Creato da Veronika93Bianconera il 25/11/2007
It's my life
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lamin_damphaedguerrero13romiclabcomersVeronika93Bianconeraleooleo0lammvargridicolaleggerezzatrasognoerealta_17
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:47
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:52
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FoRsE

consiglio?? rixpondete!

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da Veronika93Bianconera

Ragazzi scusate, ma mi devo sfogare...Datemi un consiglio! C'è un tipo di terza superiore che non mi piace, però ci siamo conosciuti xke lui mi fila dietro... Sembrava simpa ma è timido e il suo amico l'ha spinto ad invitarmi a uscire con lui! Fortunatamente avevo un impegno... L'altro giorno ho conosciuto il raga k mi piace... Però qsto tipo a cui piaccio, L cioè, continua a scrivermi messaggi infantili tipo: "ti voglio più bene io!" e ieri sera mi ha mandato 1 sms che ho letto sl stamani e nn avendo soldi, non gli ho risposto. Prima su msn mi ha detto che mi potevo degnare di rispondere e io gli ho spiegato ke nn avevo la ricarica... Lui ha detto "DICONO TUTTE COSì" Io mi sono incazzata parecchio però gli ho solo detto che avevo finito i soldi e basta. Lui ha detto che glielo potevo dire cn + gentilezza e ha preteso le mie scuse! qndo gli ho dtto scusa (altrimenti ki lo regge?) mi ha dettO: "così va meglio." ma ki si crede?! è deficiente per caso? cosa devo fare per levarmelo dai coglioni? prima voglio riuscire a mettermi col tipo k m piace e ci sto riuscendo... Ma L non la smette d essere appicicoso!! Vorrei sfogarmi dicendogli che è geloso inutilmente, che la smetta... Quindi scrivo qui il mio sfogo... KE PALLE RAGAZZI MI ROMPE PURE ORA!!

SMETTILA DI ROMPERMI I COGLIONI, NON VOGLIO FARTI SOFFRIRE, MA SEI PEGGIO DELLA VARICELLA! SEI UNA PIATTOLA! NON ME NE FREGA SE TE NON CREDI A QUELLO K DICO E POI DICI CHE SAI KE NN SN COME LE ALTRE! SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UNA PIATTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

RAGAZZI VI PREGO DATEMI 1 CONSIGLIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963