Creato da TheVelvetGoldmine il 26/10/2004

Stanza AnEcOiCa

AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...

 

 

« CrepuscolariaMessaggio #168 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 13 Giugno 2006 da TheVelvetGoldmine
Foto di TheVelvetGoldmine

Oppio

Il giorno sta crollandomi
al rallentatore
perchè niente possa prendermi
se non lo decido
da me

rido perchè l'aria si esaurirà
ma il vuoto crea stabilità
rido perchè non sai se mi pulirai
o mi ucciderai
se vuoi saperlo lo fai

piovono santi
con i loro giocattoli per noi
ma siamo ormai
troppo giovani
per addormentarci, lo sai

forse presto l'aria si esaurirà
il vuoto crea stabilità
o forse sei il respiro che mi pulirà
mi pulirai
se vuoi

forse presto l'aria si esaurirà
ma il vuoto crea stabilità
o forse sei il respiro che mi pulirà
mi pulirai
se vuoi


Contrazioni Purpuree svuotano il mio grembo...
Partorisco lingue di fumo...
FumoDenso
La mia bocca stasera è rossa...
Gli occhi sono rivolti a Oriente
Punge da lontano una sorta di gelosia
Sorpresa mi accorgo di essere aperta
come non mai
Il cambiamento si nota dalla luce sul mio volto
E' palese a tutti ormai...
Opera tua...
Opera mia...
Adoperati su di Me...


Mi fumerei l'Oppio con te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963