Creato da Veronika93Bianconera il 25/11/2007
It's my life
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lamin_damphaedguerrero13romiclabcomersVeronika93Bianconeraleooleo0lammvargridicolaleggerezzatrasognoerealta_17
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:47
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:52
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...:::Nuova settimana:::...FoRsE »

Oggi!!

Post n°3 pubblicato il 26 Novembre 2007 da Veronika93Bianconera
 
Tag: Lunedì

Salve a tutti!! Come va?? A me abbastanza bene, considerando che sono sopravvissuta al lunedì di scuola... Prima ora, latino... Mah, tutto bene, non ho problemi lì... Ha interrogato la Lalla e la Giulia (se interrogava me poi protestavo, xke mi ha già interrogato ) E vabbeh... Seconda ora... Matematica... Fortunatamente sn andata lì a kiederle di rispiegare l'ultimo argomento, perkè non avevo colto tutte le nozioni... E ho scoperto ke tutta la classe non c'aveva capito un'acca. Meglio così, almeno ero in compagnia... Alla fine l'ho capito, e vi devo dire ke l'ho trovato divertente! (nn sto skerzando e nn sn pazza )... Poi, francese... tutto bien... Regolare... Musica, regolare... Arte regolarissimo... Italiano... Ci ha dato le istruzioni per ripassare per la verifica di domani sull'Iliade!! Ho ripassato fino adesso tutto, e mi sn letta ad alta voce tutti i testi... E ho dato anke espressività...(sembravo pazza a recitare Akille) ... Poi prima ho postato sul mio blog su msn un gioco troppo divertente... Ke ho fatto nel blog della Lalla.... Pratikamente posti un link preciso il quale ti chiede di mettere i tre nomi di quelli k ti piacciono ... Dicendo che ti calcola l'affinità... Beh, per calcolarla te la calcola... Il problema è che i nomi di quelli k t piacciono finiscono a me!! Ahahaha!!! Non vi immaginate adesso Lorenzo che mi sta dicendo ke sn cattiva... (ed effettivamente lo sono )...

Hehe... Ieri la Juve ha vinto 5 a zeroooo!! Bellissima partita davvero... Grandissimi tutti........!!!!!!!

Domani ho anke l'inaugurazione dell'aula di informatica... Ke scatole... Pure questa mi devo sorbire... Poi mercoledì dei bambini di terza media assistono alle nostre lezioni: di mate e religione... Per religione, no problem, il più è che ci arrivino a religione... Matematica per me i poveracci non riescono a sopravvivere neanke per un'ora... Embè, così ci pensano 3 volte di venire al classico!! Buahbuahbuah...

  Disperazione di ki scoprirà ke ho i nomi di ki piace a loro... Ahaha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963