Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« X  taffetàMessaggio #8 »

chi  sei .... ?

Post n°7 pubblicato il 15 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco

 due giorni dopo che abbiamo aperto
hai attaccato nata per rompere
e subito messo il filtro ai commenti al tuo blog

il giorno dopo hai oscurato il tuo profilo

poi  hai chiuso il blog

ora hai riaperto con un post , e chiuso i commenti

e qui stai senza speranza cercando di mettere zizzania ,
instillando dubbi su di noi , e banalizzando ciò che combattiamo

e spostando la questione che stiamo segnalando
che era cominciata con uno che conoscevamo , ma continua perchè ci segnalano altri vampiri

ma chi sarai mai ....... ^_____*

                                                            TAFFETAFRUSCIANTE  

                                                                                          ?


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VersusGianni/trackback.php?msg=2989652

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 01:36 via WEB
^________*
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 01:42 via WEB
stronzetto ... stai perdendo la calma , eh ? non ti diverte più tanto , cretinetto ex prete ;) ma ancora devi vedere ... " Mmaculata , Mmaculà , senza 'e te nun pozzo stà ... " ^_______________***
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 01:46 via WEB
^___**
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 01:51 via WEB
Pare la commedia di Natale in casa Cupiello, al capezzale di don Luca morente...quello salutava e non se ne andava mai...azz
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 02:02 via WEB
ridi bestia , ridi malato , ridi degenerato , come sapevi parlare e darci colpe ... tanto non ci dividi e ti staneremo , merda di mezzo uomo , giovannino pallepiccole....
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 02:03 via WEB
nanananana...
 
   
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 02:03 via WEB
Gli errori si pagano. Sempre.
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 02:38 via WEB
"nanananana..." questa l'ho letta da qualche altra parte... Oh, imperatrice, mia imperatrice... ^___*
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 02:29 via WEB
sentite la sua autodifesa , ammette di essere il degenerato che è , e pretende di essere lasciato stare proprio xk è tale ... libero di ingannare e plagiare altre ragazze /// Messaggio N°5 13-07-2007 - 01:28 Dagli all'Untore... Una sorta di vertigine, obnubilamento, collettivo. Mio dio l'orrore di chi si ritiene vittima, nella sua ragione di sentirlo, tramutarsi da vittima in aguzzino... Scempio di una vita e, senza accorgersi, della propria. Nessun dubbio, dritti alla meta della vendetta... Della pratica della legge del taglione... Che cosa orribile l'animo umano che non si lasci toccare dalla pietà, dalla compassione per le neffandeze (se tali ci sono pure state)del suo simile... Come si può ergersi a giudice sulle manchevolezze altrui, quando di queste, si era complici? Si cercava l'aguzzino. Lo si bramava. Le odi cantate, onore ed amore gli veniva tributato...ancora ieri... Può bastare la propria "ignoranza" a rendere "innocenti"? Accusare e puntare il dito contro, è come esorcizzare la propria partecipazione? Mondarsi la coscienza? Processi sommari, mettendosi alla stregua di coloro che tanto adittano. Sangue a sangue...Senza sapere quale possa essere il limite di "rottura" di chi, seppur nel torto, possa, potrebbe, sopportare. Ci si sentirà conla coscienza a posto dovesse accadere qualcosa di irreparabile? Ci si può assumere, in coscienza, la responsabilità di una vita? Forse sbagliata. Forse contorta. Chi lo può dire sino in fondo, quanto sia così come si dice? Mai un dubbio? Un tentennamento? Solo la logica di "occhio per occhio"? E se così non fosse? E se da questo, qualcuno facesse un gesto inconsulto. E' dato di sapere che così non possa essere? Quale certezza abita il vostro cuore su questo? Ma ammettiamo pure che sia così, perchè non allontanarsi da questo? Respingendo da sè stessi quel fare che tanto si giudica obbrobrioso per gli altri, ma che a ben guardare, nonostante si pensi di averne il diritto e, per questo diritto acquisito in nome dell'essere stati ingannati, ammantandosi e ricorrendo subdolamente al senso di giustizia, non solo non ci si accorge che questo procedere non eleva affatto sè stessi, ma li mette sullo piano di chi tanto si disprezza. E poi si fanno le marce al grido di: "Nessuno tocchi Caino"! Ah! © Inviato da: taffetafrusciante //// ma chi ? io gli faccio un culo tanto , a caino
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 02:47 via WEB
Credo che tu stia anaspando...Ti rendi conto, vero che, ti stai dando la zappa sui piedi da sola? sì? Lo sai che così facendo stai facendo vedere di te quello che non volevi si sapesse? Chi davvero fossi tu. Eh eh...come fai a giustificare che ti sei presentata con un nik (creato all'uopo) e poi sei comparsa con quello tuo che hai da mò? rispondendo a te stessa.No, qui mai...Basta andarea vedere da nata....ahahahahah, mi fai ridere...Questo è il tuo vero scopo. Vendicarti. Di tute le altre, per cui ti sei fatta paladina non te ne frega nulla.... Ti ripeto, se così non fosse, perchè contnui a darmi retta? Non vedi che il tuo livore esce dallo schermo? E tranquillizzati: io non sono indaco. Se lo conosci così bene, sai che ha le nanananana... ^__*
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 02:59 via WEB
Ammette di essere il degenerato che è?..E dove la vedi un ammissione del genere? Vedi che mi dai ragione? Vedi che tu strumentalizzi? Vedi che ne fai un uso tuo personale? Ammissione? Ammissione di che? Questo è semplicemente l'espressione del mio ribrezzo. Il mio ribrezzo per questo puttanaio. Sai leggere? sì? altrimenti fatelo spiegare...Io perdendo la calma? E' qui da vedere chi la sta perdendo...nz nz nz...non ci stai facendo una bella figura sai? controlla...rischi di far cadere tutto l'impalco che hai messo su...Sìì signorile e ignorami. Guarda che se fai così, non sei utile a nessuno...La gente ama per un pò lo starnazzo (ci metto pure il mio), ma poi si stufa...Quando capisce che la stai pigliando per il culo, ti si rivolta contro (giustamente). Indaco docet, no? Dai, su, ricomponiti e segui il copione come da programma...Altrimenti tutto sto pò pò di roba che hai su fa "flop"....
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 02:37 via WEB
Dici il falso… sempre perché torni a tuo vantaggio Falso che ho attaccato nata per rompere due giorni dopo che hai aperto il blog… Vatti a vedere il primo commento…La data. L’ora…Tu stavi tessendo la tua trama… Gironzolavi per farti vedere… Tu hai aperto il blog dopo. E sai bene come ci sei arrivata. A fartelo chiedere. In verità l’ha chiesto solo una… Una che diceva che “se aprite un blog” avrebbe raccontato un sacco di cose. Minacciando pure che guai a chi la fermasse. Più vista. Sarai mica tu, per caso ? ^____* Tra l’altro parlava a te, che eri allora solo un profilo, come se sapesse che si stesse rivolgendo a più di una persona… Quello che vai dicendo tu ultimamente: che “siete”. Che siete più di una che avete aperto! A me sembra che sia solo tu a dirigere l’orchestra… Gli altri sono i musicisti, tu il direttore d’orchestra. ^____* Tu hai aperto un profilo al maschile, salvo farlo tutto bellino dopo e portandolo al femminile, e sei andata a farti vedere da tutte quelle che hai visto, nel tempo, frequentare la scuderia. Tu è un po’ che stai preparando il cappio. Non era un attacco. Era una risposta che stavo postando sul blog dove nata, aveva fatto il suo atto d’accusa. Vero, non vero, giusto, sbagliato, non me ne può fregar di meno. Il mio intervento verteva solo e unicamente con le cose che ho continuato a dire anche dopo. Sempre la stessa cosa. L’ho messo da lei, perché il blog del soggetto ha chiuso mentre postavo. Meglio così per te, no? Vedi quanto ben di dio ti sto dando? Falsa tu, che hai aperto con altri intenti, e si vede dalle minacce che fai. Tu stai perdendo la calma, stronzetta. Falso che ho chiuso il blog. Chiuso il profilo da cui si entrava..ma tu ci sai entrare molto bene. Vero che ho chiuso il profilo…sempre stato chiuso (quasi sempre) ma, altrettanto vero che l’ho riaperto per dare modo, di che non si sa. Ma chi se ne frega era quello che si voleva. Una volta visitato in lungo e largo, ho richiuso. C’hai scorazzato anche così come fai sul blog. Vero che ho chiuso i commenti. Perché lasciarli aperti? Come cagatoio è sufficiente il tuo. Ti faccio un favore, non credi? Falso che sto mettendo zizzania… Ti fa comodo farlo credere, così sposti TU l’attenzione su questo e non sul vero e reale tuo scopo. Non c’ho da stare da te senza speranza… Non mi frega nulla di te. Pare invece che freghi molto a te, visto che mi dai così tanto spago. O ti rende urticante questa cosa? Guarda che è molto semplice togliermi di mezzo. C’è la lista nera. Fai un salto e comprati la mia assenza. Fai un favore pure a me…così non sono costretta a fare le correzioni sulle bugie che dici… Hai campo libero per fare la tua Guerra ^___* Fai una cosa, dedicati esclusivamente al salvataggio amorevole così come stai facendo credere che fai… Sarà il tempo a dire alle altre chi sei e perché fai questo. Com’è che non dici come sei stata turlupinata, oh mia imperatrice? D’altro canto tu sei l’unica che l’hai visto. L’hai detto tu che una soltanto di voi l’ha visto… Poi ti è sfuggito che sei tu quella che l’ha visto…Potresti dire molto. Aiutare davvero tanto…Hai chiesto, molto subdolamente a donna: “ma secondo te ... tu avevi perso la testa per lui , acconsentivi a incontrarlo….” E tu, tu avevi perso la testa, per lui?
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 03:04 via WEB
Ciao amore...ora vado a letto...per stasera abbiamo giocato abbastanza. Notte..riposa...domattina c'ha da fare molto...ciao. bacio.^____*
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 09:35 via WEB
il commento a isabella non era una critica a lei , naturale che volesse incontrarti , era solo per sottolineare quanto anormale e de-generato fossi tu a trovare tante scuse per tanto tempo per evitare di incontrarla ..... certo che ci vogliamo vendicare , sta attento maniaco , mezzo uommo , pugnettista , pezzo di merda .
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 11:35 via WEB
Visto? Visto che non rispondi? Dimmi Very, dì alla maestra, che domanda ti è stata fatta? Evvabbè, dai te la rifaccio. Dunque apri bene le orecchiette, eh? allora: "...e tu, tu avevi perso la testa per lui?"...Me raccomanno cocca della maestra tua, pensace per benino e facce da sappè!
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 11:39 via WEB
Sai cosa credo? Che tu a donna l'hai chiesto solo perchè hai paura che sia così... Che magari si incontrano...Lo si capisce da come, non solo hai risposto a lei, ma da come hai giustificato questo a me. Se hai letto le cose che ti ha detto donna, avresti capito che non ha nessuna intenzione. Te lo ha detto. Ma tu sei dura di comprendonio...e le hai fatto la domanda trabocchetto...e sai questo perchè? perchè il tuo fine è un altro. Nun ce piovve!
 
