tale, perche NON TI CONOSCO nè voglio conoscerti!!! A distanza di giorni posso dirti che la rabbia non è diminuita anzi; la delusione non si è affievolita anzi; ma il bene, forse sarò cattiva a dirlo, ma sn sincera: pian piano sta sfumando, ma sempre meglio sfumare o che non farlo proprio esistere e magari illudere che ci sia...!! L'odio non c'era nè ci sarà mai te lo assicuro,,, però a dirti la verità, un pizzico di paura c'è, ma non di te, stai tranquilla, ma del tuo futuro.. perchè se questo sarà il tuo comportamento anche con gli altri, pian piano finirai per farli allontanare!! Un'ultima cosa volevo dire, o meglio volevo lasciare un consiglio a tutti e a nessuno in particolare:
NON SPUTATE MAI NEL PIATTO IN CUI AVETE MANGIATO PERCHE' FINIRETE PER MANGIARE QUELLO E QUELLO!!Buona fortuna a tutti, io ne ho avuta tanta nel conoscere in tempo, i veri lati di una persona che RITENEVO una "vera amica"!!!
I veri amici li ho... e mi dimostrano di esserlo in ogni circostanza e "a loro" non basta una incomprensione per offendere e non voler chiarire più o magari dopo un mese e mezzo voler ritornare come prima, come se niente fosse!! Non basta uno schiocco di dita per cancellare le incomprensioni altrimenti saremmo tutti amici!!! Molte persone da una delusione tra amiche, ne escono non credendo nell'amicizia stessa, ma a mio parere è sbagliata come idea... io da esperienze personali vi dico che ne sono uscita più forte di prima... e credo ancor di più in lei, si proprio lei: L'AMICIZIA!!!Le mie vere Amiche sarete voi per sempre...:rosa (coinvolta come me in tale circostanza) e lei: Gina...un'amica speciale a dir poco...!!!! VI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'AMICIZIA

Post n°34 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da valpac1988
Foto di valpac1988

L'AMICIZA NON GIUDICA,,,PARLA....

L'AMICIZIA NON E' ORGOGLIO,,,PENTIMENTO!!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MI SENTO SOLA,,, COMPLETAMENTE SOLA!!!!

Post n°33 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da valpac1988
Foto di valpac1988

Mi sento in una sorta di prigione, dove l'unica certezza che ho è che mi manca la persona che era una volta!!! Lui dice di tenerci a me ma perchè non me lo dimostra?? Io sto male per questo motivo...!!! Ogni cosa che faccio o che dico,,, è sbagliata!!! Ho dovuto cambiare tutte le mie abitudini per lui e mi viene rinfacciato sempre tutto... Vorrei chiudere ma non ci riesco,  perchè lo amo troppo, forse sarò egoista ma io lo vorrei tutto per me, ma purtroppo non è possibile e non potrà mai esserlo!!! Io sto male ma lui non se ne rende neppure conto e mi fa stare peggio; non lo fa a posta lo so ma io non posso stare così male... sono stufa!!! Siamo troppo diversi lui non capisce quando deve starmi vicina e anzi al contrario si arrabbia oppure si fa sentire quando gli pare a lui!!! Bè non posso neppure accusarlo perche più che suo è il mio in problema, mi sforzo anchedi risolverlo e superarlo ma non ci riesco!!! Io rappresento per tutti la scorta, non valgo perfettamente niente, sono quella che sta tra l'Inutilità e il nulla... Mi sento come un semplice puntino nell'universo che non tenterà mai di ingrandirsi perchè tutti gli altri puntini lo isolano o forse e lui che vuole farlo!!!!!!!!!!! Non so cosa fare... la corda di questo passo, presto si spezzerà ed allora potrò dire che è tutto finito!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VITA DI ANSIE...

Post n°32 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da valpac1988
Foto di valpac1988

Sono arrivata a 18 anni e forse non so neppure chi sono!! Ho sentito da tantissime persone:Vivi l'attimo...il famoso "carpe diem", ma a che serve vivere quell'istante se poi un secondo dopo ne devi affrontare uno peggiore???!! Io vivo la vita con ansie e tantissime paure... bè la più brutta è il sapere di poter perdere da un momento all'altro le persone a cui vuoi bene e che ami,,, vivere con il timore che un giorno, queste stesse persone possano stancarsi di te e dirti il fatidico "ADDIO"!!!Ho paura... ne ho davvero tanta,,, perchè mi rendo conto ke non potrò mai sentirmi tranquillizzare con una piccola carezza sul volto ma che al contrario l'unica cosa che mi potrà esser donata è solo un piccolo schiaffo (in senso metaforico naturalmente), nè sarà mai possibile superare un periodo brutto magari perchè senti accusare i tuoi stessi sentimenti da persone che in realtà non sanno nulla di te!!! E' come se una mattina ti svegliassi piangendo arrivando poi alla sera con la strana convinzione di non amare, nè esser amata più e a quel punto la tua vita è finita, ti manca l'aria e la voglia di andare avanti e sai solo che tutto intanto continua a scorrere, e che nn puoi farla finita perchè deluderesti le poche persone che confidano in te... quindi inizi a lottare contro te stessa per cercare quella forza che vorresti ma che in realtà non riesci proprio a tirar fuori!!! Vorresti una persona al tuo fianco che ti capisca ma magari ci vuole chi capisce lei, perchè per quanto tu possa tenere ad essa e confidargli tutti i tuoi timori e le tue paure, lei magari inconsapevolmente, per la volontà di aver ragione, ti si scaglia anche contro... e tu ci stai peggio e fai finta di niente... ma intanto le tue ansie e insicurezze aumentano e ti senti più che mai sola... perchè l'unica cosa che ti resta è la certezza che nessuno riesca capirti... e allora che fai??inizi a stare zitta, a tenerti tutto dentro... a far finta che quello che tu hai, sia come in realtà tu voglia,,, ma dentro di te c'è come un tarlo che pian piano lacera il tuo animo senza pietà... e tu??tu sei finita:assecondi chi ti è accanto, che magari è stata anche in parte causa di queste tue sofferenze, e non le dici niente per paura di farle pesare i tuoi stessi errori... ed io???io sto sempre peggio perche non mi sento capita!!!!!!!! Scusatemi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 26 Settembre 2006 da tremetrisoprailciel0
Foto di valpac1988

Viviamo rincorrendo chissà quali chimere
nemmeno il più savio dei bipedi in fondo sa quale sia la meta
ci accorgiamo tardi ... troppo tardi di avere fatto molta strada senza essersi mai fermati ad ammirare i dettagli del paesaggio
le sfumature dorate di un tramonto in riva al mare
il profumo di un campo di erba medica appena tagliato
sembra che non abbiamo valore alcuno
forse perchè non gonfiano il portafoglio ... ma arricchiscono l'anima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Spot

immagine

-------------------------------

immagine


-------------------------------

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

Restiamo in contatto

- Iscriviti ai Feed RSS 2.0 
- Iscriviti alla newsletter                                                                                                  - Short link

 
 

Contatta l'autore

Nickname: valpac1988
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: NA
 

Tag

 

Restiamo in contatto

- Iscriviti ai Feed RSS 2.0 
- Iscriviti alla newsletter                                                                                                  - Short link

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963