« L'amore è una cosa che....Periodo nero??? »

Il giusto senso della vita.

Post n°24 pubblicato il 05 Marzo 2008 da VeroRompicapo

Mi ricorda una pubblicità, forse un'amaro, come amaro è il sorriso stretto tra le mie labbra quando mi faccio questa domanda: "qual'è il giusto senso della vita?"
Della mia vita.
La mia vita è un meccanismo molto complesso. Molti ingranaggi, molte rotelle che devono girare all'unisono. Se si inceppa una... ahimè si blocca tutto il meccanismo. Quello che mi manca ora... per dare il giusto senso alla mia vita... è l'empatia con la donna che amo.
Questa sottile alchimia, questo feeling più emozionale che fisico si è interrotto un po di tempo fa. E ora stenta a riprendere la sua immensa possenza, la sua forza atavica, istintiva, primordiale che lo rendeva unico e invincibile.
Pur essendoci un motivo devastante, anzi IL MOTIVO, perchè più disastroso di questo non poteva esserci, l'onda d'urto non doveva farci traballare tanto.
Ma dalle proprie ceneri si rinasce... i propri errori e le difficoltà superate fortificano, alimentano l'anima e ampliano le vedute.
Il meccanismo si è rimesso in moto e si sta autoalimentando. I problemi si superano e svaniscono, resta il bello, il sublime che solo l'amata può, costantemente, donarti.
V.R.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

VeroRompicapodomzaccariafrancesco.colosimo10pizziannamarialittlesolemartino862matteods.16giacomoficorilli84bilancia23unamamma1gra76bimiticooo84brunaines.costapaolafabbrini
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963