sweet_dark - UNA NOTTE SEDUTA SULLA MIA FINESTRA LA LUNA MI DISSE:SE TI FA PIANGERE,PERCHè NON LO LASCI?IO LE RISPOSI:LASCERESTI MAI IL TUO CIELO?
« Precedenti Successivi »
 

IL SENSO DELLA VITA

Un tempo ero illuminista!Lo sono ancora...Attiro faleneal lume.(il lume della radiazione)...Un tempo cercavo l’uomo con lanterne!Ora con elettrichetorcerandagiinsettifra erbaccerugiadose...Ma odio le luciche stupranola notte!Pensiamo troppoper comprendere!(o troppo poco)...Fabbricando ingegneristicheimpalcatureper sorreggere l’aria.(Oppure,indolenti,preconfezionatiombrellidi cielicomperando).E la pura semplicitàdella luce,rifrazionando,pasticciamo.Con elaborati -ismimeccanico-cerebrali.Finendo, disunendo,per confonderci.Facendone di tutti i colori...Filosofia conducescientementeall’incoscienza!In quanto,istituzionalimarchingegnikafkianipolverizzando,ti lascia nudoal cosmo!friabile.(cosa in realtànaturale)...Ma l’umano ha bisogno di…
 

BUON WEEK END!

"C'è uno stupendo silenzioChe scivola sulla pelleDel mare addormentatoOra che la luna e il sole si incontrano.Tra i capelli dell'aurora ho visto la mia animaMentre il vento ..sussurrava..tra sentieri di sabbia nera..."[Luca - idolo75]Buon Fine Settimana!Ti auguro serenità e.....tante..dolci..emozioni..
 

BUONA SERATA....

La follia, o alienazione mentale, è la condizione nella quale i fatti commessi sono caratterizzati dalla a-normalità, dall'uscire dalle norme che regolano i comportamenti della massa.Solo la follia o la a-normalità assoluta, e incomprensibile per la massa, permette al personaggio il contatto vero con la natura, (quel mondo esterno alle vicende umane nel quale si…
 

AUGURO UN SERENO WEE-END A TUTTI!!!

 CIAO...UN ABBRACCIO!!!!!!
 

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!! ^__^

 

BUON WEEK-END ATUTTI!!!

 

BUONA SERATA A TUTTI....

 

BUON POMERIGGIO!!!

  
 

IL CAPPELLANO MATTO MI HA DETTO...

CHE OGGI È IL DICIOTTESIMO TUO NON-NON COMPLEANNO!SFARFAVILLANTE COMPLEANNO ADORATISSIMA VINCENZA!DI BRUCALIFFO MILLE E MILLE TENERISSIME CAREZZE...E FIORATO UN DOLCE, ZUCCHEROSO BACIO!*.^ Leonardo 
 

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

 BUON COMPLENNO VIKY......... TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!  IL TUO PRIMO TRAGUARDO LO HAI RAGGIUNTO..........  TANTI AUGURI A TE.... TANTI AUGURI A TE.....TANTI AUGURI VIKY..... TANTI AUGURI A TEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »