« Un Girorno ImportanteNakupenda Sana con dedic... »

Nakupenda Sana

Post n°9 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da oreipbg72

01.01.2006

 

Allora carissimo come hai trascorso il capodanno?So che a te caro BLOG basta davvero poco per stare bene,e questo fa di te una persona particolare e ovviamente permette da parte mia stima e fiducia.......Il mio capodanno?Fantastico........perchè non l'ho festeggiato,si proprio così,ho passato anni dove a volte non ero nell'umore giusto,per fortuna poche volte,ma comunque per il rituale sociale,lo dovevo festeggiare,oggi assolutamente il peggiore di tutti gli altri anni,è stato fantastico perchè non l'ho festeggiato,perchè non avevo nulla da festeggiare.....anzi tutt'altro visto la mia situazione,ma non sai che bello non dover sorridere per circostanza mentre avresti solo voglia di lasciarti andare in un pianto di disperazione,ma non parliamo di questo, BLOG,guardiamo il lato positivo......si ci rimette sulla linea di partenza e risultati azzerati,questa circostanza a volte psicologicamente aiuta,a volte dico.........eh eh eh

Inizia un nuovo anno e la novità caro Blog che ho chiarito proprio il 31.12.05 che ruolo aveva una persona a me cara,si anche se tristemente sono arrivato alla conclusione che non andava più bene alla mia persona e sicuramente io alla sua e quindi l'ho esclusa dalla mia vita,preciso che avrei voluto che non andasse assolutamente così,ma questa è la vita,a volte le cose non seguono un corso che sembra scontato,ma anche se molto dura,piano piano mi allontano da quel triste evento,fermo delle convinzioni che mi hanno fatto prendere quella decisione.

Ovviamente questo ha influito sulla sera che rappresentava un momento di passaggio e di riflessioni,io queste riflessioni le ho fatte la mattina riferendole alla persona interessata,in modo tale da lasciarla libera di affrontare il rito di festeggiamento, al quale, a mio parere per questa persona,un rito più importante da festeggiare,semmai ovviamente il portare a sua conoscenza questo avesse una rilevanza visto i comportamenti degli ultimi tempi.Ma come dicevo era più un bisogno mio di non aleggiare a mezz'aria,in un clima di qualcosa definitivo a livello pratico,ma non chiarito e allora dopo ripetute richieste eccola la mia decisione........si perchè carissimo,ad un certo punto mi son detto:si ma che sto elemosinando?Interessa solo a me questo?Evidentemente era così e allora ho deciso così....si perchè non si deve elemosinare proprio nulla,questa superiorità che certe persone dimostrano,non so per quale assurdo motivo,visto che ci sono di mezzo i sentimenti,deve essere cara a me quanto a chi è direttamente interessato,sbagliato spingere e fare una fatica immane,per cercare di tenere assieme una cosa che non ha ne interesse ne voglia che riguardi un obiettivo comune.Tanta, troppa fatica e cosa peggiore,verso una causa sbagliata,si sbagliata perchè interesse solo da un senso......Si blog,mio caro,perchè dare un umiliante spettacolo di zerbinaggio,ad una persona che ricerca solo questo scopo di risultato,un elemosinare (già questa puo essere un eccezione da fare per molti)un cenno ma da chi?ma con quale diritto una persona si da questo ruolo e decide di ripagare con assoluto snobbismo un'altra persona?Stiamo parlando ovviamente non di uno sconosciuto,ma di una persona molto cara,quindi ancora più grave questo gesto......ci sono motivazioni di questo comportamento?Le persone grandi ne parlano,magari anche con toni forti,ma non giocano,quindi rimango senza una precisa motivazione,ma con l'assoluta convinzione che nessuno ha questo diritto,nessuno puo umiliare un'altra persona con l'intento di andare ancora più in profondida con questo gesto................Ci ho provato e riprovato,ma adesso OUT,ma OUT non ha parole,ma con fatti,tanto era già così da parte sua e giocava tagliuzzando con il silenzio la mia persona,quindi è solo un definire una situazione da parte mia,dichiarandomi fuori dal suo stupido (per non usare altri termini)gioco,dovrà trovare un altra cavia,se vorrà continuare il suo divertimento,ma forse non stupida come me.Ma va bene così,le persone si danno il proprio valore e per fortuna siamo liberi di comportarci come meglio crediamo,il mio unico grande e doloroso rammarico è di essermi sbagliato sul tipo di persona con cui avevo accheffare,ma non mi pento di aver vissuto così,avrei sicuramente potuto viverla di più,ma le persone che hanno valore si vedono anche sulla distanza,e io Blog davvero ho sopportato e ingoiato tanto,ma ci può anche stare,questo,lo accetto e mi sta bene ma si deve avere un riscontro e non un'indifferenza da lebbroso.Quindi mio caro il messaggio di inizio anno è.............credici,impegnati,sacrificati,vivi a pieni polmoni la vita,ma se ti affidi a una persona sappi che gli stai dando un arma tra le mani e se ti sbagli ti fai e ti fa davvero male.......da quel momento metti in preventivo che dalla felicità apparente che tutta quella situazione genera,sei salito anche su di un filo sospeso,che può generare cadute inaspettate,cadute senza rete,sempre se si vuole vivere liberamente e soprattutto spontaneamente-intensamente QUEL TIPO DI RAPPORTO CHE SIA DI AMICIZIA O DI ALTRO GENERE.ma sono fatto così,vivo così i rapporti importanti,inizialmente osservo e studio la persona che ho di fronte,poi i risultati e sopratutto le sensazioni che a pelle mi si trasmette,fanno il resto.....questa volta le mie sensazioni hanno evidentemente fallito,ma ti assicuro mi hanno dato qualcosa di unico ovviamente nel bene e nel male.Da qui si riparte,tempo di riprendersi un attimo e poi vediamo il resto Blog,vivo sicuramente una situazione di dolore immenso,ma stranamente anche di serenità,quest'ultima forse data da quella decisione presa nel ormai lontano 31-12-2005......Magari fosse così lontano eh eh eh eh vuol dire che forse il tempo avrebbe alleviato la situazione attuale,ovviamente poi come tutti i mali,questo si aggiunge a un periodo che è davvero duro per altri aspetti,con questo credo che non posso perdere più nient'altro......mi rimane solo la mia vita da perdere,per gli affetti,un bel deserto attorno,ovviamente non voglio peccare di vittimismo,se le cose stanno e sono andate così attorno a me,avrò sbagliato sicuramente qualcosa,ma non è questo il momento e neanche l'intento di questo mio racconto,che ti ho fatto Blog,perchè so che tu nel tuo silenzio fai le considerazioni del caso........ok,mio caro sono ormai tra una cosa e l'altra è mattino e io divento sempre più vecchiarello per il recupero delle forze,mentre per te basta poco,sempre attivo e vigile come se gli anni non ti scalfiscono neppure..........eh eh eh Ops dimenticavo per il momento ho sospeso la chiusura del nick,ma solo per quanto riguarda te Blog,per il resto email e servizi correlati ti comfermo la decisione presa......Ci si sente BLOG e se hai bisogno fammi un fischio ;-)Notte o meglio dire Buona giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963