Creato da TheVelvetGoldmine il 26/10/2004

Stanza AnEcOiCa

AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...

 

 

« Messaggio #174Messaggio #176 »

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 18 Giugno 2006 da TheVelvetGoldmine
Foto di TheVelvetGoldmine

Ma quando vieni...? Quando Vieni...? Vieni vieni vieni vieni...
Vieni a Me... Da Me... Il mio letto di fiori urlanti da sporcare... Il mio letto da ragazzina... E' il caso di dirlo, fra nuvole e lenzuola... Vieni Dentro... nella mia stanza... guarda la luce s-fumata... come me ora... ora che ancora non ci sei... Mi abbandono sul letto che è minuscolo e troppo troppo enorme...Sono Viola come il posacenere che ospita il cadavere di ciò che mi ha distrutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963