The River Town - Meditazioni di una studentessa ventenne a Bristol

Post N° 9

Ho appena creato un website per chi vuole fare un "gap year" (viaggiare e lavorare tra scuola e universita'). E' un fenomeno molto popolare in Inghilterra e ci sono molte ditte che organizzano i "gap year", ma invece non sono sempre affidabili. Per questa ragione ho creato il sito che mostra il feedback delle persone…
 

Rivista di "Divorzio all'italiana"

   Divorzio all'italiana di Pietro Germi e' un film che fa ridere e piangere allo stesso tempo.  Il Barone Ferdinando Cefalu' (Fefe'), sposato da 12 anni, si inamora di sua cugina Angela.  Ambientato in una cittadina romanzata di Sicilia, Agramonte, il film esamina il rapporto tra i sessi nell'Italia degli anni 60 e in particolare…
 

I tre posti piu' belli del mondo

Cornovaglia (Cornwall in inglese), InghilterraCi vado ogni anno con la mia famiglia, e malgrado tutti i miei viaggi in Sud America e Africa, questo e' senza dubbio il piu' bel posto del mondo.
 

I tre posti piu' belli del mondo...

2. Ile St Marie, MadagascarHo insegnato l'inglese per 8 settimane a Madagascar, e poi ho preso una settimana di vacanza a Ile St Marie...
 

I tre posti piu' belli del mondo (secondo la mia opinione modesta)

3. La valle sacrata, Peruci sono stata per 4 mesi durante il mio anno sabbatico (tra scuola e universita').
 

Post N° 3

Ieri sera sono andata a un house party all'inglese. c'era un mucchio di persone - cerca 100 forse, un bar (probabilmente illegale), e sei camere con temi diversi. Una era la camera di materassi, con tutto il pavimento e i muri coperti da materassi e una grande luce a raggi ultravioletti al centro. Mi piacciono moltissimo…