   
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 11:57 via WEB
stronzo,certo che abbiamo perso la testa , stronzo , e tu sei un mezzo uomo perchè trovavi mille scuse per continuare in virtuale e non incontrarci ... senzapalleeee
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 12:02 via WEB
ancora mezzoprete,ricordo le cose che hai detto contro donna quando mi ha fatto sapere cose di te , non ci riesci a metterci contro mezzouomo senza palle
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:09 via WEB
Vedi vedi che sei sciocca' Ti faccio notare una cosa: hai detto a me, pensando di parlare con lui che "ricordo le cose che hai detto contro donna quando mi ha fatto sapere cose di te", ma scusa, ragiona, stai dicendo che è un bugiardo da giorni (non solo tu per la verità...e che lo sia, può pure darsi che lo sia), ma caspita, se uno è bugiardo è bugiardo. Come puoi dire che quello che ti ha detto sia la verità?...Su quello che qui ti ho riportato, potrebbe averti detto l'ennesima bugia. O no? Medita..O gli credi o non gli credi. Oppure gli credi secondo utilità tua? eh eh..no no...a cussì, nun va bene...tortorella..
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:04 via WEB
Ah, ma allora sei tosta? Te sto a di che nun so indaco! te lo vuoi far entrare dentro quella testolina?...Nun so indaco! Come te lo devo da dì? NUN SO INDACOOOOO....Ascolta fermati un momento e rifletti: ma davvero uno come lui, senza palle se metterebbe a fare sta cagnara che sto a fà io? Eddai, cocca, su...Fai un fischio e richiama indietro il cervello...Ogni volta fai così...Poi te lamenti...epperforza poi non sai ragionà! Lo mandi sempre a spasso...ascolta cocca: leggi il labiale: n u n s o i n d a c o! E poi un consiglio...Nun te sta a sbraccià tanto, che poi se capisce er gioco tuo...
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 10:13 via WEB
ma smettetela....avete rotto tutte e due...chiudete questo blog che tanto non serve a niente..per me potreste essere tutte e due indaco...cosi non fate altro che far passare noi donne per cretine...che sbavano al primo uomo che gli dice delle parole carine...ma la chat per me è circolo vizzioso...sta a noi decidere di starci o no...e se voi ..e diciamo anche io abbiamo deciso di stare e giocherellare con questo indaco..adesso con chi ve la volete prendere ???? DONNE DIVENTATE STRONZE ANCHE VOI.. non cercate in chat amore eterno qui dentro non esiste...non solo l'amore ma proprio niente ..neanche amicizia...ma solo falsità,e sesso sesso sesso....solo questo. SO che ora mi farò tante nemiche, ma pazienza...ciaoooooo
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 11:52 via WEB
No, alba, non si fa passare le donne per cretine. Le donne sono esseri umani come tutti...Non è così...Donne come tutti e molte volte molto sole..e provate dalla vita...Stanche di essere deluse..E molte volte il bisogno di credere, nasce dalla voglia, di pensare che tutto non è così brutto, nella vita...Molte volte ci si da, per questo...Non è un reato...Anzi, meno male che, al di degli imbrogliono, si continua a credere che l'amore ci sia...E questo non è da cretini. Anzi. Pensa a quanta capacità, di quanta speranza siamo piene...No, il punto qui dentro, in questi miei intereventi non è questo...L'ho spiegato più, volte, sai perchè. Nessun intento di mettere zizzania o altro..E' che mi da fastidio chi inganna le persone sia perchè giocano con i sentimenti degli altri, sia quelle che abusano, per i propri scopi di farsi vendetta, usando nello stesso identico modo di chi tanto si vuole colpire..(e qual'è questo intento qui è lampante, non da voi, ma da chi ha messo in piedi tutto questo)...Ho per entrambi lo stesso disgusto e la stessa pena...Però, mi sono anche rotta, di stare qui, e vedere sempre le stesse modalità di comportamento....Qui si può giocare con i sentimenti altrui tanto facilmente come, altrettanto facilmente si butta merda in faccia algli altri...magari meritevoli, non dico di no (non entro nelmerito di chi si vuol fare giustizia da soli) ma usando lo stesso identico modo di chi tanto si disprezza:Usando gli altri per i propri scopi. Tutto qui. Perchè faccio questo? Così, fammi un don chisciotte con la gonnella...
 
   
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 12:20 via WEB
il commento che avevo scritto era per te..peccato che non sia arrivato...era almeno per me un bel commento...cavolo ...cavolo..cavolo.....
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:24 via WEB
embhè, rifalo...che cè vò? anche m'hai detto che sòna stronza, lo prendo..Avrai le tue ragioni, se l'hai detto...
 
chic_chac
chic_chac il 15/07/07 alle 10:49 via WEB
evvài albina dammi ragione,io e te abbiamo capito subito che indaco prendeva in giro,che attirava le vittime solo per succhiare emozioni, appena inventava scuse per evitare di avere rapporti . in questo è il contrario dei maschioni della chat che cercano solosesso,ti pare dolcezza mia ? e io tra i due peferisco i maschiotti , ih ih iiiihhhhh ^____* cl*
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 10:59 via WEB
anche se cercava ..emozione dal vero ...siamo sempre noi a decidere..se darle o no...^__* hahaha tu preferisci i maschiotti, cavolo !!! peccato che io preferisca le donnine..hahaha dai scherzi a perte...questo blog mi sembra un pigliata per il culo più a noi donne che ad altri....ciaooooooo
 
   
massimocercalia
massimocercalia il 15/07/07 alle 11:19 via WEB
bah.. sentite, preferisco andar al mare: ciao!
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:10 via WEB
Bravo...bella idea..Buon bagno...
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 11:11 via WEB
mi hai chiamato albina !!!!!!!!!! mmmmm poke persone mi chiamavano cosi...
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 11:59 via WEB
Non so dove comparirà in ordine d'entrata questa mia risposta a te chic, ma volevo dire proprio a te che tu non solo hai visto bene, ma sei stata anche l'unica che dopo averlo detto, hai anche fatto di lasciare perdere...Credo che il tuo intervento suonava pressapoco così "ok ragazze, hanno pensato di farci fesse.. c'è chi l'ha presa in quel posto e chi no...Ora, visto che quel signore è stato sgamato, che andasse a fare in culo"...Sì, io credo che abbia avuto ragione sin dall'inizio...ma che nessuno ti ha ascoltata...Ma che andasse cagare lo stronzo...saranno cazzi suoi...E credo che cosa migliore non potevi fare. E sai perchè, perchè qui, in questo blog, nun je vero(y) che se volle sarvà altre...ce se volle vendicà...e basta...C'è un blog molto serio qui, per denuciare queste...bastava aggragarsi a quello...NO, se ne è fatto uno personale...Chiediti perchè...
 
   
chic_chac
chic_chac il 15/07/07 alle 12:18 via WEB
x taffettà : t avevo sgamato che non ti riveli mai e che non fai incontri , che vampirizzi quelle che accalappi ... e mo vedo pure che stai a parlà su quelli che incontrano per una cosa sola e poi spariscono ...ahò brutto stronzo l hai capita ? te stamo a sputtanà che me fai schifo per la ragione contraria , perchè non fai sesso ... e brava verità che si vuole vendicare e ti sputtana , le donne vere stamo tutte da questa parte , perchè ce piaciono li omini veri , quei con le palle ... ahò ce senti ? e mo fila viaaaaa , che qua hairotto
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 11:10 via WEB
cmq a me sto taffeta...mi fa schiatta dal ridere..per me è qui solo perchè si diverte non gliene può freka di meno di tutto e tutti ..mahhhh ^_____^
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 15/07/07 alle 11:13 via WEB
ma..come si fa a continuar a dar spago a 1 così
 
   
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 11:29 via WEB
massimo...almeno da parte mia non si da spago a nessuno...stamattina..mi va cosi.. ^__^ mi sento come ha detto chic_chac allegra e piena di vita...cazzo ha ragione anche a dire che sono piccoletta prrrrrrrrrr......ciao massimo spero che il cappuccino al bar sia stato buono.. ;)
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:13 via WEB
è da mò che glielo sto a dìì...ma che cè vvoj fa...Very è na capatosta...ma na capatosta! Quanne che se mette nella capoccia quarche cosa, e chi la smovve più...Nun la vo capì che sta a perdè tempo e salute...Hai visto come se sta ad incazzà...Djelo te che sei amico suo...de dasse una carmata...che cè va di mezzo a salute...E che se vo fà davero quarcosa che serva anche alle antre, lo faccia dove si fa veramente...
 
 
chic_chac
chic_chac il 15/07/07 alle 11:21 via WEB
albina,perchè ti vedo piccolina,allegra,piena di vita,e...maliziosa ^___*** . taffetà è il vampiro sotto mentite spoglie,ormai è sputtanato,si è dato troppo da fare in una diecina di giorni.albina,ti capiasco con fasulli come lui è meglio darci alle donne AHAHAHAHAHAHAH,cl*
 
   
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 11:23 via WEB
hahahahaha bravaaaaaaaaa ^__^
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:22 via WEB
Grazie alba...però, ti corrego su una cosa...Non è vero che non me ne frega di meno de tutti..Ti sembrerà strano, poco credibile, visto le mie modalità, ma mi frega proprio tanto, invece di chi è stato preso per il culo...Mi frega tanto perchè qui, qui dentro, è la cosa che si sta cercando di fare un altra volta...e proprio quelle che sono state ingannate, e la cosa è ancora più malsana, perchè chi lo sta facendo, sa di voi, e vi sta solo usando per il proprio scopo...Ecco perchè mi frega...Ammetto che quello che io sto facendo possa dare adito a pensare altro di me. E' giusto. E' lecito. Però, anche questo guardalo come un monito. Il monito di non dar credito molto a quello che circola qui dentro...Hai visto com'è facile creare situazioni ambigue? Io pure ho contribuito a questo. Continuo a farlo mio malgrado, perchè rispondo e dico la mia. E dico le cose che penso, ma so anche che dicendo le cose che penso, queste sono messe in dubbio e in discussione (a ragione) da ognuno di voi che le legge...Ciao, ti saluto..Spero che questa buriana finisca presto e qualcosa lasci nella testa delle persone...Che si impari a ragionare con la propria testa...a non farsi imboccare i pensieri, da altri...Altri che hanno altri scopi diversi da quelli dichiarati...
 
