Il Mito Di Venere

Un punto d'incontro per tutti gli abitanti della stanza Venere..Ognuno di voi può lasciare un post nel blog..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« BUONA GIORNATA A TUTTI I...AUGURIIIII A TUTTI »

?na vita da Lavandino hihihihi

Post n°347 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da lavandino007

Oh ma se scrivo qui no...poi qualcuno mi legge??? bhooooo!!!! Comunque se per caso mi leggete,non mandatemi affanculo....se no ve spacco la testa e ve vomito il cervelletto ahahahahah immagine!!! comunque....ehmmm ehmmmimmagine ma ve sembra giusto che io debba passare il mio tempo tra il cesso...il bidet e piatto doccia??? immagine e poi sto a prendere sputi misti di catarro,dentifricio usato e saliva immagine nun me va più sta cosa immagine!!!!!!! Vabbè dopo ste poche stronzate....uhmmm.... immagine volevo fare i miei più cari auguri di Buon Natale a : Okki...anche se quando è in chat nun me caga manco de striscio immagine! Cuoricina...che me caga e nun me caga dipende dalla giornata immagine! Streghetta...che me caga de brutto e poi sparisce,tipo quando tiri lo sciaquone immagine! Anyyyy....anche se me vole sempre menà immaginema almeno me caga immagine! Rummu...che nun me caga manco se la riempio de merda immagine! Blazinaaaa immagineche me riempie de merda da quanto me cagaaaaa immagine! Ed in fine...la mia dolce Perfyyyy immagine ormai è diventata un esperta de lavandini immagine è adorabile,perchè sa ascoltare il mio cuore e non è facile lo assicuro....il mio cuore è muto immagine! azzz....auguri anche a Cat immagine il mio braccio destro immagine(azzz....è il braccio per le pugnette immagine)! Kens...che non mi caga manco se se magna 2 kili de datteri scaduti immagine però so che è li e la sua presenza se sente eccome immagine!!!A Leo...manco lui mi caga immagine sta sempre infrattato immagine!!! A Pelz...che manca dalla stanza....e mi spiace...perchè era bello stare tutti insieme! Ehi Pelz...sono sempre stato orgoglioso...molto...anzi esagerato! Ci voleva una mazzata per farmi capire che ci sono altre cose nella vita per cui usare l'orgoglio...era l'unico modo per rendere quell idiota...un uomo. Ecco....la mazzata l'ho preso qualche tempo fa....una di quelle mazzate che ti levano il cuore dal petto...che ti manca la voglia di continuare.........ho perso mia sorella...la persona che amavo di più al mondo.....un male infinito......!!! Ora mi sento uomo...riesco a valutare sopra ogni parte...sopra ogni ragionamento...questo ho imparato....fammi un regalo di Natale,riponi qualsiasi rancore,vai anche tu sopra ogni ragione e torna in stanza...a divertirci,a raccontarci,a condividere tutti insieme....pensaci...un abbraccio!!! Buon Natale a tutti voi ragazzi....anche chi ho dimenticato di scrivere...e fa parte di marte...(agli altri che conosco gli faccio in msn eheheh) Il Natale non è una vacanza...è un momento di riflessione,si pensa agli errori fatti,ai progressi fatti,a un amico lontano o in difficoltà,a un figlio da crescere,a una mamma da abbracciare............ad una preghiera da regalare........come regalo di Natale!!! Auguri Amici miei immagine!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilmitodiVenere
Data di creazione: 20/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

turybillMRBADGUY75demian61DIAMANTE.ARCOBALENOdidi922007giusyr86salvatore.fassariunamamma1LucyferaInsideakta0annacefrancolamoreemusica2009fabiola_dellacquachiara.fano1980silvio73d
 

ULTIMI COMMENTI

ti abbraccio iooooooo
Inviato da: bg65
il 26/09/2009 alle 09:46
 
cumparuzzoooooooooooooooooo beddu un saluto anche da parte...
Inviato da: casper73o
il 27/08/2009 alle 21:04
 
ma chi ti dimentica ahahahaahhaahahhah un rompi palle come...
Inviato da: bg65
il 03/05/2009 alle 10:49
 
si chiama dipedenza affettiva. Ti consiglio di leggere il...
Inviato da: BRIDA_BG
il 16/04/2009 alle 14:57
 
Ciao! ^__^
Inviato da: Gaia.dgl1
il 12/03/2009 alle 10:24
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963