Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 15 Settembre 2006 da VegaLyrae

Ars oratoria.

Ok, ok… se si tratta di uscire in compagnia, la cosa si può fare…
Ci hai provato più volte a invitarmi da sola e faccio finta di non capire che ora hai ripiegato sulla strategia del gruppo.
In fondo possiamo sempre raccontarci le vacanze…..perché no.. la temperatura è buona e si può ancora cenare all’aperto, ma…
…ma io i tipi logorroici non li ho mai sopportati.
Ho sempre detestato quei voli pindarici senza una logica apparente in cui sei disperatamente impegnata a districare i fili di una conversazione che ti coinvolge meno della tecnica di dissezione di un capello in quattro .
Una sola cosa hanno di buono queste persone: se dai loro il ”la” puoi tranquillamente continuare a pensare agli affari tuoi, basta che ti limiti a sorridere e annuire di tanto in tanto, come quei cagnolini sul pianale posteriore di certe auto.
Il problema è che su di me i discorsi ridondanti hanno sempre avuto un effetto non solo soporifero,  ma addirittura narcotico.
Per cui vorrai scusarmi se a tratti mi sono distratta, e ho smesso di sorridere e annuire.
Il fatto è che ero troppo impegnata a tenere gli occhi aperti e a portarmi la mano alla bocca per coprire una serie di incontenibili sbadigli.

    because the night

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963