   
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 12:34 via WEB
peccato sarebbe tutto cosi bello qui ..se non ci sarebbero queste persone...mi ha deluso molto questo mondo...sono enrata in chat perchè ero triste..dopo la morte di mio padre ..e dopo un pò quella di mia nipote...pensavo di trovare amici..invece ho trovato solo falsità..se si entra in chat cosi deboli è facile cadere in queste trappole..io ci sono caduta 5 anni fa..e da allora entro in chat con un altro spirito..cazzareggio in stanza e basta...a volte faccio qualche pvt...ma non piu di tanto....il consiglio che do io a chi vuole entrare in chat è questo...se siete giu molto giù non entrate vi farete solo del male....scusate so che tutto questo non centra niente ..ma volevo dirlo ...visto che in messaggeria qualcuno ha lasciato un messaggio ...non uso le sue parole...dicendomi che sono senza cuore ....mi ha detto cosi per un commento che ho lasciato qui..behh mi dispiace non è cosi ..ne ho fin troppo.....scuasatemi ancora.... ciaooo
 
chic_chac
chic_chac il 15/07/07 alle 12:06 via WEB
ancora qui tutte ? taffetà sgombra,tanto s'è capito che sei il vampiro,fai palla corta ^_______________________________*** . anzi sta a sentire a me : visto che con le donne non le vuoi incontrare , datti agli uomini ... AHAHAHAHAHHHH ,,, albina che ne dici ? ahahahahahahah
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 12:17 via WEB
io penso che taffettà...non sia lui....ma cazzo avevo scritto un bel commento il più lungo..di tutti i miei commenti..invece non è arrivato :(
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:31 via WEB
miiiiiiiiii, pure te! Ma dai chic, sei così perpiscace te! Mi deludi...Ancora co sta storia che io so indaco!! NUN LO SONO...Guarda, sono onesta: in un primo momento pensavo di dire la mia per far capire che c'era qualcosa di stonato in questa cosa qui...Poi non ti nascondo che mi ci sono pure divertita a pigliare per il culo, non voi, ma la presunzione di Very di pensare di vendicarsi usando voi. Cazzo no! Ecchecazzo! La solidarietà tra le donne, non è così, che si crea...non usandole...Hai visto se ha mai risposto ad una domanda?..Hai visto se ha contradetto una qualche ipotesi fatta sul suo doppio nik?..sul come le ho detto che arrivata ad aprire il blog? Ma non vedi che continua ad avere me come interlocutore?Perchè?..ma, questa semplice domanda, non si usa più farsela? Perchè? Perchè non ci si domanda mai PERCHE'....Domandatevi sempre quando vi chiamano in causa: Qui progest? A chi giova?
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 12:30 via WEB
Donne... voglio spezzare una lancia in favore di quelli che chiamate "vampiri" e fare l'avvocato del diavolo, giusto quel tanto per non andare in conflitto con la mia coscienza che mi impone di cercare quella parte della verità che si può trovare soltanto cercando di essere imparziali, pur andando contro i propri interessi. Intanto nessuna osa fare in pubblica piazza un blog dove si elencano i nick di tutti quelli che l'hanno circuita fino al punto di riuscire a scoparla, e poi... alla fine credo che sia stato meglio provare per qualche tempo quella gioia nel cuore che ci ha aiutate a vivere le giornate con più serenità e ci ha fatto sembrare più belle, con quel sorriso che solo una donna innamorata può regalare al mondo e che al mondo piace tanto. C'è un tempo in cui la donna è amata perchè bella, un'altro in cui è bella perchè amata. Se per un tempo ci siamo sentite amate che male ha fatto? Certo, ogni cosa ha il suo prezzo... nessuna lo vuole pagare? Mica è tutto gratis nella vita! E poi... sicure che la stessa cosa non sia stata fatta volontariamente od involontariamente a qualche ingenuo maschietto? Nessuna... nessuna ha usato i sentimenti di qualche maschietto per sentirsi più bella prima di uscire con il proprio marito, fidanzato o amici? Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:40 via WEB
Sei una donna in gamba, isabella. Ti avevo letta tempo fa...Credo che anche tu avessi un blog, se non erro...Non stai facendo l'avvocato del diavolo, sta semplicemente accogliendo te stessa nel valutare tutto. Ogni cosa, ogni fatto, va visto, guardato a 360°...ogni cosa. Questo non toglie responsabilità a colui che commette ingiustia. Permette solo di capire. Non giustificare, ma capire...Vedi, anche Very, ha le sue motivazioni, che vanno capite...Si può essere d'accordo o no sul metodo...Si può non condividere la modalità, ma di certo, credo che per una crescita individuale, tutto debba essere compreso. Se non accettato secondo i prorpi valori, almeno compreso. Credo che auiti a vivere più serenamente, qualcosa di bello come è la vita. Sono attimi preziosi di tempo da non sprecare con chi non la sa vivere...Hai detto delle cose giuste, che devono portare dentro ognuno di noi a farsi delle domande. Chi è senza peccato scagli la prima pietra...Se solo un momento nel percorso della vita ci soffermassimo a dirci questa frase, molte pietre cadrebbero in terra...Molte...anche la mia.
 
   
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 12:45 via WEB
Sorry... mai aperto un blog, non sono molto esperta di pc e questo non lo so fare, ma ho scritto qualcosa nei blog che mi piacevano.
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 12:45 via WEB
donna kisss....questo è perchè la penso un pò come te..chi è senza peccato scagli la prima pietra....ciaoo questo è il mio ultimo commento in questo blog...ciao a tutte....
 
   
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 12:46 via WEB
Vai via? Come??? Proprio ora che si riesce a cumunicare e a comprensersi? :-S
 
