Stanza AnEcOiCa - AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...
« Precedenti Successivi »
 

Fra l’incazzato e il depresso

È lunedì, come sempre il lavoro è simpatico come il fistfucking.In più, gap ormonale purtroppo stavolta accentuato dalrecente crollo del mio castello di carta diventato di rabbia…Già perché non c’è niente come un’illusione strappata, comeun progetto disintegrato in un soffio, a tradimento…Tu ti culli, ti coccoli, ti crogioli in un’idea che vienestrappata via come un…
 

ANOTHER GIVEN MONDAY

bene...già di per sè il fatto che sia lunedì è una condizione tragica, resa ancor più disdicevole dall'umidità terrifica.il fatto di portarsi a casa un bel carico di mmmerda gratuita invece era possibile, ma non del tutto considerato...beh, me ne torno a casa con le bisacce ben piene...ma mi levo almeno dalla bocca il VAFFANCULO…
 

SocialFobic

Oggi svelo la mia patologia. Sono unafobica sociale, una very-fobic.Mal sopporto il dovermi rapportare agli altri, fino a farlo diventare un vero e proprio malessere psicofisico. Mi capitaspesso di trovarmi imbarazzata di fronte a qualsiasi approccio comunicativo,spesso non so cosa dire o peggio parlo a raffica, tachicardica e agitata, per poi ripercorrere sillaba per sillaba…
 

νόστος ovvero RITORNO

Non ho avuto necessità di rifugiarmi qui per lungo tempo…Questo diario mi ha permesso di diventare quella che sono, di avere quello che ho oggi… l’Amore a cui mi aggrappo per restare ancorata qui, a tutto il resto che non ho… a quello che ho perduto. Ma sopra ogni cosa, questo post-o mi permetteva di…
 

Post N° 211

E così Micia Se Ne Va In Puglia...Micia c'est Moi... Ma sì, parto...Viaggio verso paranoie e sorrisi infiniti... Ma Sorrisi...Mi porto dietro tutto il necessario... Di superfluo c'è solo il rimpianto di ciò che resta qui sospeso e incognito e irrisolto e ghiacciato e immobile in fissità coagulata...marmorizzato come un masso poroso e variegato...venature viola…
 

Post N° 208

"... Mhmhmhm... Sono il Tuo Sogno Erotico...?...""...Sei La Mia Realtà Erotica..."  
 

Post N° 207

mA Sì...Fottetevi Tutti, Voi Tutti... Voi che non capite mai un emerito cazzo di nessuno...Che vi intromettete, che rubate il Mio posto, che mi private del podio inconsapevoli bastardi stronzi, ignari dell'odio MIO che vi si riversa addosso come colate d'olio bollente dalle mura d'una rocca assediata...Sentitevelo addosso, staccarvi la pelle di dosso, sciogliervi incandescente…
 

Post N° 206

 

E ti vengo a cercare

E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita…
 

Post N° 204

Così... Sei Così        MIO    Qui Sei Mio...   "S" Del Nostro Amore...       Stronzo Amor Mio.Non sono Mai solo Parole... Non Per Me.  Parole Tue, MIE... Scritto Da Te stanotte durante i miei Sogni senza Memoria...  E' stupido, forse, tenerci tanto... Ma ciò che è mio, Nessuno può toccarlo... E tu ti sei fatto scrivere addosso sulle parole…
 

« Precedenti Successivi »