Creato da Stefaimg il 10/10/2010
Turismo, vacanze low cost e molto altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le mete economiche per i...Dove andare per il ponte... »

Capodanno alle Terme in Trentino

Post n°51 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da Stefaimg
 

Negli ultimi anni la soluzione di trascorrere il Capodanno in assoluto relax, lontano dalle feste mondane e dimenticando la vita di tutti i giorni sta riscuotendo sempre più successo. In quest'ottica si inserisce la preferenza di moltissimi vacanzieri di fine anno per le terme: oasi di pace e serenità, gli stabilimenti termali offrono la possibilità di vivere giornate di assoluto piacere, di benessere per i proprio corpo e di ricarica per la propria mente.

Alcuni dei complessi termali più belli d'Italia si trovano in Trentino. Questa meravigliosa Regione dell'Italia offre tantissime opportunità di divertimento per chi sceglie di trascorrere le vacanze di Capodanno fuori casa: possibilità di praticare numerosi sport invernale - tra cui sci, snowboard, sci di fondo - ciaspolate ed escursioni con le guide alpine, visite guidate ai meravigliosi borghi del Trentino dove, anche durante i giorni del Capodanno sono ancora allestiti incantevoli mercatini di Natale e, non certo da ultimo, una elettrizzante vita notturna.

Tornando alle terme, esse si trovano principalmente nella provincia di Trento anche se molto famose sono anche quelle di Merano, in provincia di Bolzano. Queste ultime presentano acque sulfuree che sgorgano alla temperatura di 33°C ed altre invece che sono decisamente fredde. All'interno del complesso vi sono inoltre saune, bagno turco, fanghi termali, piscine, vasche idromassaggio. Ci si può inoltre sottoporre a trattamenti naturali, di bellezza e a massaggi speciali con prodotti naturali come erbe e frutta. In provincia di Trento si trovano numerosi stabilimenti termali: i più famosi. nonché più frequentati, sono quelli di Rabbi e Pejo.

Il motivo del loro maggiore successo rispetto agli altri sta nella loro vicinanza con famosissime stazioni sciistiche del Trentino come Madonna di Campiglio, Pinzolo e Folgarida. Ma nei pressi di Trento si trovano anche le terme di Dolomia, di Comano, di Levico, Vetriolo e Roncegno. Una varietà unica grazie alla quale si completa la straordinaria offerta turistica del Trentino, anche per Capodanno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Viaggilowcost/trackback.php?msg=10753199

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963