     
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/07/07 alle 12:55 via WEB
si non ha senso stare qui ciaoooo ....ho altre cose più belle da fare ^__*:)
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 12:42 via WEB
Mi farò qualche nemica, ma chi cerca verità deve permettere che emergano tutte le sfumature della storia in modo che non resti circoscritta nell'ambito ristretto in cui la si vuole ingabbiare. Donna avvisata mezza salvata... ma nessuno è più sordo di chi non vuol sentire.Chi procede ad oltranza senza aver dato ascolto ai più miti e saggi consigli quando era ancora in tempo per evitare errori di cui pentirsi in seguito, ora non pianga sul latte versato. So che sono frasi fatte ma la saggezza popolare è molto meglio di mille inutili parole. Dulcis in fundo.... a buon intenditor poche parole.
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:49 via WEB
A proposito, informo personalmente della chiusura del blog...Non ha senso che resti lì...Il post che ho scritto l'avete letto grazie alla solerte premura di Very, che c'ha tenuto a mostrarvelo pensado che tornasse a suo vantaggio, facendolo passare come cosa scritta dal vampiro...Ora, non serve a nulla..Era una mia riflessione su questa cosa... guardandola da ambo le parti...Un analisi sul comportamento e l'animo umano. Solo una riflessione personale, molto intimistica...Ora chiudo...mi spiace per te Very, che venivi a trovarmi per vedere se scrivevo qualcosa...Non l'ho fatto lì. L'ho fatto qui...Perchè è qui che tu hai aperto il cagatoio...Chi doveva, se ha voluto capire quali erano le mie intenzioni, l'ha capito. Questa storia, per me finisce qui. Certo se me si rompe ancora li gojoni, rientro in gioco..Se si dicono bugie o si vuole parlare per me, rientro in gioco
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 12:58 via WEB
A Donna (te lo scrivo con la maiuscula): Grazie. Grazie del tuo contrbuto...perchè mi hai aiutato a far capire...Vivo così, i tuoi interventi. Per questo ti riangrazio. Hai reso meno stupido il mio star qui a cercar di far capire qualcosa alle altre...Ringrazio anche Alba e anche Chic, e quelli che prendono coscienza di se stessi, utilizzando solo il loro sentire...non quello che si vuole sentirsi dire... C'è molta capacità di intuire nelle persone. Molta. Non seguite il primmo pifferaio che suona una musica. Ascoltate la vostra, prima. Ne avete una, dentro, che sa di voi. Sa di voi, molto bene. Ascoltatela. Non fatela sopraffare da una che sembra più bella della vostra. La vostra è sempre quella più bella. Perchè è la "vostra". Un saluto a tutte. Amiche (si fa per dire) e nemiche (si fa per dire. Chi sente d'essermi nemico, è nemico di se stesso) Buona vita a tutte.
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 13:05 via WEB
Forse sai bene che canto. Conosco a memoria molte opere e sono piena di musica e di suoni di grandi autori... ma la mia musica, quella elaborata dalla mia anima e plasmata dai momenti "no", gli unici in cui si ha la possibilità di rimettersi in discussione e maturare... quella è la più bella di tutte, ma è una melodia che può ascoltare solo chi mi ama e chi amo.
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 13:11 via WEB
No, non lo sapevo. Ma hai centrato il punto.Alla grande. Hai centrato il punto. Che te lo sto ancora a dire? Sei in gamba.Anche se nata qui, in questo frangente la nostra conversazione, il nostro relazionarci, voglio comunuque dirti della mia stima. Un caro saluto. Taffy (massì, è simpatico, taffy!) :o))
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 13:07 via WEB
Anzi no, credo si giusto aprire il blog. Lo lascierò aperto solo per oggi. Sono certa che arriveranno invettive e credo sia giusto concedere anche queste. So che arriveranno. Ma così come riconosco che qui io potuto dire la mia pur essendo in casa d'altri, altrettanto consentirò di fare da me..Chi ha voglia di "sporcare" in casa mia, lo potrà fare. Però, tenete presente che, passata la giornata di oggi, chiudo sul serio. Deve sempre esserci un senso nelle cose che si fanno. E ormai non c'è più alcun senso che questo resti in piedi... Capire si, capire no, i cerchi del sasso che gettato nello stagno, si sono formati...Il resto, non mi riguarda. (fatto salvo il fatto che se mi se rompono gli coglioni ^___^) . Ciao ragazze...(quasi quasi me dispiace, lasciavvè)
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 13:13 via WEB
Io non potrò leggerlo... non so come fare.
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 13:38 via WEB
ffffff, donna, va che sei imbranatina, eh? :o)))) Vedi che mi costringi a rientrare qui? Scusa eh, Very, informazione di servizio! Dunque donna, è molto semplice: vai nel mio profilo e, in testa alla pagina, trovi l'icona del bolg. Clicchi e voilà, entri nel bol.. Scusa, come fai ad entrare qui? Fai la stessa cosa anche da me...Su, dai, un pò di impegno! :o)))))))) (ehi, va che sto a scherzzà)Ma ti avverto, non c'è nulla salvo quello che ha riporta qui Very...è solo una questione di equità...ciao ciao
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 13:41 via WEB
quando ci ho provato il profilo era bloccato :-(
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 13:45 via WEB
ciao isa,lo sai che mi era arrivati tuoi mex di avvertimento, sn stata tanto stupida da chiedergli ragione e mi ha risposto che ti vendicavi xk ti aveva rifiutato,e perseguivi tuoi fini personali ) stessa tecnica usata qui ) lo sai quanto è bravo a capovolgere le situazioni , a farsi compiangere inventando disgrazie , a insinuarsi in modo accattivante nella mente convincendo , a instillare dubbi sugli altri .. tutte cose che son visibili , lo so , ma tu sai come in quello stato siamo cieche e sorde
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 14:04 via WEB
Da noi si dice: non chiedere all'acquarolo se l'acqua è fresca ;-)
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 19:13 via WEB
Lo sapevo... ma non volendo creare pettegolezzo ed essendo un po' come San Tommaso, ho preferito non dare spago per non dare importanza ad una cosa non vera, ed aggiungo anche che qualcuno sin da allora mi voleva spingere a confessare a tutti i costi di essere ancora cotta, perchè era questo forse che tu volevi sapere alla fine dei conti. Qusta domanda mi veniva posta in maniera quasi ossessiva... la stessa domanda che hai scritto a lettere cubitali in questo blog, come su una gogna. Se avessi cercato di difendermi a tutti i costi tu avresti creduto da innamorata cotta che eri che invece non era così. In quel momento tu vedevi solo quello che volevi vedere, parlare e farti comprendere era inutile, tempo perso, perchè non avresti dato ascolto proprio come hai fatto con i consigli dati e che avevi richiesto (ma perchè chiedere se poi perseveravi nel tuo intento?) Ora, please.... se di donne circuite ce ne sono state tante perchè hai posto solo a me ed a caratteri cubitali quella domanda che andava fatta semmai in privata sede? Hai dato così un'importanza al tipo di raporto fra me e Gianni che io non immaginavo ci fosse... forse non me ne ero accorta che ero cosi importante.
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 13:58 via WEB
quando ho scritto ciò che ho scritto qui, sapevo già tutto, ed il mio sforzo nello scrivere qui è stato quello di cercare di essere obbiettiva ed al di sopra delle parti, anche di me stessa. Ci sono discorsi privati tra me e lui che sono solo miei e suoi e non metto in pubblica piazza... quello che tu hai scritto nel blog io lo avevo affrontato personalmente con lui. Non l'ho mai assecondato per piacergli a tutti i costi... se lo avessi fatto ora starei tanto male da dover aprire un blog tutto mio dove sfogarmi. Quello che dovevo dire glielo dissi in faccia a lui, e per vie traverse a chi mi faceva domande e non voleva ascoltare. Non sono venuta personalmente da te... non ho usato persone per arrivare dove volevo arrivare perchè ci sono sempre andata personalmente. A te ho dovuto rispondere per vie traverse perchè per vie traverse sei venuita a cercarmi per sapere, e non è servito a niente, visto che ora stai male e mi dispiace tanto, ma non dipende da me. Ho imparato che la ragione non è mai dove c'è il carname.
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 14:42 via WEB
Ancora una riflessione... A che serve questo blog? A mettere in guardia le altre donne? L'hai detto tu poco fa... che a volte si è cieche e sorde. Se non hai voluto dare ascolto tu in privata sede alle risposte che ti venivano date successivamente alle domande che porgevi, perchè mai altre donne doverebbero credere a tutto quello che è stato scritto qui dento solo perchè pubblica piazza?
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 16:19 via WEB
quando ci siamo dette le cose ... quando via via ho scoperto che mi truffava , che mi diceva le stesse cose che alle altre , che quando mi diceva che voleva me x tutta la vita , di mettere casa insieme , di lasciare la mia famiglia , capivo che era cattiveria al massimo grado , ma in fondo della serie che capita a tante , quella degli ingannatori ... certo , la voglia di fargliela pagare , la voglia che soffrisse quanto aveva fatto a me e alle altre ...
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 15/07/07 alle 17:48 via WEB
Riguardo poi la "licenza" di scriver troppo prolisso.. alias occupar eccessivo spazio OCCORRE RICORDARE AL SIG./RA TAFFETAFRUSCIANTE IL PERICOLO DA LUI/LEI CORSO AI SENSI DEL REGOLAMENTO DI QUESTA COMMUNITY se non mi credi Ti riporto il testo integrale della Direzione di Libero sopratutto dove dice:"i responsabili verranno individuati attraverso i log poi PERSEGUITI PENALMENTE" ! LA PIANTI ?
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 18:52 via WEB
Dai, sii onesto, stai dicendo questo non per altro,perchè non ce la fai a leggere tutto?Ehhhhh, comprendo!! Però, sai massimino che se lo facessi, e ti sforzassi un pochino (mi correggo, più di un pochino, è vero, con il poco cervello che ti ritrovi, ci vuole uno sfrozo superiore), se ti sforzassi un pò, capendo quello che c'è scritto, eviteresti di fare brutte figure...Dai nì, vedrai che ti è possibile. Non fermarti al titolo del libro...prova, ogni tanto anche a dare una sfogliata dentro...Dai che ce la puoi fare! Si tifa per te: forza massi, forza!
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 16:28 via WEB
isa , invece io ho voluto aprire perchè piano piano emergeva il vizio , il tipo del vampiro , un tipo di persona che n si manifesta nella vita reale ... riscontravamo uno che n inganna le donne per portarsele a letto , che persegue la loro cattura , e tenerne il dominio attraverso la parola,che crea un innamoramento,una storia,e non fa l amore cn loro ... che alle loro richieste dice di sì,organizza incontri , giornate in albergo,e poi scombina cn le scuse più incredibili , uno che vuole dominare le donne,tenerle legate a sè e non amarle ... e n è il solo , da quello che ci arriva in pvt ce ne sn vari , e mi sembrava utile aggiornare per le donne la lista del bestiario
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 15/07/07 alle 17:41 via WEB
forse lo dovresti pubblicare questo "bestiario"
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 18:54 via WEB
Scusami.... ma credi che una persona poco poco intelligente non se ne sarebbe accorta da sola? Quando mi sono accorta della fregatura ho mollato e mi sono detta che in fondo avevo sbagliato io a sopravvalutarlo, nessuno me lo aveva imposto con la forza. E così, fatta pace con me stessa ho continuato la mia vita fino a quando non me lo sono ritrovata davanti ancora una volta perchè tu mi parlavi per vie traverse. Io non so cosa ti sia esattamente arrivato... le parole sono state filtrate da terze persone. Posso garantire per le mie e quelle che ho letto e sentito con i miei occhi e le mie orecchie, ma non metto la mano sul fuoco per quelle degli altri.
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 16:58 via WEB
Se non fosse stato lui sicuramente qualche altro avrebbe preso il suo posto in questo momento della tua vita ed in quella nostra a suo tempo... e la vita è una giungla, e nella giungla vige la legge del più forte. Questa è una buona occasione per imparare a viverci dentro, ma si impara solo sbagliando dai propri errori, non da quelli degli altri.
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 15/07/07 alle 17:44 via WEB
Forse la Taffetafrusciante "sedicente donna" 47enne c'avrà pure ragione.. FREGATENE: AL "VAFFANCULO" DI POCO FA INVECE M'ASSOCIO!
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 17:13 via WEB
Io non so chi cazzo me lo fa fare a me cercare di farti capire. Mi piacerebbe farti arrivare il concetto che nessuno, io meno che mai, ha voluto dire che le cose che hai subito non sono vere. Lo sono, sia oggettivamente che nella misura che tu senti questo. Non è questo il punto. Guarda e rileggi le cose che ORA hai detto. Arrivi addirittura a dire :” . riscontravamo uno che n inganna le donne per portarsele a letto , che persegue la loro cattura , e tenerne il dominio attraverso la parola,che crea un innamoramento,una storia,e non fa l amore cn loro….” No, scusa: “invece riscontravamo uno che NON inganna le donne per portarsele a letto…ma ecc ecc..e non fa l’amore con loro” No, fammi capire, perché chi inganna per portasele a letto, quello va bene? Cazzo! Ti rendi conto? Ti rendi conto che se hai questo pensiero ne trovi tre mila che fanno la fila fuori? Ma lasciamo perdere, non è neanche questo il punto… Io sono intervenuta perché nel tuo fare c’ho visto che non era come dichiaravi fosse. Il tuo intento, intendo. L’hai detto ORA, quale fosse. E non c’è nulla di male. E’ comprensibile. Umano. Ma credi, non ti risolve la cosa. Bastava tu lo dicessi apertamente. Non girandogli intorno. Non “usando” gli altri. Cazzo, il punto è questo! Il punto è questo!! Il mio intento non era quello di dire che le cose che dicevi non fossero vere. Il mio intento era dirti non spacciare una cosa per un'altra. Dì le cose come sono. Dì quale è il tuo bisogno. Non usare gli altri. Altre che come te sono state ingannate. Quello che non ti voleva entrare in testa è questo. Ti sei messa sullo stesso suo piano per ottenere qualcosa che in qualche modo potesse renderti giustizia. Non trovo nulla di male in questo. Però, fallo correttamente. Non giocare anche tu con chi ha subito la stessa tua cosa. La tua è stata da subito una guerra personale. Vuoi combattere perché non ci siano altre ingiustizie di questo tipo? Fallo. Fallo rispettando chi privatamente ti ha detto delle cose… Non metterle alla berlina, senza chiedere permesso, oltretutto… Il nocciolo della questione sta nel tuo voler far credere che questo lo facevi per aiutare le altre. Sai bene come ti sei mossa. Il tuo muoverti, non aperto, non sincero. Ok, nasce da una tua necessità? Bene, dillo. Dillo apertamente. Vuoi una mano? Fattela dare. Non cercarla con stratagemmi. Le persone lo fanno anche, ma credi, non è questo che ti aiuta, perché quando ci si accorgono di essere state usate, ti mollano. Indaco docet.
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 15/07/07 alle 17:50 via WEB
puoi esser individuato attraverso l'ip: lo sai?
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 18:44 via WEB
Certo che si. Anche tu, lo sai, sì? anche tu che vai in giro a dare della zoccola a me. Si? lo sai, sì?
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 17:23 via WEB
Vuoi darti una mano davvero? Butta via tutta questa cosa. Buttala nel cesso...Non vale le tue energie. Non ti accorgi che ancora una volta ti stai buttando via? Perchè tieni dentro di te sta cosa? Vomitala fuori da te. Gli stai dando un valore. Un valore che non c'è. Dai un valore a te stessa. Finchè te lo tieni dentro come rancore, come veleno, avvelena te. Ok, sei stata ferita. Umilita, percossa nell'anima, tutto quello che vuoi, ma se continui a tenerti dentro questo rancore, questo corrode te. Prenditi la tua parte di causa e sappitela perdonare. Capita di credere ad un mucchio di cose. Capita per diverse motivazioni. Siamo essere umani. Basta con sta cosa. Sputala fuori e guarda oltre. Oltre ci sei tu. la tua vita. cazzo prenditela in mano e decidi cosa farne. Ti rendi conto che facendo così, tu alimenti ancora lui dentro di te? ma davvero, tu sei meno di lui? Vali molto di più. Il tuo credere a lui ti da valore. Poi, dopo lui, può essere lo stronzo più stronzo, non fa te come lui. Sei altro. Sei altro di meglio.
 
