Creato da o0Vampire0o il 10/11/2009
IL BLOG SENZA PELI SULLA LINGUA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

rosannalonsuperely90o0Vampire0opazzaserialkiller666WIDE_REDstrong_passionantoninosgrofataeli_2010Guardoaestzarcontitommy.besarahbbgrazyskamery.molaroRevenge.74
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Stupri Stupri e ancora stupri

Post n°11 pubblicato il 25 Novembre 2009 da o0Vampire0o

Non se ne può più ogni volta che inizia un tg c'è un nuovo stupro ai danni di una donna, ragazza, trans o chi che sia... Io non ce la faccio più a sentire simili schifezze immonde e a vedere che poi questa gente che si macchia di atti ai limiti dello schifo o passa la vita come infermo di mente o viene rimpatriato o ancor peggio sta in prigione a spese mie dove mangia, beve, guarda la TV, non lavora, dorme, gioca alla playstation (si avete capito bene) e forse ci restano in prigione anche per poco tempo.

Vedo genitori sofferenti, disperati e preoccupati... anche io sono preoccupato avendo cugine e sorelle...

Se lo stato non è in grado di punire e far in modo che altri possano compiere simili schifezze io a sto punto propongo la giustizia popolare. Non è costituzionale ma lo stato ha il compito di difendermi, se non ci riesce io mi difendo da solo.

 

QUANDO C'E' UNO STUPRO DATE LO STUPRATORE IN MANO ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA... LA FAMIGLIA PUNISCE COME VUOLE... NON DEVONO MORIRE QUESTE PERSONE, DEVONO SOFFRIRE TUTTA LA VITA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le auto inquinano?? SI ma come...

Post n°10 pubblicato il 19 Novembre 2009 da o0Vampire0o

Salve a tutto ^_^ oggi parliamo di inquinamento delle nostre care ed amate automobili, le carrozze motorizzate che ci scorrazzano ovunque :)

Dunque anzitutto facciamo una distinzione tra i 2 tipi differenti di motore più utilizzati, il motore a benzina ed a gasolio (non calcolo il gpl e il metano perchè sono modifiche di un motore benzina).

Dunque visto che i dati la fanno da padrone eccoli tutti per voi

I VALODI SONO ASSOLIT

Auto a benzina
DirettiveAnnoCOHC+NOx
-1983*100100
-1990**3634
Euro 119931317
Euro 21996119
Euro 3200075
Euro 4200532

*fatto 100 il valore previsto nel 1983 per CO e HC+NOx
** fatto 100 il valore del 1990 per il particolato
Co=ossido di carbonio:
HC+NOx=idrocarburi incombustibili + ossidi d'azoto

 

Dunque arrivando direttamente alla fine possiamo vedere che un'auto a benzina Euro 4 emette un valore di 3 CO (un gas inodore, incolore, insapore e velenoso) e 2 di gas incombusti

Ora analizziamo l'auto con motore diesel e quindi alimentata a gasolio

Auto a gasolio
DirettiveAnnoCOHC+NOx
Particolato
-1983*100100-
-1990**3634100
Euro 11993131752
Euro 2199651637
Euro 320003919
Euro 42005259

*fatto 100 il valore previsto nel 1983 per CO e HC+NOx
** fatto 100 il valore del 1990 per il particolato
Co=ossido di carbonio:
HC+NOx=idrocarburi incombustibili + ossidi d'azoto

Partiti dal fatto che un motore diesel rilascia particolato (cioè polveri che sono causate dalle sostanze anti gelamento, dalla paraffina e dalle mille schifezze presenti nel gasolio).
Dunque un motore Euro 4 rilacia 2 CO (1 in meno alla  benzina) ma 5 di gas incombusti (3 in più ad un motore benzina) e poi i 9 di particolato.

Questi ultimi 2 valori per il diesel però non sono sempre li stessi...

Tutti pensate alle mitiche fumate nere delle auto diesel?? ESATTOO quello è tutto il carburante incombusto che viene rilasciato nell'aria per evitare di rompere il motore ma comunque lo si danneggia. Questo evento avviene a causa del modo di guida scorretto della gente (per farla in breve tirare una marcia alta da giri bassissimi). Il particolato invece tutti direte: ma c'è il FAP e io SIIIIII (ma anche no).

Allora cos'è il FAP (filtro anti-particolato)? Dunque è un filtro (WOW) che trattiene il particolato riducendone di molto il rilascio.
Domanda del bimbo di 2 anni... ma se lo trattiene dove lo mette?? E qui vi rispondo io :D lo rilascia tutto insieme nell'aria se si fa una bella tirata in autostrada oppure quando deve rigenerarsi XD

Traiamo le somme Benzina rilascia 1 in più di CO ma 3 in meno di gas incombisti e ZERO DICO ZERO particolato (semplicemente perchè la benzina è tutta liquida) rispetto a un Diesel che quindi ahime inquina di più gia se si usa l'auto in modo corretto, mentre se si usa l'auto alla "cazzo di cane" inquina peggio di una petroliera.

