Creato da ruga1 il 28/06/2006
Il Blog più lentamente chic del web

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

greenday00wo_landruga1SdoppiamoCupidojubelee1MrRotella
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SERATA DECISIVA... ?NATALE si avvicina in pu... »

DICIAMO CHE IL SILENZIO E' ORO...

Post n°10 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da ruga1
Foto di ruga1

Come dire non svegliar il can che dorme... ok ok la smetto con le frasi fatte...

Questo periodo di black out ha corrisposto a un gran periodo! Anche se è durato solo per un mesetto quello di ottobre... poi con l'avvicinarsi del fatidico esame di stato... siamo caduti in un buco nero che ha coinciso con il mese di novembre e sinceramente... non mi andava di raccontarlo... forse perchè mettere per iscritto le cose... fa male...soprattutto quando cerchi di non pensarci.

Bene ora il mese è PASSATO... CI SIAMO VISTI UNA SERA IN UN MESE... ovviamente sentendoci tutti giorni almeno con un sms.... se non si fosse capito sto ironizzando!!!

Il succo del discorso è che mi sono fatta da parte per dare tempo e voglia a lui di trovare le energie per studiare e passarlo... ma non poteva andare tutto bene... infatti questa settimana ha dato i due scritti... il primo bene, il secondo direi da schifo... in effetti ha anche l'attenuante di aver cambiato città, di aver cambiato lavoro .. etc... da bs a mi... insomma diciamo che più che all'esame ha dovuto pensare a tutto il resto... e vi domanderete.... E TU?

io .. penso che siamo entrambi davvero incasinati col lavoro... lui sta vivendo un periodo di assoluto cambiamento e che posso pretendere? so cosa vuol dire far fatica a concentrarti... è difficile riuscire a trovare il tempo e l'energia anche per l'altra persona........ quindi mi sono messa in disparte... e ho vissuto il mese di novembre come single...

IO NON SONO UNA SANTA E QUINDI... no non ho fatto nulla di cui debba pentirmi... ho solo vissuto la mia vita...incontrando gli amici, uscendo...

Ho avuto la fortuna di ricominciare a parlare col mio ex... persona eccezionale! no...non ci tornerei insieme,  ma parlare con lui mi ha fatto capire cosa mi manca e cosa mi piace del MIO MARCO.

SONO INNAMORATA COME NON LO ERO DA TANTO... sopporto delle cose che non vanno...  HO IMPARATO AD ACCETTARE CHI HO DI FRONTE... LUI NON CAMBIERA' NEPPURE DOPO L'ESAME... è così... sta me capire se sto bene...se lui è cio di cui ho bisogno... ogni storia fa a sè... come fai a dire che una storia va bene o va male...

io non sono quella da solo romanticherie ... o uomo che mi ama alla follia...ho già provato e non ha funzionato... probabilmente perchè non so amare in quel modo.

Ma l'unica cosa che mi sono ripromessa  che non mi farò più distruggere dal dolore per la perdita di una persona... so che sono forte e posso affrontarla... grazie a tutto ciò che ho costruito... quindi se mi dovessi accorgere che a un certo punto non è la persona giusta per me... soffrirei ma mi prenderei cura di me... non mi dilanierei come in passato...

Bene sabato lo rivedo dopo tanto... chissà come sarà.... magari non mi piacerà neppure star con lui... la vita va vissuta sempre ogni istante... se dovessi rendermene conto... deciderò il da fare in serenità...

scusate l'assenza... forse succederà ancora... o forse no comunque... è un piacere avervi incontrato...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963