Verità svelate

Misteri, segreti e tutto quello che, brutto o bello, è nascosto ai nostri occhi...

 

Salve a tutti e benvenuti.
Siamo C&V, abbiamo creato questo spazio per condividere con voi argomenti molto delicati, che spesso sono dimenticati o messi da parte per non creare paure, dubbi e anche, perchè no, "guerre" di pensiero. Argomenteremo da varie fonti novità e notizie che vi stupiranno... Ed ovviamente attenderemo i vostri commenti e pensieri.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Errori di traduzione del...

EURO 2012, IN UCRAINA LA STRAGE DEI CANI RANDAGI

Post n°4 pubblicato il 10 Giugno 2012 da lovecev
 

E' iniziato il campionato EURO 2012 in Ucraina e Polonia. Nelle città che ospiteranno le partite fervono i preparativi per accogliere tifosi e nazionali di calcio. Ma le autorità ucraine non si sono limitate a risistemare strade, piazze e giardini; a potenziare le strutture ricettive o ad ampliare la capienza degli stadi. Purtroppo, hanno fatto di più: hanno inaugurato un vero e proprio massacro sistematico dei cani randagi. Loro – le autorità – si giustificano sostenendo che questi animali potrebbero infastidire i tifosi o, nel peggiore dei casi, rappresentare una minaccia per la loro incolumità. 

I cani vengono uccisi a bastonate, fucilati, avvelenati e bruciati vivi con i forni crematori ambulanti. 

I fondi statali stanziati per sterilizzare i cani vengono rubati. Nel novembre scorso l’Uefa e il ministro dell’Ambiente ucraino hanno promesso che le uccisioni sarebbero finite. Anzi, l’Uefa disse di aver donato soldi per sterilizzare i cani e costruire canili in tutto il Paese. Ma nei giorni successivi non è cambiato niente e i volontari che lavorano sul campo non hanno ricevuto nemmeno un euro. Anzi, i denari provenienti dall’Europa non avrebbero fatto altro che aumentare la fretta di fare fuori cani e gatti innescando una spirale che ha portato anche piccoli gruppi di cittadini a farsi giustizia sommaria in strada con mezzi improvvisati.

Vedi foto e video:

Per il video clicca qui:

http://www.youtube.com/watch?v=10W5mPzy1U0

Per il vostro divertimento e per lo share televisivo che voi fate aumentare vedendo gli Europei 2012 intensificate e lodate il massacro di milioni di vite innocenti. 

Se proprio avete una coscienza, voi che vi definite UMANI, dovreste protestare rifiutando di guardare una palla insanguinata.
E questo non si chiami SPORT!!!!!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Veritasvelate/trackback.php?msg=11374054

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
oiggerrocs
oiggerrocs il 10/06/12 alle 20:53 via WEB
Sei arrivato tardi amico.Ormai gli europei son già iniziati è non cè stato nessun boicottaggio..Il calcio vale più di quelle povere anime avvelenate e uccise..Mi chiedo fino a che punto siamo disposti a chiudere un occhio x il nome di un gioco che si pratica con i piedi... , clicka qui
 
lovecev
lovecev il 10/06/12 alle 21:01 via WEB
La notizia è a titolo informativo per continuare a diffondere tutto ciò poichè non tutti sono a conoscenza o non vogliono vedere o sentire. Più che altro è un invito a non guardare queste partite insanguinate.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lovecev
Data di creazione: 09/04/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lovecev
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 15
Prov: NA
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963