Creato da Il_Fascino_di_Venere il 11/06/2008

Venere e Marte

Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...

 

 

« Crederci Il Sapore »

Oltre

Post n°4 pubblicato il 17 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Mi hai conosciuta attraverso questo mondo, attratto da un'immagine, da un profilo. Le tue mani hanno sentito forte il richiamo, la tastiera ha messo insieme tutte le parole che sgorgavano copiosamente, hai saputo raggiungermi e toccare il mio cuore, troppi messaggi ricevuti nel giro di un paio d'ore, ero in home page su "blog famosi" e la mia immagine catturava occhi avidi e indagatori, ma troppi si fermavano all'apparenza. Tu sei riuscito ad andare oltre, ad arrivare fino in fondo alla mia anima, ho letto con curiosità e divertimento ogni parola e frase, ogni tuo pensiero, che mi ha condotto ai tuoi occhi che ho incrociato su quel profilo. Come calamita sono stata attratta da te, mi sono persa tra tutte le parole che riempivano la descrizione del tuo modo d'essere, tutto quello che cercavo e di cui sentivo aver bisogno era lì, a portata di un click.
Così decisi di risponderti, ero molto stanca e la mia frase fu cortese ma con pochi fronzoli, fui molto diretta,

ti dissi che avrei desiderato conoscerti, che avrei fatto in maniera di esser presente, per te,

per farti sentire la consapevolezza che io fossi reale, che andassi oltre un'immagine e un nick.
Quello fu solo l'inizio... il sogno stava prendendo forma nei miei desideri più intimi e le mie parole non tardarono a dimostrartelo, fui esplicita e diretta, decisi che volevo a tutti i costi conoscerti.

Tua Venere


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VenereMarte/trackback.php?msg=4907379

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

My Video

Passione Pura Libertango

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rachele1721pinnamariafranc.m1elena.amanzioeugeniobalsamobodylanguage71pejorgeterebel19670profumodisale71flavianocolombo1959cicobyclaudio57tolupetto533dark_aleqx_1963
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato, finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.

In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963