Creato da TheVelvetGoldmine il 26/10/2004

Stanza AnEcOiCa

AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...

 

 

« Messaggio #211SocialFobic »

νόστος ovvero RITORNO

Post n°212 pubblicato il 18 Marzo 2011 da TheVelvetGoldmine

Non ho avuto necessità di rifugiarmi qui per lungo tempo…Questo diario mi ha permesso di diventare quella che sono, di avere quello che ho oggi… l’Amore a cui mi aggrappo per restare ancorata qui, a tutto il resto che non ho… a quello che ho perduto. Ma sopra ogni cosa, questo post-o mi permetteva di essere libera… di dare sfogo alla mia mente e al mio gusto… perduta nella passione ho nutrito la mia mente, ma ora che “sono diventata QUASI grande” e mi sto immergendo nella vita “reale”, l’ambiente sociale che frequento per 40 ore alla settimana e i social network – spiesondeinvisibili- hanno frantumato la mia sopportazione. Sono un  Essere Celato di mio, e Depresso. Per questo incompatibile con la quotidiana sfilata di Giornate Perbene. Oscar Wilde diceva che gli uomini mentono, ma mettendo loro una maschera  diranno la verità. Qui è la Mia Maschera, questa è la Mia Verità. Ed io ho bisogno di esprimere la mia insofferenza, anche per te, mister X, che ora mi passi davanti con la tua pocaggine. Sto esprimendo il mio disgusto per te e tutti i tuoi sodali, hic et nunc, mentre ti sorridofinto.  E tu, fIgAiNvErSa? fatti fare un pò di suegiù dal tuo uomo... o dal collega qui che nontelodamasivedechelovuoi...

Ipocrisia? Me ne stropiccio. Siamo pagati per esserlo. Ipocrita sarebbe non ammetterlo. E scrivo e sfogo e sfogo e scrivo. Per Me. Del MiPiace mi spolvero le s-palle. Ritorno a Me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963