Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

Ultimi Commenti

unaridasorgente
unaridasorgente il 22/01/13 alle 00:37 via WEB
Ciao leggo solo ora questo blog,fatto pervenire da una amica........a leggere la descrizione ricorda molto un nick esistente in digiland stanza 4 amici al bar.Stessa modalita stesso modo di fare,tutte lo adorano e adorano le sue attenzioni ma nessuno l'ha mai visto.magari è solo un omonimo magari è solo un caso,certo è che se è lui l'ignobile,gira ancora e fa danni!
 
corditepura
corditepura il 24/06/08 alle 12:51 via WEB
avete avuto un ottima idea a creare questo blog...ho sempre sostenuto ke tra noi donne dovrebbe esserci una sorta di collaborazione e complicità...la chat è piena di gente come il sedicente gianni....anke peggiore se pensate ke irretiscono le donne prendendo in giro i loro sentimenti e facendole sentire inutili e senza valore...ed arrivano anke all'incontro lasciando solo terra bruciata dietro di se...un po com'è successo a me...spero ke lo bekkiate prima o poi..le reti si stringono sempre attorno alla preda se vengono tese da ogni lato...auguri ragazze!!
 
hornet800dgl
hornet800dgl il 16/01/08 alle 18:17 via WEB
Massimo,come è ampiamente dimostrato da quello che scrivi sei: a) un MONGOLOIDE b) uno che vuol fare casino cioè un TROLL c) uno che non ha un cazzo di niente da fare Ormai tutta digiland ti conosce per quello che sei, cioè un MALATO DI MENTE. Sei uno psicopatico, non capisci le cose che le persone scrivono e non sai usare un pc. Detto questo sarebbe ora che elegantamente ti LEVASSI DAL CAZZO.
 
leukotea
leukotea il 04/11/07 alle 11:16 via WEB
Ciao a tutte,volevo segnalarvi un tipo strano, non so chi sia. Ha iniziato a scrivermi messaggini teneri e vittimistici per poi finire a insulti quando ha visto che non attaccava proprio. Francamente è inquietante, il nick è manuciauz. L'ho segnalato anche su donne_attente. A presto Sara
 
brandy_alexander
brandy_alexander il 22/09/07 alle 17:00 via WEB
Caro volpe... con me sfondi una porta aperta. Spesso sono più infami le donne, gli uomini sono più facile preda. Si fanon abbindolare più facilmente se la femmina in calore di turno è una lupa (ma non come quella di Verga no, sarebbe come nobilitarla). Ma si sa, io in questo momento non faccio testo! Ripassa tra un po', avrò assolto il maschio di turno. Di sicuro, ma ripassa tra dieci anni, lo stesso tempo concesso a Lucia e ne riparliamo.
 
donnaisabella
donnaisabella il 14/09/07 alle 18:50 via WEB
Ho trovato un mio clone in giro su questa rete... seguendo le tracce di chi è passato da qui.
 
songo1
songo1 il 13/09/07 alle 11:56 via WEB
Prego.Può dare un aiuto indiretto,poiché il libro tratta del metodo antistronzi applicato nei luoghi di lavoro e riporta varie esperienze lavorative reali.Secondo me aiuta molto a riflettere sull'individuazione delle persone qualificabili come stronze e a prendere conseguenti provvedimenti,una volta identificate,anziché perdere tempo a soffrire, quando non ne vale assolutamente la pena.Un caro saluto.
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 12/09/07 alle 14:05 via WEB
Grazie, Song, se serve a evitare certi tipi...ben venga
 
songo1
songo1 il 12/09/07 alle 12:41 via WEB
BUONGIORNO,CONSIGLIO VIVAMENTE AI FREQUENTATORI/TRICI DI QUESTO BLOG LA LETTURA DEL LIBRO: Titolo:Il metodo antistronzi,Titolo originale:The No Asshole Rule,Autore:Robert I. Sutton,Traduzione:Fabrizio Saulini,Casa editrice:Elliot,pag: 221,costo:14 euro. BUONA GIORNATA.
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 27/08/07 alle 13:14 via WEB
forse la tentazione l'ho avuta. Ma non ho voglia di essere un infame come gianni. E' troppo facile sedurre con l'inganno, assai più audace sedurre con la propria personalità. Ma tant'è...chi non ne ha, ricorre ai mezzucci.
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963