Creato da t2_tom il 21/02/2008
Pan Sech e porchetta

Area personale

 

I miei link preferiti

SQUADRA 2008/2009

 

VELLAI 2007/2008

 

E INIZIA LA FESTA

 

AIUTO!

 

SBRAGIONE

 

E IL SOGNO SI è AVVERATO

 

ABBESAUE'

 

ARCOBALENO PRIMA

 

ARCOBALENO DOPO

 

ALLA CONSOLE.......PIMPI e SGHIRATA DJ

 
 

E VUTU FARGHE ANCA CHE..............

 

NOTTI MAGICHE

 

SCENDE LA PIOGGIA

Mauri resta con noi.........

 

PORSEO

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

maox1978dallapartedelbanditosalva.cignoMister_Darcytoigo.miriamMiriam.Toigoalbdonniauxinasaponetta.nadicristina.fumislottatrice54bread30dnaazagIre_ne
 

Ultimi commenti

 

 

« GRANDI RAGAZZE!!!!!!!SIA...ahahaha guardate cos'ho... »

TORNEO ARCOBALENO

Post n°1611 pubblicato il 20 Maggio 2009 da cica1984

Ciao a tutti!! prima di tutto vi informo che la coppa è in ottima forma, per il suo soggiorno in casa mia l'ho posizionata proprio in entrata così tutti possono vederla!.....ogni volta che ci passo vicino non posso fare a meno di pensare che siamo state davvero grandi, grandi GRANDI GRANDI GRANDI!

Ricordo a tutte le ragazze che non andranno in Ungheria questo fine settimana che VENERDI' 22 MAGGIO c'è il TORNEO DELL'ARCOBALENO presso la Cooperativa Arcobaleno, località Casonetto, a Vellai. Ho fissato ieri i nostri appuntamenti: si gioca alle 20:15 e poi alle 21. Sono partite di due tempi da 20 minuti ciascuno, si gioca a 7, e sono 7 euro a testa come quota di partecipazione. Secondo le adesioni che mi avevate dato in precedenza più qualche aggiunta di questi ultimi giorni si dovrebbe essere in 11 (12 se viene la sorella di Betti): Cristina, Nadia, Alda, Sabri, Ambra, Elenin, Vale Turrin, Anna Sandi, Chiara, Marica, Betti. Io come ho già detto ad alcune sarò lì all'Arcobaleno ma purtroppo non posso giocare perchè a quell'ora devo seguire il ventesimo anniversario della Stella Azzurra. Prego tutte le persone che ho citato e se c'è qualcun'altra che non ho citato e che vuole fare il torneo di mandarmi un messaggio di conferma al più presto. Grazie mille!!

Detto ciò, un grossissimo in bocca al lupo alle sbragione che andranno in Ungheria (è proprio il caso di dire......AIUTO!).....me racomande.....portè a casa n'altra copa cussita ghe stà più bira hihihi

CIAOO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963