Creato da o0Vampire0o il 10/11/2009
IL BLOG SENZA PELI SULLA LINGUA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

rosannalonsuperely90o0Vampire0opazzaserialkiller666WIDE_REDstrong_passionantoninosgrofataeli_2010Guardoaestzarcontitommy.besarahbbgrazyskamery.molaroRevenge.74
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le auto inquinano?? SI m...Il tg5 fa lo scoop del secolo »

Stupri Stupri e ancora stupri

Post n°11 pubblicato il 25 Novembre 2009 da o0Vampire0o

Non se ne può più ogni volta che inizia un tg c'è un nuovo stupro ai danni di una donna, ragazza, trans o chi che sia... Io non ce la faccio più a sentire simili schifezze immonde e a vedere che poi questa gente che si macchia di atti ai limiti dello schifo o passa la vita come infermo di mente o viene rimpatriato o ancor peggio sta in prigione a spese mie dove mangia, beve, guarda la TV, non lavora, dorme, gioca alla playstation (si avete capito bene) e forse ci restano in prigione anche per poco tempo.

Vedo genitori sofferenti, disperati e preoccupati... anche io sono preoccupato avendo cugine e sorelle...

Se lo stato non è in grado di punire e far in modo che altri possano compiere simili schifezze io a sto punto propongo la giustizia popolare. Non è costituzionale ma lo stato ha il compito di difendermi, se non ci riesce io mi difendo da solo.

 

QUANDO C'E' UNO STUPRO DATE LO STUPRATORE IN MANO ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA... LA FAMIGLIA PUNISCE COME VUOLE... NON DEVONO MORIRE QUESTE PERSONE, DEVONO SOFFRIRE TUTTA LA VITA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963