Creato da: Verita_Nascoste il 21/02/2006
Quando la luce della verità ferisce i vostri occhi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MarquisDeLaPhoenixsun5011manunnmolla3lottergstoorresaFastiSdoppiamoCupidoXango.ojes.jenShamanaInteriore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Abusi degli amministratori

Storia di una persecuzione illiberale

Post n°39 pubblicato il 04 Giugno 2006 da MarcheseDeSade_RL

Storia di una persecuzione...
 
Ormai non ricordo più quanti nick mi son stati bannati...i motivi, però, li ricordo bene e sono tutti pretestuosi.
 
Vediamo...
 
Tsunamji e Tsunamji0 mi furono bannati a tempo indeterminato per spam: avevo dovuto togliere il mio sito da Digiland perchè avevo fatto la connessione web alla Telecom e così persi il diritto a pubblicizzare il mio sito in chat.
Io provai a spiegare che non era colpa mia se Digiland dava lo spazio web solo a chi si connetteva con Libero ma non venni ascoltato...allora si ragionava così e pensarono bene di sospendermi ben 2 nickname.
 
MarcheseDeSade2005 mi venne bannato per motivi che ancora non capisco, essendo il profilo innocuo. Qualcuno, a suo tempo, mi disse che il profilo era "arrogante ed antipatico". Ottimi motivi per bannarmelo eh? Ma andiamo avanti.
 
MarcheseDeSade2006 venne sospeso per un alterco con una moderatrice da me invitata a fare il suo dovere in una room dove si scannavano a parolacce: l'ammi in questione mi ricordò che nessuno poteva dirle cosa fare o meno e che lei era libera di fare il suo dovere o meno...Interessante! Ed a che le serviva essere ammi, allora?
Non l'avessi mai detto...persi un altro nick.
 
E così nacque MarcheseDesade_RL dove RL stava per Reloaded (ricaricato) ma anche per Rebel (ribelle). Tanto per dire che potevano bannarmi centomila volte ma nessuno sarebbe riuscito a zittire la mia Mente, a loro (evidentemente) troppo superiore.
Ebbene, anche questo nick mi fù sospeso, fino al 2010(!!!) perchè ho dato della scostumata ad una moderatrice che non saluta le persone pur conoscendole da anni ed anni.
Manco fosse colpa mia il fatto che cerca gente non conosca le elementari regole della buona creanza che i nostri vecchi ci insegnavano UNA VOLTA.
 
Nel frattempo mi creai anche un nick scherzoso, FondoSkin, per aprire un blog destinato a dimostrare che un bel fondoschiena è più apprezzato di una discussione di qualità. Missione riuscita. Tuttavia anche questo nick mi fù segato perchè l'ammi "mononeurone" (lei sà a chi mi riferisco...) presa dalla foga di espellere dei disturbatori ha cacciato anche me dalla chat nonostante non avessi fatto nulla. Ennesimo caso di delirio di onnipotenza...
 
Nel mezzo ci sono state anche le minacce a questo blog da parte di tanti amministratori con le scuse più disparate.
Ed intanto i blog che violano davvero le regole di Digiland continuano a restare in piedi perchè protetti da moderatori collusi e compiacenti.
 
Non sò...questa persecuzione ha a tratti del nazismo ed a tratti della metodologia mafiosa che lascia alquanto basiti...
 
Forse la colpa è di noi Digilanders che permettiamo l'attuarsi di tanti sopprusi...
Di sicuro Io non  mi piegherò MAI finchè sarò VIVO alla mano del VOSTRO potere MALATO!
 
Cordiali Saluti,
Marquis De Sade

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963