Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da VegaLyrae

Settembre….immagine

Un mese emotivamente difficile.
Diversi rapporti da rielaborare e guardare dalla giusta prospettiva;
Problemi da affrontare che non ho ancora trovato la forza di affrontare;
rimando di giorno in giorno.
Sono stanca,
e mi prendo cura di me stessa in modo svogliato.
Mi guardo allo specchio:
più mi piaccio e più mi vengono degli attacchi di panico.
Avrei bisogno di qualcuno che mi tenesse per mano e si prendesse un po’ cura di me.
Non per molto,
due o tre settimane al massimo.
Giusto il tempo di riposarmi un po’.
Poi penso che se non avessi tutte queste spade di Damocle sulla testa sarei veramente felice.

 no woman no cry

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963