 
sempresolodonne
sempresolodonne il 15/07/07 alle 17:29 via WEB
Caro gianni (o dario se preferisci) VAFFANCULO!
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 19:55 via WEB
io nn capisco in che ginepraiomi trovo a dover spiegare sempre la stessa cosa da iorni a chi le compliva volutamente e ripete da giorni le stesse tesi ... sono una donna normale , se un uomo mi fa la corte e mi sa intrigare , mi piace incontrarlo,uscirci e starci biblicamente insieme , poi so che la cosa finisce,che soffrirò un po', e poi mi passa... invece per me uno che mi illude ,mi fa innamorare,mi tiene sospesa, dice di voler quagliare e trova sempre scuse x nn incontrarmi è un uomo di merda della peggiore specie,UN VAMPIRO che si ciba delle mie emozioni e non mi da niente , mille volte peggio del primo
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 20:00 via WEB
Sai quanti blog allora si dovrebbero aprire? Uno per ogni nick... e nella realtà cosa faremmo?
 
   
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 20:21 via WEB
Vedi che non vuoi fermarti un attimo a riflettere. Perchè devoresti giustificare come vivi la tua vita nell'ambito della tua vita stessa? Vedi con stai sul punto? Il punto non è come vivi gli uomini o le storie. Saranno cazzi tuoi! Quello che ancora non riesci a centrare è il tuo comportamento qui...Non con lui. Con lui fai quello che vuoi. Con le altre che hai usato per tuoi scopi. L'hai fatto. E' innegabile. E l'hai fatto carpendo la buona intenzione altrui. Capisci sì, o capisci no, qual'è il punto? Volevi vendicarti? bene, fallo. E' alla tua coscienza rendi conto se è giusto o no. Ma non usare gli altri per raggiungere i tuoi scopi. Capisci che sei alla stessa stregua di chi tanto deinigri? Usi i suoi stessi mezzi. Cosa faceva lui per arrivare ad ottenere di esaudire i suoi desideri (lascia perdere malato o no), cosa faceva? Usava le persone. Tu, in tutto questo, che hai fatto? Sai rispondere a questo?
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 20:17 via WEB
Circa due mesi fa, a due isolati da casa mia una donna è stata ammazzata con quattordici stilettate dal suo ex con una ferocia tale da far spezzare il manico dell'arma usata... per vendetta. Questo episodio mi ha scosso motissimo perchè in quel momento stavo passando lì sotto e probabilmente ho anche incrociato la macchina dell'omicida in fuga. Intorno era tutto apaprentemente tranquillo e silenzioso ma un dramma si stava consumando... uno di quei drammmi dei quali senti parlare solo in tv, di quelle cose che pensi accadano sempre lontano da noi, agli altri. Erano persone normali, perbene ed anche benestanti... tutto normale fino a quando certe idee di vendetta non diventano un chiodo fisso animando emozioni delle quali ci facciamo schiavi... noi, i migliori carcerieri di noi stessi! Non si semina vendetta ed odio, soprattutto perchè nessuna è stata stuprata o derubata... non si sa cosa si può raccogliere, non si sa cosa possiamo scatenare in noi ed in chi ci legge.
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 20:09 via WEB
ti prego isa, io dico pere e mi si risponde mele ... eppure so spiegarmi , io di tipi così nn ne avevo mai sentito parlare,tu dici che sn tutti così ? ok , io sn stata fortunata , xk gli uomini che m intrigavano si sn incontrati cn me , a volte son nate storie , e poi sn finite
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 20:32 via WEB
mascalzone,travisi x banalizzare , qua nessuno usa nessuno,ognuna ha raccontato la propria storia e siamo 4 , nn sappiamo quante altre ce ne siano , 4 che sn state circuite , tenute sulla corda da un malato che corteggia,seduce,e si tira indietro cn scuse compassionevoli dopo aver fissato incontri , luoghi etc , e poi riprende il suo gioco... sei solo tu che usi cn diecine di commenti x confondere carte,x ripetere bugie,x metterci una contro l altra...curati,malato,mezzouomo,vampiro
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 20:38 via WEB
scusami... ma aspetto ancora una risposta da te dopo averti fatto diverse volte la stessa domanda. In questo palcoscenico io so una cosa... che il vampiro sicuramente è reale perchè ho parlato al telefono ed una mezza volta l'ho intravisto in cam, ma tu... tu esisti davvero?
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 20:41 via WEB
Decisamente sei persa. Persisti ed insisti in vedere me lui. Cazzo, sono due giorni che mi faccio il culo par farti capire alcune cose. E lasciamo perdere che a me non mi vuoi dare retta, ma ti sono state dette cose importanti su cui riflettere anche da donna. Cazzo, ne vuoi prendere atto? IO NON SONO INDACO NE' TANTOMENO UN UOMO CON O SENZA PALLE! sono un essere umano di genere femminile (mi classifico così perchè altrimenti: uuuuuuu, sai i commenti ancora ?) Ascolta dimmi quali lingue conosci che te lo dico anche in quelle. IO NON SONO INDACO! Ma questo continuo voler vedere lui in me, nonostante sono due giorni che te lo dico, non ti fa fermare un attimo? Un attimo a dirti: "ma che cazzo sto facendo?" Ma ti rendi conto a che livello sei di esasperazione per lui? Guarda facciamo così, ti lascio nelle mani di isabella, che sa dirti, forse più di me...Mi hai stancata. Sfinita. Non sai vedere al di la del tuo naso. Poi ti lamenti di chi ti piglia per culo...(scusa, sai ma questa me l'hai proprio tirata fuori. Non lo meriti di sicuro. Ma fia mia, sei tosta, eh?)
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 20:38 via WEB
ciao! ti aiuto io a sapere chi è il tappetofrusciante!!! se vai su google è metti come ricerca il suo nics e poi ripeti la ricerca facendoti vedere i risultati omessi, vedrai che è sempre su un blog di tassisti romani!!! può aiutarti adesso a sapere chi è?? spero di si! il blog è taxinews.. un tappeto romano tassista? mah! bacini! :-P
 
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 20:42 via WEB
ahahahahahahaqhahah
 
