Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« Il frasario di GianniMessaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 11 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco


diceva di essere un giornalista , uno scrittore , che viveva a roma , docente di comunicazione di massa , che aveva la moglie malata , povera marisa , e che tutte le sere andava a passare la notte per farle compagnia in clinica . che aveva perso un figlio e che voleva farne un altro con me .
perciò non poteva scrivermi e rispondere la sera,e io lo rincuoravo e gli stavo vicina nel suo gran dolore per la moglie , mi commuovevo per come era buono e quanto si sacrificava ....

NON  ERA  VERO  NIENTE ... niente ....



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VersusGianni/trackback.php?msg=2975159

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chic_chac
chic_chac il 11/07/07 alle 22:41 via WEB
però , ragazze , è normale , noi donne civettiamo e loro ci raccontan balle , il gioco è questo , o no ? si vince o si perde , che dite ? cl*
 
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 13/07/07 alle 17:42 via WEB
E lui ha perso. Poverino...è stato pure costretto a chiudere il blog. Ma sarà già in giro a far danni con altro nick e altro blog...
 
   
alba_chiara5
alba_chiara5 il 18/07/07 alle 21:55 via WEB
pensate veramente che abbia perso ???io penso come dice ..nata...è in giro con un altro nick e altro blog..e ricomincia, di tutto quello che si scrive qui ...non gliene può freka di meno..le persone che si comportano cosi..non hanno paura di essere scoperte..e di trovarsi nel merino, anzi (come se dice da me)...ce squazzano....da quello che ho capito, con qualcuna lui ha fatto sesso al cell...con altre si è incontrato, questo e quello che lui voleva e l'ha ottenuto...quindi!!!!
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 22:09 via WEB
questa è 1 considerazione molto "realistica" ..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 22:43 via WEB
Non so se ha perso. Ma di sicuro è un perdente.
 
     
alba_chiara5
alba_chiara5 il 19/07/07 alle 08:19 via WEB
un perdente...behh questo lo pensi tu...ma lui lo penserà???...io penso di no..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 08:53 via WEB
ma chi lo tiene in conto il pensiero suo? Qui l'unica cosa che ci interessa è come avvisare altre di tenersene alla larga. E poi con quel che ha fatto, non crediamo minimamente che abbia capacità interpretative del dolore degli altri e di conseguenza di comprendere e correggere i propri errori. Anzi. Qui mica si pretende di fargli seduta da psicanalista, ce ne vorrebbero una camionata per persone così. Lui gode nel creare nella donna di turno uno stato di forte frustrazione, ansia, disperazione per le parole sue che prima arrivavano a mille e poi scemano pian piano, delle sue attenzioni che prima ti circondavano come una coperta e che man mano vengono meno, delle sicurezze che lui ti instillava con quel tono di voce così pacato, rassicurante e poi ti franano sotto i piedi. Nessuno pretende di riportarlo sulla retta via. E' malato, è degenerato. Chi non ha subito le sue manovre, non può comprendere appieno.
 
     
alba_chiara5
alba_chiara5 il 19/07/07 alle 09:10 via WEB
ho capito quello che volete fare...ma altre ci cadranno e sai perchè ??? perchè prima che scopriranno che è la stessa persona già ci son cadute..cambierà modo di dire e di fare ..ed il gioco è fatto......
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 09:17 via WEB
ci siamo confrontate con altre che ha irretito più di 2 anni fa e il linguaggio è identico, sia con la preda che nel suo blog di turno. Certo, ora farà uno sforzo per modificare le sue parole, ma sai il linguaggio è come un'impronta digitale. E poi, meglio che stare con le mani in mano. Molte si scoraggiano proprio perchè un'azione del genere è una goccia d'acqua versata nel mare. Beh, anche se una piccola goccia, è pur sempre una goccia in più.
 
     
alba_chiara5
alba_chiara5 il 19/07/07 alle 09:34 via WEB
ok sarà come dici tu....speriamo allora che diventano tante piccole goccie da far straripare il mare.....^__* cmq vedo veramente tanta sofferenza in qualcuna di voi ..mi dispiace ..baciooo
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 09:55 via WEB
il nome d'1 così non è gianni, ma.. angelo! No?
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 09:59 via WEB
il nome è gianni. sicuro.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:12 via WEB
sì, ma 1 assicuratore di nome angelo è uguale..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 10:19 via WEB
massimo non creare confusione. O segui i discorsi oppure stai zitto. E' già un ginepraio, tu confondi ancora più le idee. Esprimi anche concetti contrari ai nostri, ma aderenti, per favore, non alzare polveroni inutili.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:21 via WEB
Si potrebbe,segnalarlo alla community: ma come?
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 10:27 via WEB
Massimo....tosto..di coccio...che segnali? che è bugiardo? ma va...e poi con quali nick? Il serpente cambia sempre pelle....Smettiamola, qui non siamo i giustizieri, e poi ravvisiamo comportamenti immorali ma non di natura penale, quindi che denunciamo? Ci accontentiamo di avvisare altre. Ci stanno arrivando altre segnalazioni, le stiamo vagliando per capire.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:33 via WEB
boh non saprei manco "cosa" raccontare a questi, ammesso (potendolo fare) si rintraccia 1 dei coordinatori GLI S'INDIRIZZA L'ATTENZIONE VERSO QUESTO BLOG ma: Tu speri domani di trovar qualcosa nella home page del sito tipo STATE ATTENTI A "CERTA GENTE" O ROBA DEL GENERE non so manco se lo fanno quel servizio vabbè ok provare non costa nulla ma devo inventarmi come formulare la cosa..
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:34 via WEB
se è di napoli,il responsabile è Romina..lo sai
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 19/07/07 alle 10:43 via WEB
MASSIMO.... NON STIAMO CERCANDO NESSUNO!!!! STIAMO SOLO CERCANDO DI FARE IN MODO CHE ALTRE DONNE NON SI FACCIANO TROVARE DISPONIBILI E DI ALZARE LA SOGLIA DI ATTENZIONE E DI DIFESA.. E PUNTO!! NON FARNE UNA TUA GUERRA PERSONALE, MA SE COSI' FOSSE ( e non conosco i motivi e neppure volgio saperli) ED INSISTI A PORTARE AVANTI UNA LINEA DI CONDOTTA CHE NON VOGLIAMO IN QUESTO BLOG.... FALLO IN UNO TUTTO TUO. MAGARI LO INTITOLI MASSIMOCERCAGIANNI :-)) Perdona il modo in cui te lo scrivo ma spero che almeno così tu possa finalmente capirlo.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:44 via WEB
la discussione, sul forum servirebbe a questo..
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 19/07/07 alle 09:33 via WEB
Una coperta corta, di quella misura che ti lascia scoperti o i piedi o il capo...
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:39 via WEB
basta aprire 1 discussione sul forum: prova!No?
 
