« Riflessione=DecisioneOggi mi sento un uomo da... »

La partita... anzi la dipartita!

Post n°19 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da VeroRompicapo

Non ci sarà. Ne ora ne mai. Mi è stato negato il diritto al confronto, va bene così però. Io non mi sono tirato indietro, come del resto è mio costume. Mi è stato negato il diritto di replicare; poco importa, sarebbe stato tempo e parole inutili. Ma va bene così. Questo è un punto d'inizio, un paletto piantato in un nuovo continente appena scoperto. Da ora inizia il futuro. Il passato è... passato!
E' strano come si possa rimanere impassibili di fronte al crollo delle proprie convinzioni. Forse perchè da po' si stava affievolendo questa mia sicurezza, o forse perchè la delusione che sto provando annulla tutti gli altri sentimenti. Non so neanche perchè sto scrivendo qui... in questa maniera poco chiara, senza nessun riferimento evidente, senza fare nomi ne accadimenti... per una forma di rispetto ad oltranza nei confronti di chi è la causa del mio malessere (ovviamente ne sono corresponsabile anch'io).
Qualcuno la in fondo mi ascolta? O anche qui sono parole perse?
Vabbè vado, che dopo la posa del paletto c'è da ricostruire tutto e mi devo tirar su le maniche .
Ho bisogno di riposare un po e riprendermi nuovamente indietro, al più presto, la mia bella vita.
V.R.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

VeroRompicapodomzaccariafrancesco.colosimo10pizziannamarialittlesolemartino862matteods.16giacomoficorilli84bilancia23unamamma1gra76bimiticooo84brunaines.costapaolafabbrini
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963