Il Mito Di Venere - Un punto d'incontro per tutti gli abitanti della stanza Venere..Ognuno di voi può lasciare un post nel blog..
« Precedenti Successivi »
 

L.U.C. 75

E dopo tanto tanto tanto tempo .. eccomi ancora qui nella mia stanzetta. non dimenticherò mai le ore passate qui con voi cmq ... uno specialissimo abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.Ciao !!
 

bellissimo

Solo un saluto, veloce ma sentito CIAO
 

Post N° 448

Today is gonna be the day That they're gonna throw it back to you By now you should've somehow Realized what you gotta do I don't believe that anybody Feels the way I do about you now Backbeat the word was on the street That the fire in your heart is out I'm sure you've…
 

... e con questo mi presento...  (Neil Yung - Rockin' In The Free World)

There's colors on the street Red, white and blue People shufflin' their feet People sleepin' in their shoes But there's a warnin' sign on the road ahead There's a lot of people sayin' we'd be better off dead Don't feel like Satan, but I am to them So I try to forget it, any way…
 

ma perchè sei diventato la mia ossessione ?

Ebbene si, mi sento ridicola io stessa a scriverlo per l'ennesima volta ma io per te non ci sarò più sei troppo impegnato a pensare al tuo stupido mondo, la dove la gente spara giudizi, lo fa perchè non capisce, nessuno può capire cosa vuol dire aspettare di parlarti, sperare, attendere un cambiamento. Pagliaccio, superficiale…
 

elemento uomo

OCCORRENZA: si trova d'apertutto,tranne quando servePREOPRIETà FISICHE:a)si surriscalda durante eventi sportivi mentre si raffredda        r                                     rapidamente dopo l unione con lelemento dn(donna)                                   b)prima dell unione con l'elemento dn si irriggidisce ma con il t                                     tempo questa proprietà tende a diminuire                                    c)in natura lo si trova un po ovinque ma predilige i posti dove ci                                     ci sono eventi sportivi o…
 

Conoscere l’elemento DONNA

Spero che sia presa per quello che è! Che nessuno se l’abbia a male. E’ un manuale utile per gli uomini ed anche per le donne. Fate pure commenti amici della stanza Venere. Elemento: Donna a) Si scalda senza motivo, e si gela senza cause evidentic) E’ docile e mansueta se la copri di attenzionid) E’…
 

Post N° 443

Leggete con ATTENZIONE!!!!! Questo post....  è per aiutare una nostra carissima  AmicaVi prego di soffermarvi a leggere con attenzione questa mail....ci serve Aiuto./--------------------------------------------------------------------------/Amici, molti di voi sono a conoscenza del mio personale dramma e dellabattaglia che la vita mi costringe a combattere poiché sono madre diuna bambina affetta dalla Sindrome Bardet Biedl.La Sindrome di Bardet…
 

Post N° 440

Volevo augurare a tutti un Buon  Natale e  un Felice  Anno  Nuovo e un po che manco  da queste parti ma nn mi sono mai dimenticata di voi anche perche se nn vi leggo qui vi sento e vi vedo dal vivo ma la mia vita e cambiata un po e poi per ovvie ragioni…
 

Post N° 439

L’ultimo respiro della nottescivolò dolcemente sulle alidell’universo inesploratocullandosi nella malìa dell’illusorio sorrisoPalpitantecome di fanciullaun cuore ancora nuovosolcava i cieli della fantasiaper attimi eternistruggenti d’amoreE fu notteE fu giornoE fu realtà sospesaancora fra terra e cielo...ciao a tutti..... 
 

« Precedenti Successivi »