Creato da Il_Fascino_di_Venere il 11/06/2008

Venere e Marte

Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...

 

 

« PassioneOltre »

Crederci

Post n°3 pubblicato il 13 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Ho poco tempo a disposizione per scrivere a ruota libera tutti i miei pensieri, tutto quanto mi anima da quando le nostre strade si sono incrociate. Ho fretta di dichiararti questi pensieri, stenderli in fila, perché rimangano bene impressi ai tuoi occhi, alla tua mente e al cuore. Aspetto con ansia che tu possa stupirti piacevolmente per ogni parola, per ogni pensiero rivolto a te. Vorrei ricapitolare attimo per attimo tutto ciò che abbiamo vissuto finora, ma mi è impossibile stilare una stesura corretta; i pensieri si affollano, si sovrappongono e si mescolano tra loro e la mia testa ha le sembianze di un frullatore, perché sono troppo intenta a vivere il presente e a creare con te il futuro. So che ci sono riuscita, insieme a te, ad ottenere i miei desideri, e tu sai cosa intendo...
Ti desidero amore, voglio fare totalmente parte della tua vita da ora in avanti. Credo in te, in noi, nel futuro che ci attende. Ti sussurrerò ogni mio desiderio, ti racconterò ogni particolare della mia vita, quando non ci eravamo ancora incontrati, ti farò partecipe dei miei sogni e vorrò crearli con te quotidianamente. Credevo di amare, quando correvo dietro a chi non sapeva che farsene del mio amore, ho sprecato il mio tempo nel tentativo di raggiungere cuori aridi, spendendo ogni mia energia, donando me stessa, solo come io so fare, non ricevendo nulla in cambio, se non che dolore e asprezza, menzogne, e talvolta crudeltà mista a indifferenza e cinismo, un mix che avrebbe potuto sconvolgermi, facendomi perdere l'entusiasmo per la vita, la voglia di credere nell'amore, nella speranza per un domani senza nebbia...
Ho avuto tanta forza per riuscire a resistere a tutto ciò, sono sopravvissuta al dolore che mi ha spaccato il cuore e alla freddezza di chi stava con me forse perché non aveva niente di meglio da fare.. E' duro da dire ma è la verità. Quanti giorni della mia vita sprecati, forse però ho imparato ad essere così come sono, ad avere la maturità necessaria per riconoscere l'amore, quello giusto. Ora io credo più che mai nel nostro amore, ora è puro, pulito, candido, come una nuvola di soffice panna montata.
Desidero che il nostro amore continui ad essere così puro, così appassionato e dolce, fatto di intese, di risate, di dolci intimità di complicità assoluta e tenerezza. Coltiverò il mio sentimento e con il tuo amore mi nutrirò, per regalarti ora e sempre ciò che tu desideri, per sentirti totalmente mio, con la certezza che tu comprenda che io voglio essere solo tua.
Forse in un mondo come questo dove a farla da padrone è la trasgressione e la voglia di fuga dalla realtà, queste mie parole potranno apparire ridicole e retoriche, ma questa è anche la mia realtà, io vivo "qui dentro" come "là fuori", nel mondo che mi circonda; mi considero pura e vera, non ho sotterfugi, né fingo di essere diversa da come sono.

 
Ho voglia di te, ancora e sempre, ho voglia di raggiungerti presto e trascorrere due intere giornate a letto con te,

per amarti infinitamente, per farti sentire desiderato e amato, l'uomo che voglio nella totalità, colui che sa amarmi e farmi sentire fiera di essere così, colui che ama il mio corpo e la mia anima e sa accogliere ogni mio dubbio e insicurezza, trasformandola, donando tutte le certezze necessarie ad una donna a volte fragile, ma coraggiosa e decisa ad amare. 

Tua Venere

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VenereMarte/trackback.php?msg=4886344

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Klone982
Klone982 il 13/06/08 alle 20:39 via WEB
In bocca al lupo!:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

My Video

Passione Pura Libertango

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rachele1721pinnamariafranc.m1elena.amanzioeugeniobalsamobodylanguage71pejorgeterebel19670profumodisale71flavianocolombo1959cicobyclaudio57tolupetto533dark_aleqx_1963
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato, finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.

In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963