Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #114Messaggio #117 »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da VegaLyrae

Non potendo relegare il suo commento in un box personalizzabile, l'ho incollato qui.  Non legge l'html, ma l'ho aggiustato a dovere  io ehehe.

5...
un amore simulato o un simulacro d’amore?

di santiago gamboa.

 5 mi ha condizionato la vita anzi me l’ha anche data essendo io nato nel ’55 e poi secondo me il 5 ha un ché di esoterico anche se di questo in effetti me ne sono accorto solo una decina di anni fa quando ho studiato per 5 anni e imparato a curare le malattie con la teoria dei 5 elementi utilizzando tutti e 5 i sensi e tutte le 5 dita della mano per stimolare i 5 organi e le 5 cavità della medicina tradizionale cinese e non puoi neanche immaginare lo stupore quando mi sono reso conto che la prima ragazza che ho preso era nata il 5 5 del ’55 e poi… ogni 5 anni una nuova compagna o una nuova crisi o un nuovo lavoro e per finire a voler diventare uno scrittore alla tenera età di 5 x 10 anni proprio forse per raccontare tutti i miei 5 e tutti i 5 di chi mi ha circondato o di chi incrocia la mia strada e ora mi preoccupa l’appuntamento con la grazia numero 5 perché è l’ultima proroga che mi viene concessa e strano a dirsi manca ancora l’amore numero 5 e troppi dubbi troppe dicotomie troppa voglia di raccontare troppi luoghi da scoprire …troppe stelle nello spazio profondo eppure adesso l’ho trovata …come per caso …dopo un cielo per 5 giorni e 5 notti buio di pioggia …so che è una delle più luminose …la numero 5 …so che è 5 stelle in una …so che un giorno sarà la nuova stella polare …e la conosco senza vederla …e non è un caso se lei ha scelto il suo nome.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963