Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

Ultimi Commenti

MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 21/08/07 alle 13:30 via WEB
..è ovvio che pure queste cose siano da porre sullo stesso piano rispetto a quando le fa un uomo; cosa normale e veniale eh.. vabbè, glielo devo dire a mio figlio, che è tutto un gioco.. poi però non vi lamentate e non veniteci a dire che le donne sono stronze... chiaro? :)
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 21/08/07 alle 10:54 via WEB
ovvio che nn consideri minimamente l amore della moglie ( quando una donna va cn uno sposato ) , l amore dei figli ( quando la donna rompe il matrimonio ) , l amore dell amica ( quando la sua migliore amica le mette le corna ) etc etc ... ma poi consideri infame la ragazza che civetta cn un ragazzo ( cosa invece normale e veniale ) xk è tuo figlio ... m inchino al ragionamento femminile , tanti baci marioncè ... e.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 21/08/07 alle 10:47 via WEB
infili cose vere dove nn c entrano ... intanto io ho dettoche nn giudico infami quelle azioni ( siete voi che le considerate tali quando sn compiute dagli uomini ), ma solo le due citate nel post ... ok , la donna fa le stesse cose degli uomini ma nn sn giudicabili xk x generazioni avrebbero sofferto e xk sn innamorate , e gli uomini no ... mi arrendo , nn discuto più , nn è possibile ... ;))))
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/08/07 alle 22:56 via WEB
Io tentavo di fare un'analisi storica-cultural-sociologica, una ricerca etiologica del fenomeno e tu mi frani tutto.. no, volevo anche chiederti, secondo te il termine "cognitivo" che ho scritto nel precedente commento, c'azzecca? passando al merito: negri e bianchi non sono un paragone efficace, trattasi in entrambi i casi di uomini che han sopraffatto l'uno l'altro per motivi storici, non c'entra niente. E poi si dice "neri"... E va bene, lo ammetto, anche le donne che fan le stesse degli uomini, tipo tradire e gettare via qualcuno quando non serve più, son infami. Questo è indubitabile. Ma purtroppo la donna ha dalla sua un sacco di attenuanti..capisci.. l'amore..oh, per noi è importante, mettitelo in testa.. poi lui che non capisce niente di solito.. La testa degli uomini non è si è mica molto evoluta in questi secoli eh, direi che è rimasta tantino ferma...
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/08/07 alle 22:47 via WEB
Sono d'accordo che sia importante non essere sempre d'accordo :)) Ciao Isa.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 20/08/07 alle 18:52 via WEB
x marion : ho capito , una donna oggi può fare le stesse cose di un uomo e nn essere giudicata cm lui , xk le generazioni precedenti erano diverse ... teoria strampalata , come dire che un negro in italia oggi può rubare e stuprare xk nei secoli passati le generazioni precedenti han subìto le stesse cose dai bianchi ...
 
donnaisabella
donnaisabella il 20/08/07 alle 16:39 via WEB
Per Marion... l'importante è non essere sempre d'accordo affinchè il mondo sia sempre bello perchè vario :-)
 
donnaisabella
donnaisabella il 20/08/07 alle 16:38 via WEB
Dipende sempre dalle culture... questo succede solo in quelle patriarcali. Non credo che succedesse lo stesso in quella matriarcali.
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/08/07 alle 16:24 via WEB
per volpe: potrei anche essere d'accordo sul piano teorico e cognitivo, ma tu scambi causa con effetto mio caro... la situazione attuale è dovuta a millenni, di mal-trattamenti e oppressione da parte vostra.. ora c'è un effetto boomerang, ma credo che nel tempo tutto si ridimensionerà. Semplicemente noi abbiamo la femminilità e a volte la usiamo (il più delle volte inconsapevolmente) voi no, putroppo per voi.. :)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/08/07 alle 16:09 via WEB
per Isa: non sono d'accordo; cioè, dal punto di vista morale si, ma per il resto siamo fondamentalmente diversi, solo gli opposti si attraggono e producono energia; e certe scintille a me, con una donna, non scattano mica.. :) ciao.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963