« TONIGHT: ITALIAN NIGHT!PERCHè SONO COSì SCEMA »

TURK'S HEAD

Post n°54 pubblicato il 14 Giugno 2006 da LidocainaIperbarica
Foto di LidocainaIperbarica

Ciao a tutti!
Finalmente trovo tempo per scrivere un po'...
Mi devo scusare con i ragazzi che mi scrivono in pvt...ma ieri ho terminato di lavorare alle 14...quindi non potevo rispondervi...
Oggi invece ho cominciato alle 10.40 e terminerò alle 17.
Sono già stata in pausa pranzo (Dalle 12 alle 12.40) e come al solito non mi capacito su come facciano i Dubliners a mangiare panino e patatine il tutto annaffiato col cappuccino...io non ce la faccio...

Bene, ieri serata al Turk's Head, uno dei pub più alla moda di Temple Bar.
E' un locale davvero davvero bizzarro. E' arredato in due stili completamente diversi: uno realmente pacchiano,mentre l'altro è una riproduzione della Los Angeles degli anni 30. E' un posto molto grande.
Ieri sono stata lì con Emanuele e altri amici irish a guardare il Brasile e a bere Guinness..
Questa mattina invece sono uscita abbastanza presto, nonostante iniziassi a lavorare alle 10.40. Anzichè prendere, come al solito, il 90 davanti al National Mueseum of Ireland, sono scesa da Arbour Hill e ho fatto una passeggiatina di circa 10 minuti lungo il Liffey.Davanti a Four Cts, ho rpeso il 90. Sono arrivata a O'Connell St dove sono scesa, mi son fermata a prendere un tea take away, l'Irish Times e le sigarette. Con molta calma mi dirigo verso il Trinity e poi da lì verso Grafton Strett per poi fermarmi al St Stephne's Green Centre per acquistare un paio di amgliettine che avevo visto qulache giorno fa...
Controllo l'orologio,è ancora presto: sono solo le 10. Così mi concedo una passeggiata nella quiete di St Stephen's Green per poi giungere in Fiztwilliam prk dove lavoro.

L'alzarmi presto non mi è pesato epr nulla, anzi...eppoi la bella passeggiata in solitario per le vie di Dublino è stata splendida...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

spleenfraJUDA_KISSvolandfarmtoorresalorteyuwmainicneimredazione_blogcinquerenarostocchioSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963