Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« 42Messaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da VegaLyrae

Non te l’aspettavi eh…

 

 …..che io fossi così perspicace, mio caro dott Up?

Hai ragione è arrivato il momento di lasciare spazio ad un altro post.

E detto fatto, ti accontento subito.

Guarda i miei neuroni come stanno lavorando nel tentativo di concepire qualcosa che sia  appena un gradino sopra la pura banalità.

Nota l’intraprendenza dei miei bottoni sinaptici tutti indaffarati a prendere contatti l’uno con l’altro.

Ascolta  il suono metallico e stridente del mio brainstorming

Eppure….

…in questi giorni (che ormai sono quattro mesi) ho l’elettoencefalogramma piatto, il cervello in acqua e la mente altrove.

Che sia la "teresina" che avanza a causa dell'età??

 

(la verità è che non riesco a scrivere, ultimamente)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963