« Il Tempo....Questo è quello che è ca... »

_:- 12 L' amicizia che bella cosa!!!!!!

Post n°6 pubblicato il 20 Ottobre 2005 da oreipbg72

Ciao Blog,rieccomi a farti visita...... - 12 alla fine,ma cercherò di essere presente fino alla fine.

Stasera ho rivisto un mio caro amico,una delle persone più importanti che conosco,quelle amicizie nate in luoghi impensabili che piano piano,hanno acquisito una speciale importanza.Per correttezza lo chiamerò XXX e come quelle cose organizzate all'ultimo momento,ci siamo sentiti e ci siamo incontrati,sempre una gioia parlare con lui e anche se non ci sentiamo e vediamo per mesi interi,sembra sempre che questo tempo non sia mai trascorso,che questo legame non sia mai cambiato in negativo ma anzi....tutt'altro.E' una persona splendida,una persona da cui trarre sempre situazioni di vita e esperienze che aiutano a crescere,travagliato il suo passato,colmo di esperienze forti e gravi,frutto di conseguenze familiari difficili e amicizie sbagliate,risucchiato in un vortice che a quell'età è difficile contrastare e dove gli eventi in poco tempo ti allontanano dalla società,dove si inizia una strada che non ha sbocchi,ma lui con tanta tenacia e tanta forza a un certo punto ha preso con forza ed è riuscito a cambiare,sono fiero di te XXX sono contento che sei mio amico e che io sia tuo amico,ti stimo e mi fai stare bene ogni volta solo conversando,dove questo con te accade con estrema facilità,dove mi fai sentire che capisci il vero significato dei miei discorsi e io dei tuoi........XXX grazie per donarmi la tua amicizia,grazie di essermi amico......Ciao e sappi che ti stimo moltissimo...... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963