ITALY: SHAME ! - Io mi schiero con Beppe Grillo
« Precedenti Successivi »
 

Il libro di Thomas Cacioski

Dodici Giorni, di Thomas CacioskiSettima parte^^Devo darti una spiegazione, certo che lo farò. Ti chiedo di non avere nessuna paura, nessuna, perché non è mia intenzione farti del male. Il mio pentimento era sincero, la mia richiesta di perdono era sincera, credo di aver fatto un qualcosa che mai avrei pensato di poter fare in…
 

NIENTE POTRA' MAI FERMARCI !

Dodici Giorni, di Thomas CacioskiSettima parteVenerdì, 09 Gennaio 2009
 

LA MUSICA E' VIVA ! (Sottotitolo: IN CULO A X-FACTOR)

Alfredo's band omaggia AfterhoursIl pop-rock vive con Alfredo's band !
 

Il libro di Thomas Cacioski

Dodici Giorni, di Thomas CacioskiSesta parteAnche il mio ultimo ragazzo aveva un cane, un Bracco ungherese di quattro anni, credo di non essergli mai stata molto simpatica o forse avendo intuito che tra me e Martino le cose non andavano molto bene, come è normale che sia prendeva le parti del padrone. Io ho avuto…
 

La Marseillaise n'est pas la mayonnaise

Dodici Giorni, di Thomas CacioskiSesta parteVenerdì, 02 Gennaio 2009
 

IL BLOG E' IN LUTTO

In questi giorni di Natale ha lasciato questa vita terrena un caro amico e saltuario collaboratore di questo blog. La lunga e difficile malattia Marcello l’ha affrontata con grande dignità, rispettandola, amandola, anche odiandola, cercando comunque e sempre di considerarla  parte della propria vita. La vita e la morte fanno parte del cammino dell’uomo, Marcello…
 

IL BLOG CHIUDE PER LE FESTIVITA'

Carissimi, il Blog chiude per le festività Natalizie. Penso che dopo un anno intenso, un po’ di silenzio faccia bene al corpo ed alla mente, sana e purifica. Con la chiusura, anche la pubblicazione del libro Dodici Giorni viene rimandata, il prossimo appuntamento sarà per venerdì 2 gennaio 2009. Vi lascio con una frase tratta dal…
 

Il libro di Thomas Cacioski

Dodici Giorni, di Thomas CacioskiQuinta parteLa bellissima pendola in legno posta a lato della porta d’ingresso segnava le nove e cinquantacinque. Avevo preso una coperta dall’armadio e rifatto il letto, sistemato velocemente la stanza da quel poco disordine, avevo ricreato quell’atmosfera che al mio primo risveglio mi era comunque piaciuta e nonostante tutto, mi sentivo…
 

LA MOSCA BIANCA DELLA LETTERATURA

Dodici Giorni, di Thomas CacioskiQuinta parteDomani, 19 Dicembre 2008
 

NOTA DEL REDATTORE

Oggi è mercoledì 17 Dicembre 2008. Ci stiamo avvicinando velocemente alle festività natalizie, case ed alberi sono coloratissimi da più di un mese, la corsa a chi addobba per primo inizia sempre in anticipo ogni anno, il prossimo anno si prevedono addobbi già alla fine di agosto. Nelle strade le macchine continuano a sfrecciare ai…
 

« Precedenti Successivi »