Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 04 Maggio 2007 da VegaLyrae

Piove...

immagine

Oggi  la mia stazione meteo sulla Lyra deve avere qualche problema... sarà certamente per via dell'umidità.
Perchè io mica  l'ho visto quel pallido sole  che c'è alle spalle della donnina-barometro qui in basso a sinistra.
Anzi direi piuttosto che dal cielo sta scendendo il diluvio universale e che un paio di branchie potrebbero far comodo.
Oltre naturalmente ad un paio di stivali e ad un impermeabile
...che  ovviamente io non ho, perchè sulla Lyra non si usa. E' disdicevole.
Ecco perchè, giusto il tempo di salire e scendere dall'astronave, e mi sono bagnata  fino... fino...
...fino a dove voi terrestri non potete nemmeno immaginare!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963