   
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 20:50 via WEB
ciao!!! ti ho fatto ridere? :-( però è vero che sei solo su quel blog! come mai? e perché hai aperto una battaglia contro una donna che vuolle mettere solo in guardia contro certi porci bastardi? se ce lo spieghi per favvore?
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 20:56 via WEB
grazie squagliami, spiega meglio questa cosa a tutte
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:03 via WEB
allora, è una cosa che mi hanno spiegato e io uso quando uno che non conosco mi contatta e io penso che ci sia sotto qualcosa che non va! copio il nick e lo metto dentro google che mi fa vedere i primi risaultati che trova poi in fondo la pagina ce scritto ripeti la ricerca mosttrando i risultati omessi e allora ti viene fuori tutta la storia su internet di quel nick e vedi i profili che visita i blog che visita e tutti i commenti che lascia e per vedere le cose come erano devi fare click su mosttra la copia cache!!!! e allora o visto che tappetofrusciante è sempre su taxinews quindi perche non chiedere a taxinews chi e tappetofrusciante???
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:15 via WEB
Ahhhhhhhh, ecco vedi dove sta l'inghippo? TAFFETAFRUSCIANTE, non TAPPETOFRUSCIANTE...riprova, sarai più fortunata! :o) Però, cocca, stai attenta! Ecchezzao! Ci sarà scritto ventiquattromila volte taffetafrusciante e tu mi confondi con un tappo che fruscia? eddaje!Niente niente non è il cuore che c'hai squagliato? Suvvia, sorridi! Sei su candy camera!! :o)) Ah gesù! quando si vuole parlare muovendo solo bocca!!! Vedi il danno che stai affà! Ce mandi tuti in confusione! ce ne sta già na cifra qua!
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:19 via WEB
cocco! tappetofrusciante è per ridere un pochetto!!! ;-P ma se su google si copia il tuo nic si vede tutta la tua storia hihihihi e sei solo su un blog di tassisti romani... ;-P vorrei sapere se anche le altre qui del blog anno fatto la prova che ho detto e il risultato.. per piaceree!!! :-)
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:24 via WEB
Ahhhhhhhh, era per ridere! Vedi che cretina, nonostante le stronzate che hai detto, ti avevo presa sul serio. Ops, sbagliato! Guarda, visto che la tua ricerca è seria, te lo dico seriamente. Che io sia dove dici tu, poco mi importa. Come ci sia finita:idem. So che non sono io quella. Poi, sto mica qui a tagliarmi le vene per far credere a te che sia così..Fai e credi quello che ti pare. Se ti fa stare meglio e fare sonni tranquilli, a me poco me ne cale...
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:26 via WEB
google non dice bugie come te! te sei quella e come ci sei finita solo te lo sai! non è che i nic vanno in giro da soli per i blog e solo per certi blog!!! le bugie no no no!!! :-)
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:36 via WEB
Vedi? Sempre questo modo di interpretare le cose per un tornaconto personale. IO NON HO DETTO CHE GOOGLE DICE LE BUGIE. ti ho detto che io non sono quella. E se anche ci fossi finita, non so come ci sono finita. Se lo vuoi capire capire, capiscilo, se vuoi continuare a dire che dico bugie, che te devo dì? continua. Cazzo, è proprio vero la gente ama essere presa per il culo. Nun ce sta niente afà..jelo dicci che non sono io..Manco so cos'è sto taxidriver! No, questa continua dire che è così...Ma perchè non prendi in considerazione un attimo che ci può essere qualsiasi ragione a me sconosciuta e a te pure del perchè sono finita lì, nonostante io ti dica che non so manco cos'è? Ma perchè sei così testarda? Solo perchè s'ammoscia tutta la menata che mìhai fatto? Ecche voi che sia? So du giorni che se dicce che se pò sbaglia!!! Vabbè, facciamo così, così ti faccio contenta. Quando compi gli anni? Fai conto che per quella data ti faccio un regalo, così almeno la piantiamo qui. E va bene, sono io quella che sta su taxidriver. Contenta cocca? Ricordati però che è un regalo per il tuo comlpeanno. Non abusarne prima. Ok? Ciao cocca, ciao.
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:45 via WEB
no no!! tu sei quella e lo sai bene come ci sei finita!!! e qual'è il mio tornaconto personale? :-) tappeto bugiardello racconta la vera verità hihihihihihi.... :-P
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:59 via WEB
Te l'ho detto qual'è. Dovresti ammettere, se prendi inconsiderazione le cose che ti sto dicendo, che sei stata precipitosa nel giudicare. Che hai commesso un errore. Ma tu non tieni in nessun conto le cose che ti dico. E lo capisco pure perchè già ti sei fatta un opinione, e da quella non scendi...So bene che non èfacile dire "sì, ho sbagliato"..Sai, molti dicono che se sbagliano, lo dicono. Non è vero niente. Dire di aver sbagliato è una delle cose più difficili da fare. Da dire si. Da fare, è un pò pià difficoltoso. Comporta tutta un lavoro che tu devi fare nei tuoi confronti. Devi arrivare a volerti bene lo stesso, anche se sbagli. E vedi, nella società che ci siamo costruiti, noi non sbagliamo mai. Ci educano a non sbagliare. Dobbiamo sempre essere perfetti. Non è cosi, mia cara scioglimi, noi sbagliamo, e ammetterlo è una cosa difficilina da fare. Bisogna imparare ad accolgiere di sè anche i proprio errori. E invece no. Ma, comunque, a parte questa divagazione, torno a dirti, che ci sarà certo una ragione perchè il mio nik sia lì. Non so dirti quale, ma di sicuro c'è. E torno a dirti che è una cosa che non so del suo perchè. Poi, fai quello che ti pare. Ti consiglio, lascia che lo faccia, di mettere anche queste probalità nei fatti che nella vita possono accaderti, alle volte capitano cose per cui non ci sono spiegazioni...In questo caso, forse c'è, ma io non so quale sia..Se per te la mia è una bugia, non so che dirti. Non sposta per me nulla...Io so di me. Tu no. Tu di me presumi. Se ti fa poiacere per la tua vita, presumere qualsiasi cosa, fai pure. Non cambia la mia vita, non cambia la tua.
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 22:11 via WEB
io posso sbalgiare ma google no! :-) quella è la tua storia e la possono vedere tutti non è nascosta quindi quella sei tu anche se dici di no. poi una cosa devi imparare che le donne sono più furbe anche quando si fanno fregare perchè poi imparano dai errori. e un altra cosa devi imparare che nno devi essere presuntuoso perchè come dici a me che io presumo e mi dici che non so niente di te come mai tu sai tutto della proprietaria di questo blog e del tipo schifoso che la fregata? chi sei tu? cosa sai? o sei solo un tappeto bugiardello che si diverte alle spalle delle persone? e perché? impara a essere umile e non raccontare bugie che hanon le gambe corte e internet è precisa nel ricordare le cose!!! non è che i nic vanno in giro per fatti loro! sveglia!!! tappeto bugiardello!!! hihihihihi
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 22:31 via WEB
Ma fai quello che tipare. Ti rendi conto? "Quella è la tua storia"..Ma pensi davvero che storia di una persona sia qui dentro? Guarda sulle domande che mi fai a proposito di come sai so o come mai non so ecc ecc, ti rispondo solo in un modo. Io sono una persona che dentro le cose ci guarda. Ci guarda in maniera approfondita. Non mi fermo al primo strato, come hai fatto che son tre ore che ti dico che non sono un uomo, ma te nulla, eh? cazzo che zucca! Sono una che si sforza di capire cosa volgiono dire le persone quando qui si esprimono. Le "ascolto", Presto attenzione loro, e credi, a differenza tua, il più delle volte do credito loro. Difficilmente diffido. Non vedo perchè dovrei, E se capita che vedo incorenze tra le cose che dicono e le cose che fanno (quel poco che qui si può vedere si fa. Ma anche qui, si agisce con il proprio modo di essere), do loro sempre una motivazione per farlo. E lascio fare. Però stavolta, ci sono voluta entrare dentro e mettere il ditino nelle incongruenze. Perchè questo è posto dove uno si alza al mattino e ragione sì o ragione, sputtana qualcuno altro. Perchè in questa occasione ho speso tutte ste energie. Perchè, presuntuosamente (vedi? io lo so dire)mi son presa la briga di gettare un sasso nello stagno. Perchè ogni tanto, come dicevo a donna di la da me (ancora per poco, così faremmo contenti quelli che si vogliono tenere la benda negli occhi), perchè ogni tanto qualcuno le mani se le deve sporcare...Spero ti basti. Ma sono quasi certa di no. Non vedo segni di umiltà in te. Non vedo la volontà di andare incontro alle persone. So che continuerai imperterrita a pensare di me il peggio possibile. Vorrei farti riflettere su questo. Ti rendi conto che stai a perdere tempo, a dare importanza anche nel non credergli, una che non fa parte della tua vita? Chi sono io per te? Quanto valore mi stai a dare? Per cosa, squagliami? Per chi? Ti rendi conto dell'assurdo? Dell'assurdo di vivere qui dentro come se tutto fosse come lì fuori? Ti rendi conto che qui questo non può essere possibile? Ti rendi conto di quante cose mancano, qui, ad una comunicazione vera? Pensaci..O no..Fai come credi. Sono stanca...Cercare di farsi capire, di far capire è un impresa difficile. Dovrei limitarmi a dire che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma io penso che valga sempre la pena di spendere energie proprie per riuscirci...Poi se succede, bhè, è una bella cosa...se non succede, che dirti? Pazienza. La vita è un gran dono lo stesso, ed è bello starci dentro.
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 22:38 via WEB
ciao!! tappetofrusciante! :-) ovviamnente volevo dire la storia del tuo nic su internet e nno la storia di una persona.. hehehehe impara a leggere bugiardello! :-) poi una cosa, adesso che hai scrito il tuo solito papiro del mar morto mi spieghi perchè? sembra che praticamente qui sono tutti uguali le vittime e i carneffici che se l'uomo è bastardo e fa soffrire la donna tu dici se lè cercata!!! ma ti rendi conto!!!! non è vero! e chi sei tu così presuntuoso da sapere che anche in questo blog è come dici tu? perchè attacchi e basta? perché sei così cattiva? perhé racconti le bugie? perché scrivi così tanto? secondo me nascondi qualcosa? sei un tassista romano? percHé non dici la verità una volta su tutte? perché? hehehehe
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:02 via WEB
Ohhh Gesù! N'antra che ha mandato il cervello in vacanza! E secondo te io mò mi ce metto adda spiegà tutto da capo? te sei fori...Rileggete tutto sto pò pò di casino se vuoi capicce quarchecosa...Stai fresca te che ricomncio tutto da capo...Si, lo ammetto, mi hai fatto ridere. Mi ha fatto ridere la tua pseudo informazione...ma ridere che maco te lo sogni..Dici che sono soltanto su quel blog? (mi sfugge davvero quale) E che voi che ti dica? Manco ci vado a vedde...per quel che me ne pò fregà...Vedi per sapere che io non sono lì, non ho bisogno di andare a vedere se ci sono omeno. Lo so da me, che non ci sono. O, se ci sono, so di essere io. Azz, forse è un pò complesso da capire...sforzetto! :o)))
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:04 via WEB
Dovrai scusare il mio modo di rispondere. Alle cose serie rispondo seriamente..alle stronzate, mi adeguo...E tu, squagliami, ne hai detto una davvero grossa.
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:05 via WEB
perché dici tutte queste bugie?
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:08 via WEB
Quali cose dette ritieni lo siano? Elenca. Sei generica così.
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:11 via WEB
che è vero che sei solo su taxinews e dici di no!!! e che sono stronzate le ricerche dei nic sui internet e invece no, basta provare e vedi tutto di dove sei andato mo caro tappeto!!!
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:17 via WEB
Leggi sopra, baby! Credo che ti sia andata buca, per sto giro! ops, fatto errorino...Cerca ancora, vedrai che m i trovi..Tanto ancora non chiudo. E poi, dopo che mi hai trovata, fammi sapere che ci fai. Me vieni a trovà?
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:21 via WEB
manco se mi preghi! te c'hai la sorpresa!
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:24 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAH, giuro, sei divertente!!
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:27 via WEB
lo so! e tu sei un tappeto bugiardello ;-P
 
     
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 21:39 via WEB
che te rispondo affà? Si si...so già la risposta: "perchè non sai che rispondere"..Daje, su dì che era quello che volevi dì!! Evvabbè...ecchè risponne a chi nun te ascorta, che je risponni a fà?
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 21:47 via WEB
tappeto bugiardello!!! :-P hehehe ti abbiamo beccato!!! :-P
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 20:39 via WEB
isa , ma quale vendetta ? stiamo ripetendo da giorni che vogliamo segnalare a tutte questa devianza , di nuovi tipi malati che usano il web x sedurre donne,strumentalizzarle psicologicamente,ridurle al proprio dominio emotivo , illudendole di amarle, di volerle incontrare e amare , e trovando sempre scuse x lasciarle a bocca asciutta ... ok ? vendetta di che se nn sappiamo niente di lui , e se ha chiuso il blog ? ti accorgi che invece di rispondere a me , rispondi aquello che lui ti instilla in testa riguardo altre cose ? che la sua capacità di plagiare continua ? che come ha fatto credere a me cose false di te , ora con te fa credere cose che nn stiamo dicendo ?
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 20:45 via WEB
Te lo richiedo ancora una volta e lo scrivo in maiuscolo: PERCHE' HAI SCRITTO UN POST SOLO PER ME?
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 20:48 via WEB
isa, x le tue domande ti risponderà lei quando entra,noi nn ne sappiamo niente delle cose passate tra voi... ora ci siamo inventate noi la sindrome del vampiro ? ma se l hai descritta anche tu x il dario ... ;) nn farti plagiare
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 20:53 via WEB
ma secondo te ... tu avevi perso la testa per lui , acconsentivi a incontrarlo ... perchè accampava scuse ? perchè si accontentava di parlarti soltanto ? QUESTO LO HAI CHIESTO SOLO A ME.... PERCHE'?
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 20:53 via WEB
xk il tuo commento spiegava bene l anomalità del vampiro , un uomo che corteggia , è amato , concorda incontri e li disdice sempre con scuse pietose ... era il tuo racconto di dario,esemplificativo,e ti chiedevamo '' com è che succedeva questo ? '' sottindendendo il fatto che si capisse la sua malattia , il suo vampirismo , l essere un mezzo uomo
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/07/07 alle 21:01 via WEB
ho scritto qualcosa nel blog di Taffy... vai a leggere prima che lo chiuda.
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 15/07/07 alle 21:41 via WEB
no, se attiene a questo discorso , scrivi qua e ti rispondo qui
 
