Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 31 Agosto 2006 da VegaLyrae

Destini

Ed è arrivata anche la fine.
L’orizzonte si sta allargando e il sentiero ormai si biforca per noi;
e per me è giunto  il  momento di allentare la presa della tua mano.
Quando ti vidi per la prima volta lo capii subito, animo sensibile, che dovevamo già esserci incontrati in qualche tempo o in qualche luogo.
Eri predestinato da tempi immemori a  scortare i miei passi attraverso questo buio tratto di foresta.
Un anno e mezzo è durato il nostro viaggio;
a volte hai camminato avanti tu e io ho fatto fatica a seguire certi tuoi percorsi;
altre volte sei stato tu a seguire me, anche quando credevo di camminare da sola.  
Ma i tratti  più belli sono stati quelli in cui abbiamo camminato assieme, mano nella mano. 
Strani voli fa il destino: ancora stento a credere che davvero ti abbia messo sulla mia via;
sei stato la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi tempi.

Ma già si avvicina la radura e la tua missione è giunta al termine. 
Mi hai condotta indenne al di quà del guado e ora te ne vuoi andare.
Non si può trattenere uno spirito libero e tu hai bisogno di ali per volare lontano.
Vai, e sii felice ovunque sei,
Vega continuerà a brillare sulle tue notti.
Dicono che io sia un antico spirito reincarnato.
Ci rincontreremo nella prossima vita, ne sono certa.
E io ti riconoscerò  subito, non appena  i tuoi verdi occhi si specchieranno nei miei.
…e allora non ti lascerò andare più.

the way we were

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963