Creato da TheVelvetGoldmine il 26/10/2004

Stanza AnEcOiCa

AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...

 

 

« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 26 Luglio 2006 da TheVelvetGoldmine

mA Sì...
Fottetevi Tutti, Voi Tutti... Voi che non capite mai un emerito cazzo di nessuno...Che vi intromettete, che rubate il Mio posto, che mi private del podio inconsapevoli bastardi stronzi, ignari dell'odio MIO che vi si riversa addosso come colate d'olio bollente dalle mura d'una rocca assediata...Sentitevelo addosso, staccarvi la pelle di dosso, sciogliervi incandescente in colate d'acredine... Gustate il Mio Sdegno, Il Mio Furore... Ingollo i vostri nomi maledicendoli...Non incolpatemi... Colpa vostra l'intromissione ignorante di ciò che comporta... La Mia Ira a Fior di Pelle...


Fottiti Padre Mio, La tua Lingua Malevola Sarà Presto Morsa dal Mio Livore... O dal Mio Amore...? E quale delle due ferite ti farà soffrire maggiormente...?
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963