taffetafrusciante
taffetafrusciante il 15/07/07 alle 23:09 via WEB
Bhè, ragazze, credo che se me lo consentite anticiperò di un ora la chiusura del profilo e del blog. Questa cosa mi ha stancata. Fisicamente stancata. Sono due giorni che tento di far capire qualcosa Qualcuno ha capito, qualcuno no. Sono convinta che tu, Very, per le cose che hai vissuto sei stata usata, umiliata e ferita. E molto. Credo anche che una parte di te sia stata complice, ma questo è relativo e pure capibile. Credo che non sarà così, così come hai pensato di fare, con questa sorta di crociata a darti una mano ad uscirne fuori. Credo tu abbia hai bisogno d’aiuto. Aiuto qualificato. Non qui. Qui ha già subito abbastanza. Non starci qui dentro . Nessuno merita la tua sofferenza come dono di te. Nemmeno tu. Fai qualcosa per te stessa. Sei ancorata dentro questa storia e non riesci ad andare oltre. Fate, dite pensate quello che volete di me, ne avete tutto il diritto. Le mie modalità non sono state molto ortodosse, ma l’intento non era certo quello di portare o mettere zizzania. Io so di me. So qualcuno non dirà: poco, ma poco importa a me. Io lo so, e di quello che valgo e sono, non sarà certo, nessun indaco al mondo che da lì mi sposterà… anche se per un momento può farmi traballare. Cerca di capirlo, Very. Datti un valore e stai su quello, qualsiasi indaco nella tua vita incontri. Datti un valore. Perché un valore, e molto alto, tu l’hai. Buona notte a tutti voi e buone cose a tutti. Scusate il mio ardire, ma non ho da chiedere scusa a nessuno. Ho risposto seriamente quando seriamente mi hanno parlato, e ho risposto arrogantemente quando lo si è fatto con me. Opinabile, vero. Ma se di me si pensa che possa essere arrogante, nel proprio diritto di pensarlo, lo posso anche io nel mio diritto di esercitare una pari dignità. Addieu … P.S. per scioglimiilcuore: so che dirai che questo mio scritto è una sorta di non voler rispondere alle tue domande. Che molto probabilmente mi hai messo alle strette ecc ecc e che altro non potevo. So che lo dirai. E sai perché lo so? Perché anche se non ti conosco e non ho la presunzione di sapere della tua vita, ti ho letto e ho visto quali sono i tuoi percorsi mentali. Perché lo so? Perché non mi soffermo all’apparenza delle parole e basta. Le parole dicono anche cosa una persona è. Come ragiona. Quali sono i suoi collegamenti mentali. Le parole dicono delle persone, anche se una persona non è fatta solo di parole. Vedi tu nella valutazione di me, dici un sacco di cose, e ti soffermi sulla lungaggine dei miei scritti e su questo valuti che nascondo qualcosa. Guarda il contenuto delle cose,non quanto sono lunghe. Vedi perché non capisci? Perché ti soffermi all’apparenza. Vedi perché di te so qualcosa di più? Perché io non ti leggo, io ascolto ogni parola che dici. “Ascoltare” è diverso che leggere. Ciao scioglimi… Sono contenta che stai incominciando a mettere nella tua zucca il pensiero che sia una donna. Lo sono.E, tidirò, malgrado tu non sarai d’accordo, neanche tanto male. No, non come donna in quanto bellezza…come donna in quanto cuore. Ciao bella. Buonanotte.
 
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 15/07/07 alle 23:15 via WEB
Ciao tappeto bugiardello!!! :-) perchè non scendi dal piedistallo dove sei salito e torni tra noi esseri umani? :-) ma hai letto tutte le cazzate che hai scritto? hihihihihi, scendi dal trono e impara a dire la verità!!! :-P addio tappeto bugiardello!!! ;-P
 
   
massimocercalia
massimocercalia il 16/07/07 alle 09:39 via WEB
Gent.mi utenti di Libero Blog, vi invitiamo a NON inviare commenti identici e ripetuti ai post pubblicati: le ripetizioni infatti tolgono spazio alla discussione. Inoltre il cosiddetto "flooding di messaggi" (ovvero l'invio deliberato di messaggi in rapida successione al solo fine di riempire di testo lo schermo degli utenti, rendendo impossibile il normale utilizzo del canale) può dare luogo a reati di rilevanza penale, i cui autori possono essere individuati attraverso i log e perseguiti dalle autorità. Per saperne di più su Libero Blog e sulla sua policy: http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it Ringraziandovi per l'attenzione, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti, Libero Blog Staff
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 16/07/07 alle 10:04 via WEB
ma ti hanno scritto che fai troppi messaggi ripetitivi e che ti mandano in galera per quello? c'è qualcosa che non va!!! :-) sono andata a leggere il disclaimer e non c'è scritto niente sui messaggi, secondo me è uno scherzo. ciao e buona settimana!!! :-)
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 16/07/07 alle 10:23 via WEB
1) il pezzo l'ho copiato da "libero blog" 2) la critica non è diretta a Te ma a Taffeta..
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 16/07/07 alle 10:43 via WEB
http://magazine.libero.it/invio_commento.php
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 16/07/07 alle 10:49 via WEB
questo è da "sputtanare"... sposate_vi_castigo2
 
   
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 16/07/07 alle 10:56 via WEB
Massimo, abbi pazienza. So che lo fai per istinto protettivo nei confronti delle donne, ma questo blog non serve a indicare tutti gli stronzi della rete. Dovremmo licenziarci dal lavoro e fare solo quello. Così facendo non ci aiutate, spostate l'attenzione, come si sta facendo ripetutamente. Qui è vietato il linciaggio, non vogliamo che vengano nominati nick che non appartengano al sedicente gianni. Se tu hai una pgnotta di pane e vuoi aiutare qualcuno, lo darai al vicino di casa indigente, che ne trarrà giovamento. Se vuoi andare in Africa con la tua pagnotta, non aiuterai nessuno. E il senso di frustrazione aumenterà.
 
   
donnaisabella
donnaisabella il 16/07/07 alle 11:09 via WEB
Quale parametro oggettivo assoluto di normalità e di giustizia prendiamo come riferimento per valutare le situazioni e le persone? Io che sono cristiana lo so, chi non lo è prende a misura solo se stesso. Ognuno riconosce negli altri solo aspetti peculiari di se stesso, se è vero che ci specchiamo negli altri... se gli altri non sono altro che il nostro riflesso. Attenzione agli specchi deformanti, ad immagini offuscate da lastre mai pulite. Non sempre è bello vedere i propri difetti quando abbiamo la possibilità di guardarci per quello che siamo attraverso uno di buona qualità, ma se così non fosse gireremmo sempre come dei "re nudi" con il petto gonfio come tacchini e non sapremmo mai qual'è indecoroso spettacolo che mostriamo alle persone che incontriamo. Una volta feci un sogno che non dimenticherò mai... Sognai un giovane zingaro che venne a prendermi ad un appuntamento chiesto tramite un suo vecchio zio. Non lo conoscevo, ma lo zio voleva presentarmelo a tutti i costi perchè lui sarebbe piaciuto che tra noi nascesse qualcosa, anche solo una amicizia. Il vecchio zio mi parlò di quello che questo giovane aveva fatto nella vita, di quello che faceva, delle sue passioni e mentre lo faceva aveva gli occhi che gli brillavano di orgoglio. All'ora dell'appuntamento vidi arrivare un giovane bellissimo, nella penombra ne scorgevo solo il volto. Man mano che procedeva verso di me ed usciva fuori dal cono d'ombra mi accorsi che era vestito da donna... mi venne un colpo e pensai che io non potevo mostrarmi in giro con una persona conciata in quel modo. Non ancora avevamo scambiato una parola di saluto e presentazione... lo fissai e scoppiai a ridere. Successe una cosa che mi fa male ancora ricordare, anche se fu solo un sogno: vidi il suo bel volto rabbuiarsi, vidi socchiudergli gli occhi e vidi delle lacrime rigargli il viso scendendo giù con dignitoso silenzio. La sua voce finalmente la conobbi quando mi disse con tono dolcissimo queste parole: tu non capisci, non puoi capire. Io volevo conoscerti ma sono povero, tanto povero da non possedere abiti nuovi e l'unico abito che avevo a disposizione, il migliore ed il più pulito era questo... E' vero, è da donna, ma era il migliore che avevo per venire da te... l'ho fatto per darti il meglio di me, non avevo altra possibilità. In quel momento mi sono vergognata di me stessa, dei miei pensieri e dei miei preconcetti ed ho sofferto per l'offesa arrecata a qualcuno che mi amava davvero e me lo dimostrava a modo suo mentre mi preoccupavo delle apparenze e di ciò che potevano pensare tutti quelli che mi avrebbero vista... tutti quelli a cui non fregava poi assolutamente niente di me. Sono passati moltissimi anni da quel sogno ed ancora non lo dimentico... ancora provo quella stretta alla coscienza ed al cuore.
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 16/07/07 alle 11:24 via WEB
La tua sensibilità è evidentissima. Allora perchè mai la metti a servizio di uno che inganna e accusi di poca dignità chi è stato ferito? Gianni non per caso si è avvicinato a persone con una sensibiltà extra-ordinaria, perchè sapeva di fare leva su spiriti compassionevoli, che si sarebbero aperti a lui senza barriere.E ha approfitto, vampirizzato.
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 16/07/07 alle 11:40 via WEB
non ti sto assolutamente vampirizzando e sai bene quanto abbia solidarizzato con te quando mi preoccupavo di farti capire di lasciar perdere prima che fosse troppo tardi (e non ero la sola!) ma tu non volevi ascoltare, come non riesci a capirmi ora. Non sono neppure dalla parte di Gianni... rispondo qui solamente perchè mi hai tirata in ballo su una questione che per me era morta e sepolta. Non ero molto convinta nel farlo ed ho cominciato arrancando, dandomi il tempo di prendere fiato, perchè non è mai facile ripercorre strade già percorse e lontane... dovevo tronare indietro ed avevo bisogno di un mio tempo... diciamo che ho tergiversato, ma poi ho continuato perchè leggendo quello che scrivete tutti e rispondendo ho opportunità per riflettere anche su me stessa. Ho un pensiero che corre troppo veloce... qui ho l'opportunità per soffermarmi ed andare più a fondo su alcune questioni mie personali.
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 16/07/07 alle 14:13 via WEB
l'avvertimento tuo è arrivato mediato, troppo generico, non i venivano riportate le parole che lui ti diceva. Per questo io riporto qui nel blog e nel profilo le sue solite parole. Il pifferaio magico non ha tanta fantasia a quanto pare e se sta irretendo qualcuna in questo periodo starà usando lo stesso ossessivo frasario. Certo ora avrà un bel lavoro da fare, ricercare nuve identità, nuovi drammi familiari, nuove professioni etc. Poverino. Mi fa compassione. Sai, persino quando ride alle spalle delle povere sceme che gli credono, ride da solo. Solo. Solo. Solo.
 
