Di tutto, di piu' - Racconti, sensazioni, pensieri, riflessioni, opinioni...insomma...di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

Io rinascerò

Un forte dolore sveglia Giulia. Un dolore che parte dal collo e finisce all'intestino, al centro del torace. L'orologio segna le 6,00. Sua figlia Elisa di 13 anni, continua a dormire placidamente al suo fianco. Giulia, distesa nel letto, si chiede cosa fare...e, intanto, arriva un collasso che le fa quasi perdere i sensi. E'…
 

Una bambina diversa

Il passato è un paese straniero, lì tutto si svolge in modo diverso. Si, diverso. Giulia è una tranquilla bambina di otto anni seduta sui gradini di ingresso di casa sua. Ha di fronte il mare. Basta attraversare la strada. Indossa un bel vestitino in tulle rosa e un bel fiocco in tinta lascia libera…
 

Alla mia età

Sono un grande falso mentre fingo l’allegriasei il gran diffidente mentre fingi simpatiacome un terremoto in un deserto cheche crolla tutto ed io son mortoe nessuno se nè accortolo sanno tutti che in caso di pericolosi salva solo chi sa volare benequindi se escludi gli aviatorii falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli rimani teed…
 

Dimmi che ci sei...

http://www.youtube.com/watch?v=Zxp1osiosk8&feature=related
 

Forse è il momento...

...di rientrare.Forse, meglio essere qui che altrove.Chissà?
 

Anche questa è musica...

...e che musica! Ultimamente è quella che prediligo....ovviamente dal vivo, quando posso...da "Il carnevale degli animali" di  Camille Saint-Saens:http://it.youtube.com/watch?v=Mvh4zEKG2zs&feature=related
 

Un tuffo nel passato

E' bello constatare che...dopo decenni questa voce e questa melodia mantengono ancora intatto il loro fascino...http://it.youtube.com/watch?v=1BFrTxvxKTs&feature=related
 

Le vite degli altri

“Le vite degli altri” è un film che vale la pena di vedere. Ti riconcilia con il prossimo e con il mondo intero. A volte l'animo umano è imprevedibile. Basta un gesto, un momento in cui ci si imbatte nella propria coscienza per cambiare positivamente il destino delle persone. Ci si accorge, in buona sostanza,…
 

Ricordo di Marie A.

Un giorno di settembre, il mese azzurro,tranquillo sotto un giovane susinoio tenni l'amor mio pallido e quietotra le mie braccia come un dolce sogno.E su di noi nel bel cielo d'estatec'era una nube ch'io mirai a lungo:bianchissima nell'alto si perdevae quando riguardai era sparita.E da quel giorno molte molte lunetrascorsero nuotando per il cielo.Forse i…
 

Post N° 256

http://it.youtube.com/watch?v=_tMgVMxG95A
 

« Precedenti Successivi »