Creato da Velluto.Nero il 27/04/2008

Velluto_Nero

Semplicemente io

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 17 Maggio 2008 da Velluto.Nero
Foto di Velluto.Nero

Pur essendo profondamente donna in ogni parte di me con i video che ho inserito - e che erano intatti al momento in cui li ho scaricati altrimenti avrei aggiunto anche gli altri spezzoni che però essendo già rovinati ho ritenuto opportuno nn inserire ovviamente - ho voluto evidenziare uno tra i film più particolari che abbiano mai realizzato x il significato esoterico-alchemico che rappresenta. Naturalmente andrebbe visto tutto x capirlo e nn sarà facile x voi recuperarlo ma se avrete la fortuna di trovarlo e vederlo apprezzerete una tra le massime espressioni del mistero che abbiano mai realizzato nel cinema.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963