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 15:56 via WEB
che mi sò persa ^____*** , una va la domenica fuori e succede una telanovela - AMORE VENDETTA TRADIMENTO , personaggi : il mezzo uomo , le innamorate caste per dispetto , il clone diarroico e ... chic chac ... nessuno che sa i numeri della smorfia ?
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/07/07 alle 16:12 via WEB
li so iooooooooooooooo....AMORE 2/vendetta 4/tradimento 16 non si sa mai questo indaco ce fa vingere un pò di soldini....^__*
 
   
alba_chiara5
alba_chiara5 il 16/07/07 alle 16:16 via WEB
azzz messo g...scusate vincere :( scusate avevo promesso che non facevo più commenti...ma questi numeri.... non potevo farne a meno di darveli..baciooo
 
donnaisabella
donnaisabella il 16/07/07 alle 16:01 via WEB
Il giorno prima dov'eri? Non eri tra gli attori che si muovevano sulla scena?
 
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 16:48 via WEB
albinaaa , avevo un rag che diceva che 16 era un altra cosa , ma lui sapeva solo certi numeri ;))) nn è che perdiamo ?
 
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 17:51 via WEB
allora ? qua manca tutto il comitato ? albina,isa,nata ,luna... ? cè nessuno ?
 
 
GuerrieraSenzaTrofei
GuerrieraSenzaTrofei il 16/07/07 alle 18:18 via WEB
La Presidentessa del comitato è qui. Dimmi pure, chic.
 
   
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 18:28 via WEB
uhhh ,che sorpresaaaaaa ... arrivano i pezzi pesanti allora , si muovono le montagne ? che si fa ? nn si posta oggi ? o si arriva a 500 commenti ?
 
     
GuerrieraSenzaTrofei
GuerrieraSenzaTrofei il 16/07/07 alle 18:30 via WEB
Niente post, lo sai che perchè siamo qui, non per allietare i palati di qualcuno, ma per avvisare qualche donna del pericolo dei vampiri.
 
     
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 18:39 via WEB
ufffff....... ;)
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 16/07/07 alle 18:40 via WEB
che c'è?tieni la panza piena delle lamentele?
 
     
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 19:07 via WEB
anzi...mi attizzano ;) ma n so che commentare ... dài,lavora un po'...
 
onlyou4
onlyou4 il 16/07/07 alle 18:35 via WEB
vorrei dire a Donnaisabella..che ci mancava la sua simpatia....!!!
 
 
chic_chac
chic_chac il 16/07/07 alle 19:09 via WEB
che carinoooo ...e a farfalla d ombra che gli dici ? eh ?
 
donnaisabella
donnaisabella il 16/07/07 alle 19:44 via WEB
Giusto per andare fuori binario? ;-)
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 16/07/07 alle 20:54 via WEB
i binari sn paralleli ... e farfalladombra era un blog famoso tanto tempo fa ;)
 
   
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 16/07/07 alle 20:57 via WEB
ciao!!! :-) mts è cara, carissima persona! :-P
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 00:54 via WEB
mts ? mts ? mts ? ....mentre tutto scorre ??? ... MA NN MI DIREEEEEEEEEEE ... ;))))))))) bacio , e.
 
     
GuerrieraSenzaTrofei
GuerrieraSenzaTrofei il 17/07/07 alle 08:34 via WEB
Uh...signor volpe...mi dica, mi dica, esprima un giudizio sulla faccenda. Mi interessa il punto di vista maschile.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:47 via WEB
il 1° giro è "casuale" ,al 2° ... SPUTTANO: OK?
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:49 via WEB
in effetti lo sposato.to di"giri" ne ha fatti..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 09:52 via WEB
Massimo, rispetta lo spirito del blog. Ti ho richiamato più volte su questa cosa. Questo non è lo scannatoio pubblico. Il blog nasce per avvisare le donne sul pericolo che corrono con questo gianni. Punto.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:53 via WEB
Gianni non è l'unico..GLI ALTRI NON SON SANTI!
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 09:56 via WEB
Massimo...se tu mi parli di pinco o di pallo che io o le altre non conosciamo, non possiamo avallare la tesi della loro pericolosità. Per questo ti dico che fai bene a segnalare in privato, ma non in pubblico. Non deve essere una gogna per qualcuno che magari 10 volte passa nella stessa scheda.
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 09:57 via WEB
Rispetta le volontà di chi ha aperto questo blog. Se non ti sta bene aprine uno tutto tuo ed assumetene tutte le responsabilità. Scusa ma preferisco essere diretta per non creare equivoci, malintesi e fraintesi.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:58 via WEB
di gianni o dario questa community è piena, sai
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 10:14 via WEB
Allora Massimo, vediamo se riesco a spiegarmi più chiaramente. Ti faccio un es. banale. Sappiamo che c'è tanta delinquenza in giro. Se tu chiami le forze dell'ordine dicendo loro che devono intervenire perchè ci sono tanti ladri, senza però dare loro nessuna prova di quel che dici...a che serve mai? Se invece le chiami nel momento in cui il ladro sta scassinando, forse, ma forse si riesce a fermarlo. E quantomeno si allerta gli abitanti del quartiere per alzare la soglia di guardia...
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 10:26 via WEB
giusto!!! come quello che gridava al lupo al lupo e nessuno poi gli credeva più! Massimo credo lo faccia in buiona fede ma gli sta sfuggendo la situazione di mano e vede "delinquenti" da ogni parte!!! hehehehe Massimo, prediamola a ridere e diciamo che non ti chiami Charles Bronson e questa chat non è la casa del "giustiziere della notte" hehehhhehehe.. baciniiii :-)
 
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 16/07/07 alle 22:14 via WEB
siete donne da rispettare .. complimenti ^_^
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 08:39 via WEB
Le donne sono da rispettare sempre. Qui non si tratta di semplici giochi d'amore, si tratta di inganno e truffa. Ma stavolta ha sbagliato preda. Capatosta. E con un paio di coglioni che manco s'immagina.
 
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:27 via WEB
ecco 1altro,ke non rispetta nessuno..in privato
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 09:32 via WEB
Ola, Massimo...finalmente ci capiamo.
 
   
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:41 via WEB
il "capirci" dipende dalla CORRETTEZZA altrui..
 
   
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 09:49 via WEB
Adesso sono io a non capire :-S
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:51 via WEB
si decide solo di "pubblicare" i RECIDIVI..OK?
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 09:49 via WEB
en amour comme à la guerre ... il vecchio detto ci dice come in amore sia lecito tutto , quanto sia lecito la lusinga e l illusione , le finte e e le ritirate , la diversione e l avance , la menzogna e la verità , la simulazione e la dissimulazione ... per amore , per conquistare chi sembri imprendibile , chi solleciti le fantasie e i desideri , le curiosità e le sofferenze pare che tutto sia permesso ... il disinganno per chi sta nella partita non è tanto la verità quanto non avere ciò per cui ci si sia abbandonati , ciò per cui abbiamo accettato di essere sedotti ... l onta del guerriero è non saziare la città assediata , conquistata ed affamata ...
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 09:54 via WEB
quindi volpe, tu sei d'accordo col fatto che quest'uomo sia solo un onanista, che s'accontenta del virtuale? Che sia solo un vampiro delle emozioni? Che sia incapace di sostenere una relazione dal vivo?
 
   
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 09:57 via WEB
TI rispondo:è impotente reale, potente virtuale
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 10:22 via WEB
buongiorno!!! :-)

io credo che ognuna di noi qui, e altrove, ha diritto alla sua parte di sogno e cioè un uomo, una persona che ami, ci faccia sentire desiderate e magari anche al centro delle sue attenzioni, non è detto che sia impossibile, alcuni uomini ci riescono in pieno, altri un po' meno e altri ancora niente del tutto! La chat, la community, e non solo questa, si sono riempite di persone e di desideri, di uomini e donne e dei loro sogni e speranze, qui dentro ci sono tante persone per bene ma anche moti disonesti e noi dobbiamo stare in guardia ma come lo faremmo altrove.

La nostra fregatura è che magari le speranze superino le difese rendendoci così vulnerabili, ci sono delle "regole" non scritte per cercasre di evitare possibiler fregature e soffernze e si apprendono con "l'esperienza" e l'aiuto dì tutte noi. :-)

Ad esempio un uomo libero è ritracciabile sempre e dovunque e nno spenge il telefonino e non risponde o non butta giù, chi lavora ha degli orari precisi per la pausa pranzo e per andare al lavoro e uscire da quello, ad esempio!!! un uomo sposato o che convive ovviamente ha dei limiti chel o costringono ad inventare scuse ad ogni ora e ogni giorno, ad esempio!!! :-)

io parto molto prevenuta nelle mie conoscenze e chi è serio resiste, insiste e persiste. :-)

Una buona giornata a tutte e a tutti. Ciao!!!
 
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 10:33 via WEB
naturalmente ti riferisci anche alle donne che provocano , che civettano , che prendono iniziative , che ambiscono ad avere una corte di corteggiatori sbavanti , che passano da un letto ad un altro , che aizzano gli innamoramenti e offendono i sentimenti del malcapitato , che hanno vari nick e blog , che ci provano cn i compagni delle amiche ........etc etc ... o no ?
 
   
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 10:37 via WEB
certo!!! la vigliaccheria umana non ha sesso!!! così come il degrado morale e la cattiveria che prescindono da razza e religione!!! :-)

Essendo donna parlo dal mio punto di vista, mi è concesso? hihihihihi
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 10:30 via WEB
ah! una cosa mi ha fatto venire in mente Massimo con tutti i suo commenti:

io credo che lo spirito di questo blog non sia di fare la morale a chiunque, ma quello di mettere in guardia noi donne dai vampiri di sentimenti che circolano in rete!!!

Qui ognuna è libera di esprimere se stessa e la propria sessualità, così come gli uomini del resto: ognuno si senta di essere come è però senza ingannare, ferire, ledere, uccidere speranze e sogni, quello no! quello è uno stupro morale e sentimentale!!!

Però Massimo, cerca di capire e tollerare chi desidera altro da una semplice relazione sentimentale e che i tuoi "gusti" non sono il parametro per giusdicare e conformare i gusti del resto del mondo!!! :-)

Ti abbraccio e mi squaglio il cuore!!! hehehehe
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 10:34 via WEB
brava!!!!
 
brandy_alexander
brandy_alexander il 17/07/07 alle 13:16 via WEB
mi sembra una pellicola già vista....
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 13:18 via WEB
raccontaci. Fallo prima in privato, poi, con il tuo permesso lo riportiamo qui.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963