Eppure le pubblicità dicono che il diesel è pulito BOH

Nota per tutti... mentre noi dobbiamo comprare l'auto con Euro più alto i camion rilasciano nubi nere così dense che non si vede nulla e lo fanno ogni giorno ad ogni secondo senza ricevere sanzioni e nulla... che bella l'italia :(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I "preti" approfittatori

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2009 da o0Vampire0o

E' tardi, ho sonno domani mattina devo alzarmi alle 5 del mattino per andare a lavoro ma sto guardando le iene su italia 1. Parlano di un "prete" che palpeggia il seno e tocca parti intime di ragazze che disperate chiedono un conforto morale...

Quando le iene provano a parlagli questo "prete" dice che è tutto falso...

Io non sono un uomo praticante, anzi non credo in DIO. Non voglio giudicare chi crede nella religione perchè non è mio compito ma non posso tollelare persone simili che si "vestono" della religione e che poi fanno cose che non sono ne in cielo ne in terra...

Mi reputo una persona corretta, io non avrei mai il coraggio di fare cose simili (abusare di chi ha bisogno di aiuto) e NON SONO UN PRETE. Chi si spaccia per prete invece ha il coraggio di fare veri e propri abusi e violenze. Non credo che tutte le persone di chiesa siano così, lo spero, ma a queste persone... a questi esseri... a queste schifezze della natura posso solo augurare il male più grande al mondo e posso sperare che non mi passino mai tra le mani perchè se il loro dio li perdona IO NO. A chi invece ha il compito di vigilare (credo qualcuno sopra di loro non so non conosco la loro scala gerarchica) posso chiedere di vigilare e punire severamente questa gente...

Ricordatevi che se proprio avete bisogno di conforto morale chiedete a persone di cui potete fidarmi: i vostri amici, i vostri genitori, i nonni, i parenti (quando non sono serpenti XD), potete fidarvi di me (megalomane XD) ma mai fidarsi di sconosciuti. Uno sconosciuto non vi darà mai e dico MAI il conforto morale che può darvi una persona che vi conosce veramente... (ovviamente escluso me l'unico sconosciuto fidato :P)

Concludo dicendo buona notte che vado a letto :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cari alunni oggi riscriviamo il nostro libro di storia...

Post n°8 pubblicato il 16 Novembre 2009 da o0Vampire0o

voi tutti vi chiederete come mai... ma cosa sarà mai successo??

Tranquilli nessuno ha affermato che hitler era un buon samaritano o che in realtà le bombe di hiroshima e nagasaki contenevano fiori e tanto amore... il fatto di cui sto per parlarvi è molto più antico... (sisi più vecchio di tutti voi e anche di me :D )

Qualcosa di straordinario è stato scoperto in una zona del Sud Africa, circa 280 km verso l’interno, ad ovest del porto di Maputo (la capitale del Mozambico). Sono i resti d’una grande metropoli che misurava, secondo stime prudenti, circa 5000 km quadrati. Faceva parte di una comunità ancora più ampia, di circa 35.000 chilometri quadrati, che sembra essere stata costruita – siete pronti? – dal 160000 al 200000 a.C.!

Per visualizzare il numero e la portata di queste rovine, vi suggerisco di utilizzare Google-earth e iniziare con le seguenti coordinate:
Carolina – 25 55′53,28″S / 30 16′ 13,13″ E
Badplaas – 25 47′33,45″S / 30 40′ 38,76″ E
Waterval – 25 38′07,82″S / 30 21′ 18,79″ E
Machadodorp – 25 39′22,42″S / 30 17′ 03.25″ E

Quello che si sa per ora è che le rovine sono preistoriche e la civiltà però non lo era così tanto... è una zona ricca di oro e si suppone che sapessero lavorarlo cosa che in realtà è avvenuta anni e anni dopo.

XD oggi ho fatto anche io la puntata di misteri e AAAAAAAAAAHHHHHHHHH mamma mia l'avete visto anche voi XDXDXD

Dal vostro prapapappo è tutto :)


PS per chi mi chiede come mai riscrivere i libri di storia è perchè fino a questa scoperta l'africa era considerata priva di civiltà "evolute" prima degli egiziani cosa che ora è stata smentita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sulla luna c'è l'acqua

Post n°7 pubblicato il 14 Novembre 2009 da o0Vampire0o

Ebbene si la NASA lo conferma sulla luna c'è l'acqua, allo stato solido e in piccole quantità (almeno questo hanno trovato per ora).

La nasa ha lanciato giorni fa un missile sulla luna con il compito di fare un buco per poi vedere se effettivamente c'era acqua sotto e a quanto pare l'hanno trovata...

Voi amanti delle gite romantiche ai laghi rimarrete delusi perché l'acqua è solida e in dosi infinitesimali, almeno per ora.

E voi aspiranti sanpei mi spiace niente pesci esotici e strambi da pescare sulla luna...

Per ora l'unica cosa che si può ipotizzare e che ci sia altra acqua e che in questa vi siano forme di vita uni o pluricellulari (forse batteri)... per il resto è ancora presto parlarne...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963