Creato da Il_Fascino_di_Venere il 11/06/2008

Venere e Marte

Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...

 

 

Oltre

Post n°4 pubblicato il 17 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Mi hai conosciuta attraverso questo mondo, attratto da un'immagine, da un profilo. Le tue mani hanno sentito forte il richiamo, la tastiera ha messo insieme tutte le parole che sgorgavano copiosamente, hai saputo raggiungermi e toccare il mio cuore, troppi messaggi ricevuti nel giro di un paio d'ore, ero in home page su "blog famosi" e la mia immagine catturava occhi avidi e indagatori, ma troppi si fermavano all'apparenza. Tu sei riuscito ad andare oltre, ad arrivare fino in fondo alla mia anima, ho letto con curiosità e divertimento ogni parola e frase, ogni tuo pensiero, che mi ha condotto ai tuoi occhi che ho incrociato su quel profilo. Come calamita sono stata attratta da te, mi sono persa tra tutte le parole che riempivano la descrizione del tuo modo d'essere, tutto quello che cercavo e di cui sentivo aver bisogno era lì, a portata di un click.
Così decisi di risponderti, ero molto stanca e la mia frase fu cortese ma con pochi fronzoli, fui molto diretta,

ti dissi che avrei desiderato conoscerti, che avrei fatto in maniera di esser presente, per te,

per farti sentire la consapevolezza che io fossi reale, che andassi oltre un'immagine e un nick.
Quello fu solo l'inizio... il sogno stava prendendo forma nei miei desideri più intimi e le mie parole non tardarono a dimostrartelo, fui esplicita e diretta, decisi che volevo a tutti i costi conoscerti.

Tua Venere


 
 
 

Crederci

Post n°3 pubblicato il 13 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Ho poco tempo a disposizione per scrivere a ruota libera tutti i miei pensieri, tutto quanto mi anima da quando le nostre strade si sono incrociate. Ho fretta di dichiararti questi pensieri, stenderli in fila, perché rimangano bene impressi ai tuoi occhi, alla tua mente e al cuore. Aspetto con ansia che tu possa stupirti piacevolmente per ogni parola, per ogni pensiero rivolto a te. Vorrei ricapitolare attimo per attimo tutto ciò che abbiamo vissuto finora, ma mi è impossibile stilare una stesura corretta; i pensieri si affollano, si sovrappongono e si mescolano tra loro e la mia testa ha le sembianze di un frullatore, perché sono troppo intenta a vivere il presente e a creare con te il futuro. So che ci sono riuscita, insieme a te, ad ottenere i miei desideri, e tu sai cosa intendo...
Ti desidero amore, voglio fare totalmente parte della tua vita da ora in avanti. Credo in te, in noi, nel futuro che ci attende. Ti sussurrerò ogni mio desiderio, ti racconterò ogni particolare della mia vita, quando non ci eravamo ancora incontrati, ti farò partecipe dei miei sogni e vorrò crearli con te quotidianamente. Credevo di amare, quando correvo dietro a chi non sapeva che farsene del mio amore, ho sprecato il mio tempo nel tentativo di raggiungere cuori aridi, spendendo ogni mia energia, donando me stessa, solo come io so fare, non ricevendo nulla in cambio, se non che dolore e asprezza, menzogne, e talvolta crudeltà mista a indifferenza e cinismo, un mix che avrebbe potuto sconvolgermi, facendomi perdere l'entusiasmo per la vita, la voglia di credere nell'amore, nella speranza per un domani senza nebbia...
Ho avuto tanta forza per riuscire a resistere a tutto ciò, sono sopravvissuta al dolore che mi ha spaccato il cuore e alla freddezza di chi stava con me forse perché non aveva niente di meglio da fare.. E' duro da dire ma è la verità. Quanti giorni della mia vita sprecati, forse però ho imparato ad essere così come sono, ad avere la maturità necessaria per riconoscere l'amore, quello giusto. Ora io credo più che mai nel nostro amore, ora è puro, pulito, candido, come una nuvola di soffice panna montata.
Desidero che il nostro amore continui ad essere così puro, così appassionato e dolce, fatto di intese, di risate, di dolci intimità di complicità assoluta e tenerezza. Coltiverò il mio sentimento e con il tuo amore mi nutrirò, per regalarti ora e sempre ciò che tu desideri, per sentirti totalmente mio, con la certezza che tu comprenda che io voglio essere solo tua.
Forse in un mondo come questo dove a farla da padrone è la trasgressione e la voglia di fuga dalla realtà, queste mie parole potranno apparire ridicole e retoriche, ma questa è anche la mia realtà, io vivo "qui dentro" come "là fuori", nel mondo che mi circonda; mi considero pura e vera, non ho sotterfugi, né fingo di essere diversa da come sono.

 
Ho voglia di te, ancora e sempre, ho voglia di raggiungerti presto e trascorrere due intere giornate a letto con te,

per amarti infinitamente, per farti sentire desiderato e amato, l'uomo che voglio nella totalità, colui che sa amarmi e farmi sentire fiera di essere così, colui che ama il mio corpo e la mia anima e sa accogliere ogni mio dubbio e insicurezza, trasformandola, donando tutte le certezze necessarie ad una donna a volte fragile, ma coraggiosa e decisa ad amare. 

