Stanza AnEcOiCa - AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 182

La Verità... Noi parliamo chiaro... Tra Noi due le cose vengono fuori bene... Le Nostre, Le Tue, Le Mie Verità... Quei Pesi, quei Fardelli che srotolo a volte su di Te... E Tu che Calmo e Malinconico ascolti il Mio Panico, stringi l'Emozione, Baci il Mio Sale, Tu sei una Stagione che voglio vivere... Per quanto possa durare…
 

Post N° 181

STRINGIMI...E' straordinariamente stupefacente scoprirsi di continuo e senza fine e, allo stesso tempo, riconoscersi nelle infinite stratificazioni...Quanto è straordinariamente emozionante la vibrazione della sua pelle quando l'accarezzo, allo stesso modo delle sue parole e del suo raccontare. Quanto è straordinariamente ricco di linguaggi diversi questo rapporto che ci fa comunicare con tutto quello che siamo...CHE…
 

FLAMING CREATURE...

I'M YOUR TOY...YOUR 20th CENTURY BOY...baby's looking to get laid...
 

Post N° 179

One Second Before Awakening From a Dream Caused By The Flight Of A Bee Around A PomegranateSalvador Dalì1944Profondo immobile sonno senza memoria di parole...Ricordo solo il Tuo Cercarmi...-Il Tempo si Sfalda, si Scioglie...-E poi sono sprofondata in un riposo desiderato e necessario...Ma Mi Hai, Mi Hai Avuta, Mi Avrai...
 

Post N° 178

E mi sento una Stanza Anecoica…Risuoni Dentro di Me e Io Ti Assorbo…Trabocchi Per Quanto Mi Pervadi…Ma Non Esci da Me, Non Ti Allontani…Io Ti Ricreo Nelle Mie Concavità… Contraggo, modello il Mio Corpo, Interno, Esterno…E Ti RiVivo…Scivoli Dentro Me… E’ una cosa Interna, Liscia…Umidità, Calore, Adesso… Sei un Piacere Blu…Una Musica Blu…Punteggiata di Viola.Sei…
 

Post N° 177

Ti ho letto PornoFavole mentre mi adoravi le forme...Il Mio corpo curvo su di Te,Le Tue mani ad imprimerne i contorni...La mia Voce leggeva Parole Bagnate...Poi è stato un tocco... Poi lo scivolìo dolcissimo...E il libro è caduto dalle mie mani, che stringevano il pavimento...
 

Post N° 176

Hey, ho goduto proprio a tutto spiano e mi è successo solamente pochi secondi fa. Una gioia mi ha beato il viso vagolante di felicità e qualcosa certo non da meno ha preso vita per impadronirsi tutto di me, proiettandomi in un paradiso (non ci pensate...artificiale non è): contagiosamente un batticuore da magnifica ed emozionale…
 

Post N° 175

Ma quando vieni...? Quando Vieni...? Vieni vieni vieni vieni...Vieni a Me... Da Me... Il mio letto di fiori urlanti da sporcare... Il mio letto da ragazzina... E' il caso di dirlo, fra nuvole e lenzuola... Vieni Dentro... nella mia stanza... guarda la luce s-fumata... come me ora... ora che ancora non ci sei... Mi abbandono…
 

Post N° 174

Voglio cercare la mia alternativae la mia alternativa è la scossa più forte che ho...è la scossa più forte che ho...
 

Post N° 173

Scopami fra Fiori urlanti......Strategie...
 

« Precedenti Successivi »