Vega's Fighters

Un gruppo di atleti allenati da Fulvio Panarella si allenano presso la Palestra "Vegetha" Traversa privata Scippa n°34 C.so Secondigliano Napoli (ITA). Kick-boxing. DI LATO A SINISTRA I LINK....

Creato da alysandro il 08/12/2008
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mustywigdolcissimarosilvano.bontempikitty974alysandrostudiovetromile.mvmarialuna69funnyenoughpugilatocatanzarotony4650politechitaliadreamlover2lemon1972tinamoxedano
 

Ultimi commenti

era il suo primo match !!
Inviato da: fulviopanarella
il 05/07/2011 alle 15:45
 
:( che sbattone perņ
Inviato da: Prestiti Pensionati
il 17/04/2011 alle 04:17
 
ma almeno lo potevi raddrizzare!!!!
Inviato da: fulviopanarella
il 02/09/2010 alle 18:33
 
ovviamente hai dimenticato di dire che qui mi ero operato...
Inviato da: fulviopanarella
il 24/03/2010 alle 18:58
 
ciao se vuoi puoi venirci a trovare quando vuoi il...
Inviato da: fulviopanarella
il 26/02/2010 alle 15:06
 
 

I miei link preferiti

 

 

« LISTA VEGA'S FIGHTERS:PENSIERO: »

I VEGA'S FIGHTERS A BOJANO...

Post n°94 pubblicato il 25 Marzo 2009 da alysandro
Foto di alysandro

I VEGA'S FIGHTERS ANCORA SU "IL ROMA"

La gara di Bojano del 22 Marzo è stata affrontata dai Vega's fighters come una sorta di esperimento per alcuni ragazzi alla prima gara ufficiale. Del resto il numero dei convocati era superiore alle altre recenti competizioni; ben 6 atleti si sono battuti alla gara di Bojano e 2 hanno raggiunto il podio. Procediamo per passi:

C'è stato l'esordio di Mimmo Caforio, "13" anni, nella sperimentale di light-contact, che ha saputo fronteggiare un bravissimo atleta cintura blu al primo incontro e afferrando un meritatissimo 3°posto. Per l'età, l'impegno e il modo con cui questo ragazzo tira i colpi agli avversari è a dir poco sbalorditivo!!!

C'è stato poi l'esordio di Massimo Salerno +80kg cintura verde, che ha saputo anche egli dimostrare di avere la stoffa per questa disciplina, ha dimostrato a tanti di essere ancora un adolescente nonostante i 40 anni e di muoversi velocemente senza problemi, affrontare il pericolo, destreggiarsi tra pugni e calci in una gara abbastanza complessa; c'è da dirlo non dimostra affatto la sua età, si muove veramente bene ed è in perfetta forma fisica, complimenti a lui. La sua gara è stata determinata da una valutazione arbitrale molto ambigua, tante proteste dal maestro Fulvio Panarella e il resto della squadra, non meritava assolutamente di uscire. Complimenti Massimo!!!

Importante l'esordio di Eugenio Varuni +80kg, in perfetta forma non si è lasciato intimorire per niente dall'esordio, ha affrontato splendidamente la gara e ha strappato un grandissimo 3°posto!!! Veloce, potente, aggessivo e determinato, ha praticamente annientato l'avversario. Complimenti Eugenio!!!

Spettacolare gara di Alfredo Abbate -75kg, abile, potente, sulle gambe e sulle braccia, si è rifatto della deludente gara di Ariano Irpino, battendo il suo primo avversario elegantemente, passando il turno per poi affrontare un bravissimo atleta che l'ha avuta vinta. Complimenti a lui per la gara, sta crescendo molto e siamo sicuri che porterà a casa i primi successi nelle prossime gare!!!

Un pò sottotono ma pur sempre bella è stata la gare di Alfredo Franceschini +80kg, 2° alla Coppa Italia di Kick-Boxing a VV, che non in lucidissima forma ha affrontato un bravo atleta di semi-light che ha avuto qualke punto in più a lui e si è classificato. Ottime le tecniche di Franceschini, pulito, preciso nei movimenti ma Domenica c'era qualcosa di storto, una passività nei colpi che non è da lui. Una gara comunque bella la sua, se avesse fatto qualke punto in più avrebbe vinto sicuramente, complimenti anche a lui.

Giornata storta anche per un altro atleta dei Vega's Fighters, Russo Alessandro -75kg, 2° I fase regionale Ariano Irpino, 3° Coppa Italia Kick-Boxing VV, si è battuto comunque nonostante avesse riportato 15 gg prima un trauma contusivo del 5°metatarso al piede sinistro; ha cercato di approfittare dei suoi colpi di gambe, ma il piede ha creato seri problemi, ha dovuto battersi più con i pugni, che non è il suo forte rispetto ai velocissimi colpi di gambe. Comunque ha resisitito fino alla fine nonostante le varie applicazioni di ghiaccio sul piede e ha dimostrato di fare bene nonostante tutto, complimenti anche a lui!!!

Insomma ancora tante esperienze per i Vega's Fighters, ancora 2 medaglie portate a casa da 2 esordienti, se si continua così tra esordienti e NON qui alle prossime gare si farà sul serio!!!

In bocca al lupo ragazzi, siete stati Bravi!!!

Un ringraziamento speciale va come sempre al nostro maestro Fulvio Panarella!!!

A PRESTO I LORO VIDEO....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963