Il Mito Di Venere

Un punto d'incontro per tutti gli abitanti della stanza Venere..Ognuno di voi può lasciare un post nel blog..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #440Conoscere l’elemento DONNA »

Post N° 443

Post n°443 pubblicato il 28 Giugno 2008 da cherminio

Leggete con ATTENZIONE!!!!!

Questo post....  è per aiutare una nostra carissima  Amica

Vi prego di soffermarvi a leggere con attenzione questa mail....ci serve Aiuto.

/--------------------------------------------------------------------------/

Amici, molti di voi sono a conoscenza del mio personale dramma e della
battaglia che la vita mi costringe a combattere poiché sono madre di
una bambina affetta dalla Sindrome Bardet Biedl.
La Sindrome di Bardet Biedl è una malattia genetica rarissima e se
penso che la meno grave delle conseguenze, per chi ne è affetto, è la
cecità entro i primi quindici anni di vita so che comprenderete il mio
gesto ed il motivo di questo mio appello scritto.
So anche che fra voi potrebbe esserci qualcuno che ha vissuto o che
vive situazioni altrettanto drammatiche ma credetemi, a volte, serve
coraggio anche per chiedere aiuto e per uscire allo scoperto; per tale
motivo con grande umiltà e fiducia ho deciso di rivolgermi a tutti a
chiunque abbia un po di tempo.
Non è mia intenzione chiedere un aiuto economico, quello che cerco
sono solo consigli, pareri e magari idee per fondare unassociazione e
creare un sito web che si interessino direttamente di questa
patologia.
Attualmente in Italia, eccetto sporadiche associazioni che in generale
si occupano di malattie genetiche rare, non esiste alcuna
organizzazione specifica per la Sindrome di Bardet Biedl.
Tempo fa ho conosciuto una donna il cui figlio si trova nella stessa
condizione della mia bimba. Quella donna mi ha detto che per quanto la
terapia genetica con cellule staminali, unica strada percorribile,
possa progredire per il suo bambino è ormai tardi.
Io non voglio che per mia figlia non ci sia nulla da fare e lunica
cosa che mi resta è la possibilità di dar voce alla sua malattia
perché da sempre lignoranza fa paura e il silenzio è uguale a morte.
Non so quali salite mi aspettano ma non posso rimanere impassibile
mentre mia figlia precipita e allora più questa mail si diffonde più
lassociazione che vorrei creare prenderà il volo e si sa che con le
ali le salite sono meno faticose
grazie a tutti
lu
lucy_21@libero.it
Puoi rispondere all'utente lucylastrega contattandolo tramite il
servizio messaggeria o posta elettronica che troverai sul suo
profilo personale.

 
 
Inviato da: scayre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilmitodiVenere
Data di creazione: 20/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

turybillMRBADGUY75demian61DIAMANTE.ARCOBALENOdidi922007giusyr86salvatore.fassariunamamma1LucyferaInsideakta0annacefrancolamoreemusica2009fabiola_dellacquachiara.fano1980silvio73d
 

ULTIMI COMMENTI

ti abbraccio iooooooo
Inviato da: bg65
il 26/09/2009 alle 09:46
 
cumparuzzoooooooooooooooooo beddu un saluto anche da parte...
Inviato da: casper73o
il 27/08/2009 alle 21:04
 
ma chi ti dimentica ahahahaahhaahahhah un rompi palle come...
Inviato da: bg65
il 03/05/2009 alle 10:49
 
si chiama dipedenza affettiva. Ti consiglio di leggere il...
Inviato da: BRIDA_BG
il 16/04/2009 alle 14:57
 
Ciao! ^__^
Inviato da: Gaia.dgl1
il 12/03/2009 alle 10:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963