« La Villa a Forma di CuoreE siamo arrivati alla fi... »

La Festa del segno.....

Post n°66 pubblicato il 04 Aprile 2006 da oreipbg72

 

La Festa del Segno...........



ORE..............20:59





Tra poco più di un ora si ci ritrova,saremo una ventina,gente simpatica,una cena tra “ Colleghi” di lavoro,molte ragazze e qualche ometto,mi devo ancora sistemare,ma mi è venuta la voglia di scrivere,quando accade lo devo fare a tutti i costi,cascasse il mondo,poi sarò il solito ritardatario,accade sempre......ma lo sanno e sopportano. Cena in un paese non troppo lontano dal mio e poi ballare...................Ho dato la mia conferma solo per il dopo cena,si......andare a ballare....andavo spesso prima,da “giovane”,eh eh eh ma mi sento troppo bene quando vado,entro e come mio solito essere,non mi butto subito,osservo,studio,attendo il momento che arriva non so come.....e poi mi faccio assorbire dalla musica,la percepisco,la sento sulla pelle,per poi falla entrare dentro me,movimenti inizialmente lenti,come il rispettare il suo bussarmi dentro,accoglierla con la felicità di chi riceve,per poi farla fondere assieme a me,movimento e musica che assieme diventa espressione,danza che diventa il linguaggio del mio sentire in quel momento,sembra il mio sfogo,in base allo stato d'animo diventa voce di gioia o di dolore,movimenti che seguono un ritmo mai sentito prima,ma che da quanto sentita interiormente,crea una bella evoluzione. Che bello dare questo sfogo di sensazioni e di stati d'animo,mai come adesso cade a pennello questa serata,che da mesi,nelle occasioni che mi sono state offerte non mi sentivo di trascorrere,ma stasera,sono contento di trascorrere,non tanto per la compagnia,che sicuramente è gente simpatica,ma per quello che dopo diventa il fine serata,in combinazione in quel locale è la serata del segno,come ogni primo martedì del mese,quindi meglio di così......Domani sarà drammatico il lavoro,lo so già,ma va bene così,sono mesi che ugualmente è drammatico,per motivi diversi,quindi per questa occasione ci sta benissimo.........Dovrei andare a donne invece di ballare vero?Ma chissà come si sviluppa la serata,sicuramente dovrei aiutare il destino,ma chi se ne frega intanto faccio quello poi vediamo..........Meglio che stacco adesso,altrimenti divento il solito ritardatario,non è anche escluso che magari poi un giretto qui non lo faccia......vediamo,non ho affatto voglia di pianificare sempre tutto,visto i precedenti poi.....Eh Eh Eh. Buona serata a tutti voi,per chi passerà di qua e anche per chi no.....L'importante è sempre comunicare,con parole con musica,con movimenti del corpo,ma comunicare. Ciao


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963