Creato da hello2013 il 19/07/2013
abiti da sposa

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ing.lenzofaustino.caringiscarpini.luisapatriziamilanSilvia_Aguzzoliscordodomenicopaologuida74barbara.petrocchipacorabandasabrinamorelli1968dalex22rlivi56giovannib59irinakostelnapollo399
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come scegliere più il ve...Eleganti Promenade Abiti... »

Scialli e bendaggi - non essere una fashion victim

Post n°92 pubblicato il 23 Novembre 2015 da hello2013

Scialli e impacchi sono molto popolari in questi giorni. Un sacco di donne sono in uso. Vedete donne che indossano scialli e avvolge un po 'ovunque. Li portano in scuole, chiese e altri luoghi di culto, in ufficio,coprispalle, nel parco, al cinema e durante le riunioni formali. La cosa bella è che le persone indossano scialli in vari modi e stili. Le persone usano anche scialli in diversi materiali, colori e disegni in modo che non sono noiosi da guardare. Ma queste numerose opzioni rendono anche incline alle donne di fare scelte sbagliate. In modo per voi di non essere un bersaglio della polizia della moda, ecco alcuni suggerimenti che si dovrebbe seriamente prendere.

Se avete intenzione di un evento formale scegliere scialle in tessuto simile al vostro abito. E 'sempre sicuro in questo modo. Materiali comuni sono la seta, pashmina, raso e pizzo. Inoltre, scegliere un colore che si fondono bene con il tuo vestito. Si potrebbe effettivamente essere dello stesso colore del vestito o qualche tono più chiaro. Con un abito nero si può effettivamente abbinare qualsiasi colore desiderato.

Per incontri formali, scialli sono di solito solo avvolti intorno alla parte posteriore e legate davanti. Alcuni usano ingioiellata perni. Altri usano spilla. Alcune donne indossavano sopra le loro spalle, invece di intorno alla parte posteriore. Altri fanno un triangolo fuori dello scialle prima avvolgendolo attorno.

Per cocktail eventi, è possibile anche utilizzare il scialle in modo simile. Lace forse può prendere un sedile posteriore a meno che naturalmente si tratta solo di semplice. Uno scialle di cachemire di tendenza sarebbe buono. Si può anche avvolgere lo scialle intorno alla schiena ma lasciare le estremità pendono liberamente davanti o si posarono su ciascuno di avambracci.

In ufficio, i migliori involucri di avere sono quelli in colori neutri. Essi non attirano l'attenzione necessaria. Ricordati che sei lì a lavorare e non di partito. Di solito, un po 'più di libertà è dato a dirigenti o funzionari. Poi possono indossare il colore per mostrare la loro statura. Scialli di pizzo non sono raccomandate siano essi semplici o no. Pashmina e cashmere sono buone. Tessuti sono buone anche a seconda del conteggio. Lasciare gli scialli di seta per gli alti superiori a meno che il vero intento è quello letteralmente farsi notare dai padroni.

Per affari casuali si è più liberi di scegliere i colori brillanti. Questo è, naturalmente, se il colore sarà abbinare la vostra attrezzatura. È inoltre possibile utilizzare gli scialli con stampe. Si può effettivamente essere più giocoso di eventi casuali.

Potete variare i modi che usate le coperture per gli eventi casuali. Si può solo piegare lo scialle lungo la sua lunghezza e drappo sopra le vostre spalle. Puoi lasciare le estremità appeso oppure è possibile creare un nodo semplice. È inoltre possibile ottenere una parte e loop per la spalla opposta. È anche possibile fare questo con le due estremità. È anche possibile creare il ciclo invernale. Cioè,abiti più belli del mondo, raccogliere lo scialle lungo la sua lunghezza, piegarlo a metà per creare un ciclo e avvolgerla intorno alle spalle. Inserire quindi le due estremità libere al circuito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963