Creato da TheVelvetGoldmine il 26/10/2004

Stanza AnEcOiCa

AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...

 

 

« CenereMessaggio #165 »

Pezzi di Estate - Afterhours

Post n°164 pubblicato il 09 Giugno 2006 da TheVelvetGoldmine
Foto di TheVelvetGoldmine

Ogni goccia di saliva che c'è in te
ho cercato di sentirla mia
la tua bocca cieca che mi aspetta
sento che ha ragionevolmente fretta...

Questa estate che ci (MI) cola tra le gambe
dici che leccarla ti da un senso...

...e succhiando il tuo respiro ti ho sentito sussultare
la realtà che rientra proprio adesso
...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963