laformadellessere
laformadellessere il 18/07/07 alle 18:32 via WEB
D i "indaco"in giro ce ne sono tanti...poi nel virtuale crescono e si diffondono a piu' non posso,pero' dov'e' finita la proverbiale intelligenza della donna che non si fa mettere nel sacco?o siete tutte affette da "sindrome da crocerossine"?gli uomini che si incontrano qui(non tutti) sono come gli OGM ,occhi aperti ragazze!
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 18:41 via WEB
Alcune persone hanno un'abilità particolare nel saper creare intorno a se un senso di fiducia sconfinato, usando tecniche studiate per motivi di formazione e applicate nei campi sociali. Ora l'intelligenza è una cosa, il senso di fiducia un'altro. La diffidenza s'allerta quando ci siano discrasie tanto evidenti tra le parole e i fatti, ma quando tutto si muove a distanza, quando i palcoscenici sono città lontane tra loro e lo scenario principale è il web, allora non si creano i presupposti per appurare dei dubbi, se anche affiorano. L'intelligenza entra in campo ora, dopo la scottatura. Le donne che hanno subito gli inganni di indaco, mai più cadranno nella rete di altri vampiri. Uhm...indaco, hai rovinato la piazza agli altri. Ma che egoista.
 
   
laformadellessere
laformadellessere il 18/07/07 alle 18:49 via WEB
Proprio perche' lo scenario e' il web si dovrebbe stare particolarmente attente,ti assicuro checome indaco QUI nel web ne trovi a bizzeffe ...una buona crema protettiva aiuta a prevenire le scottature;).
 
     
chic_chac
chic_chac il 18/07/07 alle 19:39 via WEB
ciao , essere .. qui come a scuola , come in uffcio ,come a ballare , come in chiesa , come al mare , da dove scendi , dal panettone della befana ? ... ma gli altri almeno ti baciano , ti carezzano , ti portano a letto ... qui si parla degli stronzetti che lusingano , fanno innamorare e poi non quagliano . ah morè , stamo in campanaaaa ^---*** o bimbe , bacetti a domani , cl*
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 18/07/07 alle 20:28 via WEB
Non è proprio così... si parla di possessione mentale con armi improprie.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 22:11 via WEB
devo far1ricerca,ma questo non è reato penale..
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 22:30 via WEB
scrivete a tutti questo link, coraggio: http://blog.libero.it/VersusGianni/view.php?nocache=1184790564
 
     
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 01:22 via WEB
liaaaaaaaaaaaaaaaaa , eddàiiii vienitelo a piglià , questo non si regge piùùùùùùùùù , mo ci ci da anche il nostro link a noi ... liaaaaa mica lo puoi scaricare a noiiiii ...baciuzzi massimino ^_______*** cl*
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 10:16 via WEB
Non è Lei a "trovare" me, ma.. VICEVERSA! OK?
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 18/07/07 alle 20:41 via WEB
penso anche io che ci saranno sempre uomini innamorati respinti , donne non ricambiate , uomini piantati , donne abbandonate , uomini e donne traditi ... ognuno che si sentirà ingannato , tradito , preso in giro , maltrattato ... si conterà anche l affascinazione e la possessione dei malvagi/e ... ma da un milione di anni tutto ciò avveniva per amare l altro/a , x consumarne il possesso ... davanti a noi abbiamo un nuovo genere che scacciamo dal genere maschile , colui che seduce frodando della conclusine
 
 
GuerrieraSenzaTrofei
GuerrieraSenzaTrofei il 18/07/07 alle 22:18 via WEB
Ripudiato dagli uomini. Deriso e schifato dalle donne. Uhm...dove lo mettiamo questo gianni adesso?...ehm, rispondete educatamente. Niente parolacce. Noblesse oblige. Pure con gli scarrafoni.
 
   
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 22:19 via WEB
beh..restituisse ai "topi" la loro dignità!Ok?
 
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 11:20 via WEB
nun gliela faccio piùùùùùùù .... ma vi riesce scrivere solo sull ultimo post ? sto a saltabeccare da uno all altro , UFFFFFFFAAAAA.......
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 15:33 via WEB
vabbè continua Tu, vado sul forum:ha+"audience"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963