Non solo calcio... - Pan Sech e porchetta
« Precedenti Successivi »
 

Anna's slip

ANNA: "Ma dove sono le mie mutande?"... ... "Ma Valeriaaa, che schifo, me le riempi di germi!!!"
 

SI CONTEMPLA IL PRIMO MISTERO MISTERIOSO...

Congratulazioni dottoressa
 

ANNA ANTONIOL E' DOTTORA

CON PIACERE ANNUNCIO CHE ANCHE ANNA ANTONIOL E' DIVENTATA DOTTORESSA.LA DYNAMO VELLAI OLTRE CHE OTTIME GIOCATRICI DI CALCIO OFFRE ANCHE OTTIME STUDENTESSE...... peccato perdermi la festa!!
 

Cartoni

eh eh Alda ogni riferimento dei Barbapapà a cosa o persona è puramente causale.........anche se domenica eravamo dei birilli con la stessa forma dei Bp. uff che tristezza........Vero Franca biri?Ma saralo che Alda? AIUTOOOOOOOOOOO
 

ma robe da mat!!!!

Ma come mai questa rispolverata ai vecchi cartoni decisamente migliori d quelli odierni??!!allora abbiam scoperto ki son le gatte.....e fin qua va bene...ma barbapapà e barbamamma ki sono????!!!semplice curiosità, parkè i me fa pecà se le figlie/i son dei componenti(o meglio se si identificano)nella ns squadra de sgabinade?!?!...grasse risate!ah dimentico...  Buona  ciaspolada stasera e sopratutto buona…
 

wooooowwwwwww emilo

LAURA=KELLYEMILO=TATIMAREGO=SHEILA OOOO OCCHI DI GATTTOOOOOOO
 

è questo il nome del trio compatto, son tre sorelle che han fatto un patto!

bello Occhi di Gatto! lo guardavo sempre.........OCCHI DI GATTO UN ALTRO COLPO E' STATO FATTO! ma insomma quale sarebbe il finale amaro?? non lo dice?
 

O O O OCCHI DI GATTO O O O OCCHI DI GATTO...

Occhi di gattoDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.Cat's Eye: occhi di gatto (, キャッツ アイ, Kyattsu Ai) è un manga di Tsukasa Hojo, da cui è stata tratta anche un serie tv anime andata in onda in Giappone nel 1983. In Italai il manga è stato pubblicato da Star Comics nel 1999, mentre l'anime, trasmesso con il titolo Occhi di…
 

uhsignùr!

Per carità....ma chi è che guarda i Barbapapà??  a me fanno proprio paura....
 

Eccoli qui..........

La famiglia dei Barbapapà Barbapapà e Barbamamma decidono dunque di crearsi una famiglia: apprendiamo che i loro piccoli nascono da uova deposte nello stesso terreno che ha dato loro i natali. Dall'unione dei due nascono quindi sette barbabebé, ognuno con una caratteristica ben definita:Barbabella (in originale "Barbabelle"): è viola. È la vanitosa della famiglia : ama…
 

« Precedenti Successivi »