Creato da kyria78 il 15/04/2010

La voce del silenzio

Il silenzio fa rumore. Irrita. Accende la curiosità e stimola alla lotta. Ed oggi sono qui senza alibi, perchè non ne ho mai avuto bisogno. E' stata la vita a muovermi, a mostrare il mio amore nella sua, a volte incompresa, trasversalità. Alcuni furono sogni, ma onesti e sinceri. Poichè oggi i sogni costano e spesso sono solo falsi d'autore. Pagine al vento: ricordi ed oblio. Poteva essere un rettilineo perfetto, ma forse la mia vita di quel percorso, magari poco scomodo ed accidentato, mi avrebbe penalizzata negandomi l'imprevedibilità di un viaggio decisamente a rischio. In fondo, amo essere in sintonia con i colori, con i pensieri, con l'imponderabile, con il resto...

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Io e la mia dietaSenza titolo »

Realtà

Post n°75 pubblicato il 17 Luglio 2012 da kyria78

Non cercare di dare a tutti i costi un nome a ciò che non può essere nominato, tanto ineffabile ed inafferabile è la sua sostanza. Questo, altro non è, che un pregio, poichè vuol dire semplicemente una cosa: che non puoi, tu non puoi... che non posso, io non posso... che non si può... nessuno può, mettere le catene e imprigionare ciò che è libertà assoluta. Non si può ridurre a pura illusione ciò per cui si vive, ciò che ogni giorno, momento dopo momento, è lì, inestirpabile radice piantata nell'anima, segno indelebile sulle pareti grondanti del cuore, imperturpabile penisero della mente. E, soprattutto, perchè continui a guardare con gli occhi del sogno questo mirabile paesaggio che innanzi a te si manifesta in tutta la sua energia, in tutta la sua magnificienza e in tutta la sua grandezza? Lo sai, i sogni svaniscono; la realtà, invece, è quella che ti prende, che senti scorrere nelle vene fino ad inebriarti del suo sapore, che senti avvolgerti nella sua danzante follia fino a dimenticare chi sei perchè... non sei più tu a vivere ma ormai è il sentimento che vive in te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A_come_Amanteprefazione09Assaggio.Di.Passionestufissimoassaikekko282pierartyenxoxdiamante961levin.frmanu_el1970raffinatodgl2folletto700Eterna.Folliakyria78
 

"Mi sembra un sogno...finalmente il mio padrone sarà libero, potrà finalmente andare dove vuole. Niente e nessuno potrà arrestare la sua corsa, il suo entusiasmo di esistere. La ragione ha sconfitto la mediocrità, un'altra battaglia è vinta.   ...non puoi chiederlo a me, io sono la tua coscienza...ricordi? Io esisterò se tu esisterai. Un giorno sarò fiera di te, perchè ho imparato a crederti, a fidarmi della tua forza. C'è ancora tanta strada da fare...la faremo insieme, così finalmente saprai chi sei. Guarda...guarda in alto! E' tutto scritto nel cielo..."

La tua coscienza 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963