Tua Venere

 
 
 

Passione

Post n°2 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

E' stato estremamente facile prendersi cura di te, donarti il mio amore.
Ho chiuso gli occhi, mentre venivo incontro al tuo corpo, ho sentito un contatto piacevole, ti ho sfiorato con un bacio, mentre tu mi stringevi a te, il mio corpo sentiva un contatto al quale non avrebbe mai più voluto sottrarsi.
Mi hai baciata ed in quel bacio mi sono persa. Le nostre bocche, avidamente si cercavano, incuranti di tutto e tutti, la passione è nata sin dal primo istante, da me a te e viceversa; uno scorrere immediato e irreversibile di un fluido, sorgente dei nostri desideri, avvolti da sensazioni che ancora adesso mi creano forti emozioni. Pensarle così intensamente mi fa rivivere quegli attimi magici e incantevoli, dove per la prima volta mi nutrivo di te, i tuoi sensi abbracciavano e incatenavano i miei in maniera totale e definitiva.
Abbracciati, percorremmo la strada che ci condusse alla tua auto, persa nei pensieri, ti osservavo, studiando ogni dettaglio dei tuoi lineamenti, mi plasmavo a te, al tuo corpo, al tuo sguardo, ai tuoi occhi sensuali e dolci al tempo stesso. Immaginavo gli attimi che si sarebbero susseguiti.
Arrivammo sotto l'edificio, apristi il cancelletto,  mi conducesti all'interno del tuo appartamento. In un attimo salimmo le scale e ci dirigemmo verso il piano superiore, il tuo mondo racchiuso in quello spazio immenso, luminoso, suggestivo, originale. Mi guardavo intorno con sorpreso stupore, iniziasti a baciarmi. La passione che entrambi provammo ci condusse in prossimità del tuo letto, sul quale mi adagiasti dolcemente, mentre mi sflilavi gli abiti.

 
In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.

 
Sentivo la passione travolgermi, l'amore impadronirsi dei miei sensi, il tuo corpo mi cercava, la tua bocca affamata di me, mi regalava infinito piacere. Cercavo i tuoi occhi ed il tuo sguardo, ma eri già in un vortice dal quale non avresti fatto ritorno. Ci amammo, infinite volte, la giornata era grigia e fredda, restammo lungamente abbracciati, ed avvolti l'uno all'altra, le carezze infinite si facevano spazio, per poi lasciare il posto ai baci, sempre più profondi ed intensi, che raggiungevano le intimità dei nostri corpi. Il tuo desiderio, infinito di me, mi conquistava e mi lasciava incredula, mentre continuavo ad abbandonarmi solo all'estremo piacere.
Il nostro mondo, fatto soltanto di passione e amore, di pelle e di sensi spinti oltre ogni limite, per entrare e valicare ogni centimetro dei nostri corpi, delle nostre anime, mescolate e amalgamate, fino a perdersi, a provare sensazioni ormai dimenticate.
La passione, l'amore, il desiderio di condivisione, la voglia estrema di donarci completamente, di sentirci appartenenti all'altro/a. Mi hai conquistata, amore, mi hai resa prigioniera del tuo cuore, incatenata alla tua anima, desiderosa di donarti tutta me stessa, ora e sempre.    

Tua Venere

 
 
 

Sussurrami il tuo Amore

Post n°1 pubblicato il 11 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Hai cambiato la mia vita, sei presente ora più che mai, sento il movimento dentro me, accompagnarmi giorno e notte. Una parte di te cresce dentro la mia carne, il tuo piacere dentro me, ti ho accolto, ti ho donato tutto di me fino all'ultimo respiro. Il mio corpo non è più mio, fanne ciò che vuoi, assaporalo dolcemente, bagnalo con la tua saliva, disseta la mia pelle arsa e nutrimi di te, continua a farlo senza smettere mai, prenditi cura di me con tutto l'amore che vive in te, che trasuda da ogni particella del tuo corpo.
Avvolgiti a me come sai fare e fammi vibrare ancora di piacere, senti i miei sensi abbandonarsi, senti il mio tremore, le mie pulsazioni, i battiti del mio cuore, i miei sensi estasiati dalla tua presenza, dalla forza con la quale mi catturi, con la determinazione di possedermi. 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato,

finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.
Ti amo, ti chiedo di rimanermi dentro il più a lungo possibile, perché voglio, sentire il pulsare del tuo fluido, scorrermi dentro...

Sento le tue emozioni, crescere a dismisura, il tuo fiato farsi corto, il pulsare e l'accelerare dei tuoi battiti, le tue gocce di sudore e di saliva colarmi addosso, mentre la mia bocca ha voglia di bere ogni stilla proveniente dall'amore che mi doni.

Ti abbandoni infine, appoggiandoti dolcemente sul mio corpo, ormai che non aspetta altro di sentire il tuo peso, la tua pelle umida da baciare, le tue spalle da accarezzare, i tuoi capelli... amo tutto di te, amo darti piacere e provarne.
Farò in modo di tenere vive tutte queste emozioni per ricrearne altre ed altre ancora, per amarti ora e sempre, mio splendido uomo, mio splendido amante, padre della mia creatura, sensuale e appassionato, dolce e testardo, spietato a volte, quando inavvertitamente provoco un piccolo dolore che ti percuote i sensi e ti fa crollare.
Mai vorrei darti dolore, mai vorrei riceverne, anche se le parole a volte fan più male delle azioni, adesso ti regalo le mie parole, in attesa che i nostri corpi e le nostre anime tornino a congiungersi ancora.

Tua Venere

 
 
 
« Precedenti
 

My Video

Passione Pura Libertango

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rachele1721pinnamariafranc.m1elena.amanzioeugeniobalsamobodylanguage71pejorgeterebel19670profumodisale71flavianocolombo1959cicobyclaudio57tolupetto533dark_aleqx_1963
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato, finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.

In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963